avran pensato fossi della finanzalucaliffo ha scritto: sab 9 feb 2019, 23:50
- in spiaggia coppia di 60enni (del nord), mi metto a chiacchierare con lui, gli faccio delle domande innocenti sul loro girare il brasile, lei "ma che é un interrogatorio? mica mi piace sta cosa! non dirgli piú niente!"![]()
vaffanculo stronza, non hai capito un cazzo del brasile anche se ci vieni da 10 anni.
Cartoline dal Brasile
Re: Cartoline dal Brasile
Mutante sovrumano
o della digosZedemel ha scritto: dom 10 feb 2019, 11:19avran pensato fossi della finanzalucaliffo ha scritto: sab 9 feb 2019, 23:50
- in spiaggia coppia di 60enni (del nord), mi metto a chiacchierare con lui, gli faccio delle domande innocenti sul loro girare il brasile, lei "ma che é un interrogatorio? mica mi piace sta cosa! non dirgli piú niente!"![]()
vaffanculo stronza, non hai capito un cazzo del brasile anche se ci vieni da 10 anni.![]()
![]()
![]()
ho dimenticato la cosa principale!!!
volevo disintossicarmi ma purtroppo alla pousada c´erano... 2 MANGHI
ci facevo pre-colazione alle 5.30.
poi alle 8 iper-colazione sfrenata:
- 2 mini bruschettine
- fetta di pizza
- 1 panino prosciutto e formaggio
- 1 banana fritta zuccherata
- dolce di aipim o mais
- torta al cioccolato
- ananas, papaja, cocomero
- 2 tazze caffellatte
- spremuta acerola, cajú, maracujá
e non prendevo uova, cuscus e torta di baccalá che non apprezzo...
volevo disintossicarmi ma purtroppo alla pousada c´erano... 2 MANGHI
ci facevo pre-colazione alle 5.30.
poi alle 8 iper-colazione sfrenata:
- 2 mini bruschettine
- fetta di pizza
- 1 panino prosciutto e formaggio
- 1 banana fritta zuccherata
- dolce di aipim o mais
- torta al cioccolato
- ananas, papaja, cocomero
- 2 tazze caffellatte
- spremuta acerola, cajú, maracujá
e non prendevo uova, cuscus e torta di baccalá che non apprezzo...
@Lord_Phil E poi dite di me e dei cibi strani... però io la pizza alle 8 di mattina non riuscirei a mangiarla.

Gym: squat 110k / panca 70k / stacco 145k
Run: 10k 37':40" / 3k 10':22" / 1,5k 4':44" / 0,8k 2':16" / 0,4k 1':00"
Watt: 20' 318 / 10' 344 / 5' 381 / 1' 549 / max 1052
Run: 10k 37':40" / 3k 10':22" / 1,5k 4':44" / 0,8k 2':16" / 0,4k 1':00"
Watt: 20' 318 / 10' 344 / 5' 381 / 1' 549 / max 1052
la differenza é che per me le 8 di mattina é ora di pranzo, per voi notte fondachippz ha scritto: dom 10 feb 2019, 12:50 @Lord_Phil E poi dite di me e dei cibi strani... però io la pizza alle 8 di mattina non riuscirei a mangiarla.![]()
![]()
![]()
![]()
Ieri mattina ero a Firenze. L’albergo non aveva inclusa la colazione, quindi siamo andati in un bar e mia figlia ha voluto un trancio di pizza enorme. Ne ha avanzata un pezzo che ho ovviamente finito io. Sono uno che si adatta...chippz ha scritto: dom 10 feb 2019, 12:50 @Lord_Phil E poi dite di me e dei cibi strani... però io la pizza alle 8 di mattina non riuscirei a mangiarla.![]()
![]()
![]()
![]()
mangrovia dalla lancia sul fiume all´andata

- spiritolibero
- Top Runner

Ma la situazione fiume com'è? Piranha? Alligatori? Anaconde?
Il mare invece? Temperatura dell'acqua? Onde? Vento?
Ad ogni modo Luc, è un posto per "famiglie" o "coppiette". Da single non ci andrei mai. Per arrivarci devi fare i salti doppi e tripli carpiati sperando che tutte le coincidenze coincidano, non c'è musica, non si balla, non si tromba se non tra lgbt... ...scusa se sono diretto...
Il mare invece? Temperatura dell'acqua? Onde? Vento?
Ad ogni modo Luc, è un posto per "famiglie" o "coppiette". Da single non ci andrei mai. Per arrivarci devi fare i salti doppi e tripli carpiati sperando che tutte le coincidenze coincidano, non c'è musica, non si balla, non si tromba se non tra lgbt... ...scusa se sono diretto...
1,73m x 57kg
obiettivi: mezzofondista in cerca di sfide
e chi ti ha invitato???
non é un posto da famiglie. ma qui ormai i lgbt dominano, dappertutto.
nel fiume c´é molto pesce, coltivano gamberi e ostriche, nel fango della mangrovia é pieno di granchi commestibili.
quelle bestie feroci no perché non é proprio acqua dolce, in realtá é una laguna salmastra.
il mare é caldo, discrete onde, fanno surf. ma l´acqua era piú cristallina a itacaré, dove era piú fredda.
purtroppo le foto delle spiagge sono venute tutte scure, devo vedere se si regola la luminositá della macchinetta digitale. io per imparare ste cose ci metto anni
nel fiume c´é molto pesce, coltivano gamberi e ostriche, nel fango della mangrovia é pieno di granchi commestibili.
quelle bestie feroci no perché non é proprio acqua dolce, in realtá é una laguna salmastra.
il mare é caldo, discrete onde, fanno surf. ma l´acqua era piú cristallina a itacaré, dove era piú fredda.
purtroppo le foto delle spiagge sono venute tutte scure, devo vedere se si regola la luminositá della macchinetta digitale. io per imparare ste cose ci metto anni
- spiritolibero
- Top Runner

Allegriaaa.... come un lampo di vita, alegriaaaa....lucaliffo ha scritto: dom 10 feb 2019, 21:46 e chi ti ha invitato???![]()
purtroppo le foto delle spiagge sono venute tutte scure, devo vedere se si regola la luminositá della macchinetta digitale. io per imparare ste cose ci metto anni![]()
1,73m x 57kg