Il fatto del giorno!

Parliamo d'altro
Zedemel
Elite
Elite

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da Zedemel »

lucaliffo ha scritto: mer 22 ago 2018, 14:44
mb70 ha scritto: mer 22 ago 2018, 11:48 Giopod, se ho capitoquello che dice Luc, mi ricordo che a quell'età mi sentivo immortale avevo un'energia spaventosa ed ero in preda alle tempeste ormonali. Non ricordo di aver ragionato dai 16 ai 21 anni.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
vedi caro, sbagli anche tu perchè scrivi "ragionato".
quindi "ragionare" significa "non voler scopare"?
per me NON ragiona chi NON vuole scopare!
scopare è l'attività più piacevole del mondo ed è anche gratis (dovrebbe...), quindi non solo è istintiva ma anche razionale!

non c'è niente da fare, sotto sotto quasi tutti avete il sentimento che il sesso sia un MALE.
e l'ideologia sessuale politicamente corretta d'asinistra altro non è che la continuazione di quella cattofascista.
avreste bisogno di qualche anno di rieducazione (in campo di concentramento :D ) a base di studi su freud, reich, malinowsky, levi-strauss
a parte il caso specifico dove il 99,9% dei maschi di quell'età in quella situazione l'avrebbe trombata, ragionato significa (nel mio caso) fare selezione, selezione che ovviamente può avere criteri più o meno estesi per ognuno :)
Mutante sovrumano
mb70
Seniores
Seniores

Messaggio da mb70 »

Io mi riferivo al ragionare in genere in età adolescenziale per quello che mi ricordo.
Nel caso specifico quando c'era una situazione la prendevo e poi dopo ragionavo solo per dire lo rifamo?
Sarebbe stato completamente differente se quella cultura cattolica del peccato associato al sesso, per di più in una provincia del sud Italia, avesse almeno ceduto un po' di spazio a qualcos'altro.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

GioPod
Seniores
Seniores

Messaggio da GioPod »

A 17 anni me la sarei trombata anch'io. Ciò non toglie la sCultura attuale malata di politically correct con la quale dobbiamo comunque fare i conti.
E allora, forse per reazione a questo schifo, mi vien da dire:
Una ragazza diciassettenne nel pieno delle sue libere facolta mentali e impulsi sessuali che va a letto con un 40enne verrebbe considerata "violata" nella sua naturale espressione del consenso secondo l'attuale vulgata femminista? SI!
E allora deve valere anche a sessi inversi
maxmagnus
Juniores
Juniores

Messaggio da maxmagnus »

Capisco quello Che vuoi dire, ma si deve uscire dal muro contro muro e portare la discussione su binari piu' sani .
e'' l'assenza di consenso che va provata, non il contrario e la "vulgata femminista" va catalogata come merita, cioe' come bigottismo.
GioPod
Seniores
Seniores

Messaggio da GioPod »

Consenso estorto mediante provocazione?
(la mia è una provocazione, ma neanche tanto)
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

GioPod ha scritto: mer 22 ago 2018, 15:17 A 17 anni me la sarei trombata anch'io. Ciò non toglie la sCultura attuale malata di politically correct con la quale dobbiamo comunque fare i conti.
Una ragazza diciassettenne nel pieno delle sue libere facolta mentali e impulsi sessuali che va a letto con un 40enne verrebbe considerata "violata" nella sua naturale espressione del consenso secondo l'attuale vulgata femminista? SI!
per me è sbagliato combattere la repressione con una controrepressione.
per questo motivo ho abbandonato la "collaborazione" con tutti i siti antifemministi, anche quelli di sx, perchè alla fine ripropongono la repressione cattofascista.
allora francamente mi tengo il progressismo...

cioè capisco che a uno (non parlo di te) roda il culo se la moglie l'ha mollato, gli ha fregato i soldi e ora si tromba i negroni... ma tornare all'indissolubilità forzata del matrimonio e alla verginità prematrimoniale non mi pare il caso. tra l'altro corroborando sto progetto con teorie antropologiche inventate che sono peggio di quelle cattofasciste.
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

interessantissimo. statistica intenzioni di voto in brasile per segmenti.
chi vota l'estremissima destra di bolsonaro?
- sud
- ricchi
- laureati
- protestanti/spiritisti
ovvero quelli che in italia votano PD :)

https://g1.globo.com/politica/eleicoes/ ... giao.ghtml

GioPod
Seniores
Seniores

Messaggio da GioPod »

lucaliffo ha scritto:
GioPod ha scritto: mer 22 ago 2018, 15:17 A 17 anni me la sarei trombata anch'io. Ciò non toglie la sCultura attuale malata di politically correct con la quale dobbiamo comunque fare i conti.
per me è sbagliato combattere la repressione con una controrepressione.
per questo motivo ho abbandonato la "collaborazione" con tutti i siti antifemministi, anche quelli di sx, perchè alla fine ripropongono la repressione cattofascista.
allora francamente mi tengo il progressismo...

cioè capisco che a uno (non parlo di te) roda il culo se la moglie l'ha mollato, gli ha fregato i soldi e ora si tromba i negroni... ma tornare all'indissolubilità forzata del matrimonio e alla verginità prematrimoniale non mi pare il caso. tra l'altro corroborando sto progetto con teorie antropologiche inventate che sono peggio di quelle cattofasciste.
All'indissolubilità del matrimonio???
Ma che stai addì? Mai parlato di cose del genere.
Esiste un pensiero alternativo al progressismo non per forza catto-fascista, che dici??
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

ho scritto che non parlo di te. parlo di certi amministratori di siti

spiritolibero
Top Runner
Top Runner

Messaggio da spiritolibero »

Sono d'accordo con Luc. Se senza filtri la natura è quella e segue il suo corso "normale".
Ma capisco anche il discorso di Gio. E la tentazione di ripagare le meetine con le stessa moneta è tanta.
1,73m x 57kg
obiettivi: mezzofondista in cerca di sfide