a parte il caso specifico dove il 99,9% dei maschi di quell'età in quella situazione l'avrebbe trombata, ragionato significa (nel mio caso) fare selezione, selezione che ovviamente può avere criteri più o meno estesi per ognunolucaliffo ha scritto: mer 22 ago 2018, 14:44vedi caro, sbagli anche tu perchè scrivi "ragionato".mb70 ha scritto: mer 22 ago 2018, 11:48 Giopod, se ho capitoquello che dice Luc, mi ricordo che a quell'età mi sentivo immortale avevo un'energia spaventosa ed ero in preda alle tempeste ormonali. Non ricordo di aver ragionato dai 16 ai 21 anni.
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
quindi "ragionare" significa "non voler scopare"?
per me NON ragiona chi NON vuole scopare!
scopare è l'attività più piacevole del mondo ed è anche gratis (dovrebbe...), quindi non solo è istintiva ma anche razionale!
non c'è niente da fare, sotto sotto quasi tutti avete il sentimento che il sesso sia un MALE.
e l'ideologia sessuale politicamente corretta d'asinistra altro non è che la continuazione di quella cattofascista.
avreste bisogno di qualche anno di rieducazione (in campo di concentramento) a base di studi su freud, reich, malinowsky, levi-strauss
Il fatto del giorno!
Re: Il fatto del giorno!
Mutante sovrumano
Io mi riferivo al ragionare in genere in età adolescenziale per quello che mi ricordo.
Nel caso specifico quando c'era una situazione la prendevo e poi dopo ragionavo solo per dire lo rifamo?
Sarebbe stato completamente differente se quella cultura cattolica del peccato associato al sesso, per di più in una provincia del sud Italia, avesse almeno ceduto un po' di spazio a qualcos'altro.
Nel caso specifico quando c'era una situazione la prendevo e poi dopo ragionavo solo per dire lo rifamo?
Sarebbe stato completamente differente se quella cultura cattolica del peccato associato al sesso, per di più in una provincia del sud Italia, avesse almeno ceduto un po' di spazio a qualcos'altro.
A 17 anni me la sarei trombata anch'io. Ciò non toglie la sCultura attuale malata di politically correct con la quale dobbiamo comunque fare i conti.
E allora, forse per reazione a questo schifo, mi vien da dire:
Una ragazza diciassettenne nel pieno delle sue libere facolta mentali e impulsi sessuali che va a letto con un 40enne verrebbe considerata "violata" nella sua naturale espressione del consenso secondo l'attuale vulgata femminista? SI!
E allora deve valere anche a sessi inversi
Una ragazza diciassettenne nel pieno delle sue libere facolta mentali e impulsi sessuali che va a letto con un 40enne verrebbe considerata "violata" nella sua naturale espressione del consenso secondo l'attuale vulgata femminista? SI!
Capisco quello Che vuoi dire, ma si deve uscire dal muro contro muro e portare la discussione su binari piu' sani .
e'' l'assenza di consenso che va provata, non il contrario e la "vulgata femminista" va catalogata come merita, cioe' come bigottismo.
e'' l'assenza di consenso che va provata, non il contrario e la "vulgata femminista" va catalogata come merita, cioe' come bigottismo.
Consenso estorto mediante provocazione?
(la mia è una provocazione, ma neanche tanto)
(la mia è una provocazione, ma neanche tanto)
per me è sbagliato combattere la repressione con una controrepressione.GioPod ha scritto: mer 22 ago 2018, 15:17 A 17 anni me la sarei trombata anch'io. Ciò non toglie la sCultura attuale malata di politically correct con la quale dobbiamo comunque fare i conti.
per questo motivo ho abbandonato la "collaborazione" con tutti i siti antifemministi, anche quelli di sx, perchè alla fine ripropongono la repressione cattofascista.
allora francamente mi tengo il progressismo...
cioè capisco che a uno (non parlo di te) roda il culo se la moglie l'ha mollato, gli ha fregato i soldi e ora si tromba i negroni... ma tornare all'indissolubilità forzata del matrimonio e alla verginità prematrimoniale non mi pare il caso. tra l'altro corroborando sto progetto con teorie antropologiche inventate che sono peggio di quelle cattofasciste.
interessantissimo. statistica intenzioni di voto in brasile per segmenti.
chi vota l'estremissima destra di bolsonaro?
- sud
- ricchi
- laureati
- protestanti/spiritisti
ovvero quelli che in italia votano PD
https://g1.globo.com/politica/eleicoes/ ... giao.ghtml
chi vota l'estremissima destra di bolsonaro?
- sud
- ricchi
- laureati
- protestanti/spiritisti
ovvero quelli che in italia votano PD
https://g1.globo.com/politica/eleicoes/ ... giao.ghtml
All'indissolubilità del matrimonio???lucaliffo ha scritto:per me è sbagliato combattere la repressione con una controrepressione.GioPod ha scritto: mer 22 ago 2018, 15:17 A 17 anni me la sarei trombata anch'io. Ciò non toglie la sCultura attuale malata di politically correct con la quale dobbiamo comunque fare i conti.
per questo motivo ho abbandonato la "collaborazione" con tutti i siti antifemministi, anche quelli di sx, perchè alla fine ripropongono la repressione cattofascista.
allora francamente mi tengo il progressismo...
cioè capisco che a uno (non parlo di te) roda il culo se la moglie l'ha mollato, gli ha fregato i soldi e ora si tromba i negroni... ma tornare all'indissolubilità forzata del matrimonio e alla verginità prematrimoniale non mi pare il caso. tra l'altro corroborando sto progetto con teorie antropologiche inventate che sono peggio di quelle cattofasciste.
Ma che stai addì? Mai parlato di cose del genere.
Esiste un pensiero alternativo al progressismo non per forza catto-fascista, che dici??
ho scritto che non parlo di te. parlo di certi amministratori di siti
- spiritolibero
- Top Runner

Sono d'accordo con Luc. Se senza filtri la natura è quella e segue il suo corso "normale".
Ma capisco anche il discorso di Gio. E la tentazione di ripagare le meetine con le stessa moneta è tanta.
Ma capisco anche il discorso di Gio. E la tentazione di ripagare le meetine con le stessa moneta è tanta.
1,73m x 57kg
obiettivi: mezzofondista in cerca di sfide
obiettivi: mezzofondista in cerca di sfide