Il fatto del giorno!
Re: Il fatto del giorno!
... Tranne nell'atletica femminile itaGliana, in cui fare pesi é tabù 
Gym: squat 110k / panca 70k / stacco 145k
Run: 10k 37':40" / 3k 10':22" / 1,5k 4':44" / 0,8k 2':16" / 0,4k 1':00"
Watt: 20' 318 / 10' 344 / 5' 381 / 1' 549 / max 1052
Run: 10k 37':40" / 3k 10':22" / 1,5k 4':44" / 0,8k 2':16" / 0,4k 1':00"
Watt: 20' 318 / 10' 344 / 5' 381 / 1' 549 / max 1052
- spiritolibero
- Top Runner

E infatti io ho smesso di guardarlo perché era diventato di una noia mortale.salvassa ha scritto: lun 10 set 2018, 17:28 Non che quello maschile, Federer a parte, sia così entusiasmante ultimamente
1,73m x 57kg
obiettivi: mezzofondista in cerca di sfide
- AdeleSkywalker
- Seniores

Io ho fatto la stessa cosa. Dopo aver smesso di giocare, non l’ho più seguito molto. Un po’ perché mi faceva troppo male, un po’ proprio perché solo a guardare, del tennis che neanche mi entusiasmava più, lo trovavo senza senso.spiritolibero ha scritto: lun 10 set 2018, 18:08E infatti io ho smesso di guardarlo perché era diventato di una noia mortale.salvassa ha scritto: lun 10 set 2018, 17:28 Non che quello maschile, Federer a parte, sia così entusiasmante ultimamente![]()
MayTheForceBeWithYou
https://www.strava.com/athletes/11194466 <— il disagio di cui il mondo aveva il bisogno (=io che cerco di fare più discese che salite
)
https://www.strava.com/athletes/11194466 <— il disagio di cui il mondo aveva il bisogno (=io che cerco di fare più discese che salite
- spiritolibero
- Top Runner

Ritornando al discorso politica, non ricordo a mia memoria un governo così osteggiato da stampa, televisioni ed elite in generale. Nemmeno Berlusconi fu così inviso, nonostante la guerra aperta con la magistratura.
Cioè si arriva, addirittura, a inventare ad arte notizie false per fare passare come ignorante Di Maio, lasciando intendere che lo stesso non conoscesse la geografia. Un ministro e un presidente della regione devono perdere tempo a fare dei post sui social network per smentire delle cazzate assurde messe in giro dalla stampa. È pazzesco tutto questo!
https://www.facebook.com/LuigiDiMaio/po ... 0773847793
Altro scandalo è che c'è una parte della magistratura che fa apertamente politica attiva. Ciò è INAMMISSIBILE in uno stato di diritto. L'autonomia e indipendenza della magistratura esistono proprio perché l'applicazione delle leggi sia il più possibile scevra da condizionamenti.
Il fatto di patrocinare un'iniziativa politica, anche fosse la più meritevole del mondo, ti pone in posizione di "parzialità", non sei più un organo terzo e indipendente come per legge.
A mio giudizio, ci sono gli estremi per promuovere l'azione disciplinare da parte del Ministro della Giustizia.
Cioè si arriva, addirittura, a inventare ad arte notizie false per fare passare come ignorante Di Maio, lasciando intendere che lo stesso non conoscesse la geografia. Un ministro e un presidente della regione devono perdere tempo a fare dei post sui social network per smentire delle cazzate assurde messe in giro dalla stampa. È pazzesco tutto questo!
https://www.facebook.com/LuigiDiMaio/po ... 0773847793
Altro scandalo è che c'è una parte della magistratura che fa apertamente politica attiva. Ciò è INAMMISSIBILE in uno stato di diritto. L'autonomia e indipendenza della magistratura esistono proprio perché l'applicazione delle leggi sia il più possibile scevra da condizionamenti.
Il fatto di patrocinare un'iniziativa politica, anche fosse la più meritevole del mondo, ti pone in posizione di "parzialità", non sei più un organo terzo e indipendente come per legge.
A mio giudizio, ci sono gli estremi per promuovere l'azione disciplinare da parte del Ministro della Giustizia.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
1,73m x 57kg
- spiritolibero
- Top Runner

Peraltro, se dobbiamo fare supercazzole-giuridiche per inventare reati che non esistono, è corretta la ricostruzione di questo articolo.
Se come magistrato ho individuato un reato, devo adoperarmi affinché la conodotta criminosa cessi. Me lo impone la legge che mi conferisce, a tal fine, il potere di utilizzare la polizia giudiziaria.
http://www.ilgiornale.it/news/politica/ ... 73770.html
Quando si vuole utilizzare la giustizia per fini politici, finisce il diritto e inizia l'arbitrio.
Se come magistrato ho individuato un reato, devo adoperarmi affinché la conodotta criminosa cessi. Me lo impone la legge che mi conferisce, a tal fine, il potere di utilizzare la polizia giudiziaria.
http://www.ilgiornale.it/news/politica/ ... 73770.html
Quando si vuole utilizzare la giustizia per fini politici, finisce il diritto e inizia l'arbitrio.
1,73m x 57kg
Che di Maio non sappia la geografia mi pare abbastanza plausibile. Ne farebbe però solo un politico tipo, quindi fosse anche vero la notizia dov'è?
PB: 5k 19'07 (passaggio test in pista 29/1/2022) 10k 38'34" (test in pista 29/1/2022) 21k 1h23'23" (Roma Ostia 06/03/2022) 42k 2h58.47 (Milano 2022)
Squat 145 Panca 100 Stacco 185
Squat 145 Panca 100 Stacco 185
rispecchia pienamente la società. La gente parla tutto l'anno di vacanze poi non sa nemmeno bene dov è messo il posto sul mappamondo, per non parlare di cose più specifiche.salvassa ha scritto: lun 10 set 2018, 18:51 Che di Maio non sappia la geografia mi pare abbastanza plausibile. Ne farebbe però solo un politico tipo, quindi fosse anche vero la notizia dov'è?
Mutante sovrumano
la magggistratura indipendente??? ho smesso di crederci a 5 anni nel 1969 quando indiziarono valpreda 
intanto qua aspettiamo i prossimi sondaggi per vedere l'effetto sull'elettorato dell'attentato a bolsonaro.
ieri in una lunga intervista il csm dell'esercito ha fatto velate minacce d'intervento "creativo" (golpe) in caso di:
- rientro in candidatura di lula
- anarchia nel paese
ho scoperto che la casta militare qui contribuisce annualmente all'inps per 3 mld e ne riceve 46... ladri parassiti che si ergono a onesti.
1/4 dell'intero deficit pubblico è a causa loro
ieri in una lunga intervista il csm dell'esercito ha fatto velate minacce d'intervento "creativo" (golpe) in caso di:
- rientro in candidatura di lula
- anarchia nel paese
ho scoperto che la casta militare qui contribuisce annualmente all'inps per 3 mld e ne riceve 46... ladri parassiti che si ergono a onesti.
1/4 dell'intero deficit pubblico è a causa loro
come da me previsto, dopo l'attentato bolsonaro sale dal 20 al 24%.
ma con la perdita di speranza in un rientro di lula dalla finestra, salgono anche le sinistre, 3 candidati tra il 9 e il 13%. il centro langue.
secondo i sondaggi però al 2°turno bolsonaro perderebbe da tutti i candidati, ma di misura.
le posizioni si polarizzano e sui social la viuleeeenza corre sciolta...
ma con la perdita di speranza in un rientro di lula dalla finestra, salgono anche le sinistre, 3 candidati tra il 9 e il 13%. il centro langue.
secondo i sondaggi però al 2°turno bolsonaro perderebbe da tutti i candidati, ma di misura.
le posizioni si polarizzano e sui social la viuleeeenza corre sciolta...