Il fatto del giorno!

Parliamo d'altro
lucaliffo
Elite
Elite

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da lucaliffo »

GEOPOLITICA.
- libia: dopo lo spavento, moevero incontra haftar. certo bisogna vedere di quale paese fa gli interessi moavero...

- siria. dopo la ripulita del sud, si prepara la ramazza del nordovest, idlib. i caschi bianchi, ovvero i terroristi difesi dall'internazionale piddina, preparano il solito filmetto con falso attacco chimico a cui ormai credono solo i lobotomizzati

- vostok 2018, la più grande esercitazione militare della storia, 300.000 uomini, 30.000 carri, 1000 aerei, 90 navi. occidente statte accuorto ;)

Immagine
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
spiritolibero
Top Runner
Top Runner

Messaggio da spiritolibero »

Orgoglio piddno!!! :lol:
Notare la perla: "Lo Stato decide in tot settori, e fa male, è una cosa medievale".
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
1,73m x 57kg
obiettivi: mezzofondista in cerca di sfide
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

il PD è SEMPRE all'opposto diametrale di quella che sempre fu la Sinistra (S maiuscola).
ormai è estrema destra, fa solo gli interessi degli imprenditori, dei ricchi, con idee estremo-libbberiste che tra l'altro hanno fallito ovunque qualsiasi obbiettivo meno uno: schiavizzare sempre più i lavoratori dipendenti.
QUALSIASI cosa dica il pd-e-soci io sono SEMPRE contrario.
tranne alcuni piccoli dettagli, sono le stesse cose che in brasile dice il nazi bolsonaro.

avete rotto il cazzo coi "bisogni del consumatore"!!! ste cose le dicono gli anarco-capitalisti. viene PRIMA IL LAVORATORE e poi il consumatore, perchè se non lavori manco consumi. a meno che non sei un riccone o un parassita...

lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

p.s. come ho scritto su vari siti di estrema-destra-piddin-liberista, io iscriverei sti liberisti a un albo e ci manderei SOLO loro a fare le notti e le domeniche al centro commerciale. questa sarebbe una cosa giusta e liberista. dessero l'esempio, non che fanno i froci cor culo dell'artri.

Zedemel
Elite
Elite

Messaggio da Zedemel »

lucaliffo ha scritto: mer 12 set 2018, 14:01 il PD è SEMPRE all'opposto diametrale di quella che sempre fu la Sinistra (S maiuscola).
ormai è estrema destra, fa solo gli interessi degli imprenditori, dei ricchi, con idee estremo-libbberiste che tra l'altro hanno fallito ovunque qualsiasi obbiettivo meno uno: schiavizzare sempre più i lavoratori dipendenti.
QUALSIASI cosa dica il pd-e-soci io sono SEMPRE contrario.
tranne alcuni piccoli dettagli, sono le stesse cose che in brasile dice il nazi bolsonaro.

avete rotto il cazzo coi "bisogni del consumatore"!!! ste cose le dicono gli anarco-capitalisti. viene PRIMA IL LAVORATORE e poi il consumatore, perchè se non lavori manco consumi. a meno che non sei un riccone o un parassita...
hai esposto un concetto talmente semplice che solo gente in malafede può tentare di voler confutare. :thumleft:
Mutante sovrumano
Zedemel
Elite
Elite

Messaggio da Zedemel »

non si rendono conto che il giochino funziona per il primo che lo fa, dopo adeguati non c'è più il vantaggio competitivo, ma nessuno vuol fare il passo indietro per primo. In questo caso sono anche le GDO che non piangono per un provvedimento del genere, risparmiano in costi fissi, che devono sobbarcarsi anche quando c'è poca gente.
I posti di lavoro invece son più o meno quelli, di certo le catene non avevano assunto più personale per coprire il giorno in più.
Mutante sovrumano
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

i posti di lavoro son quelli e i soldi che la gente ha da spendere pure. ste genialate servono solo a vessare sempre più i lavoratori, con la scusa della comodità dei consumatori.
30 anni fa le cose le compravamo uguale, anche senza centri commerciali aperti 24/24 - 7/7.
io personalmente al centro commerciale non ci metto piede. a meno che non siano umani come qua in brasile: alle 20 consumatori fuori dai coglioni e la domenica aperti solo alcuni ristoranti.
la notte si dorme per smaltire le sbornie :D

salvassa
Elite
Elite

Messaggio da salvassa »

Zedemel ha scritto: mer 12 set 2018, 14:13 I posti di lavoro invece son più o meno quelli, di certo le catene non avevano assunto più personale per coprire il giorno in più.
non ci giurerei... se anche non avevano assunto più persone comunque hanno dovuto pagare più ore...

di certo io gdo se mi obblighi a chiudere la domenica stappo lo spumante visto che i consumi della gente sono uguali e io tengo aperto un giorno in meno e quindi ho meno da pagare. Non ne ho idea se lo spumante lo stapperanno anche i lavoratori, di certo sarà al massimo un prosecco scadente visto che le paghe dei commessi quelle sono.
PB: 5k 19'07 (passaggio test in pista 29/1/2022) 10k 38'34" (test in pista 29/1/2022) 21k 1h23'23" (Roma Ostia 06/03/2022) 42k 2h58.47 (Milano 2022)
Squat 145 Panca 100 Stacco 185
salvassa
Elite
Elite

Messaggio da salvassa »

Nel frattempo a Roma salta l'idea che i cospicui incendi di autobus fossero frutto di sabotaggio

il buon rasoio di occam raramente sbaglia e, surprise surprise, pare che ciò sia dovuto alla mancanza di manutenzione da parte di un'azienda tecnicamente fallita, ma che (per motivi elettorali) va tenuta in vita.

Ah si ad agosto la notiziona post concordato "Sorpresa ATAC conti in positivo" #graziearcazzo
PB: 5k 19'07 (passaggio test in pista 29/1/2022) 10k 38'34" (test in pista 29/1/2022) 21k 1h23'23" (Roma Ostia 06/03/2022) 42k 2h58.47 (Milano 2022)
Squat 145 Panca 100 Stacco 185
mb70
Seniores
Seniores

Messaggio da mb70 »

Che il PD sbagli sistematicamente è ormai evidente. Dall'altra parte non c'è un'impostazione ideologica come si vorrebbe far credere. Si sta ascoltando il lamento di quegli nmila lavoratori sfruttati e sottopagati che stanno vivendo il lavoro come un inferno del terzo millennio. Si aggiungono i tanti piccoli commercianti e si capisce che questa proposta incontra delle istanze. Il liberismo non c'entra.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk