Un paio di ore di mtb con 500 mt d+
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
Oggi corro
Re: Oggi corro
Stasera corsa di 10km a 4.45. Forma aerobica piuttosto scarsa.
Oggi pranzo natalizio con i colleghi, molto calorico. Poi 45’ di spin bike a 125 di f.c. e 250watt.
Stamattina 6.5 km di camminata frizzante e 5.6 di corsa controllando sta gamba dx.
Stamattina collinare di S.Stefano di 12km tranquillo e bruciagrassi, tempo bello. Ieri pranzo di Natale a casa nostra con 14 persone in tema valtellinese. Salumi e antipasti vari, Sciatt, Taroz, brasato con polenta taragna, Bisciola. Vino valtellina superiore e concessione esterofila con champagne per il brindisi.
Oggi secondo round calorico.
Oggi secondo round calorico.
Stamattina 7 km di camminata frizzante
nonostante le piogge allucinanti sto riuscendo a non perdere allenamenti.
l´altroieri PB sul 10x14 gradoni, il "gradoni sprint". fatto piú volte pure PB sul 20x14, il "gradoni olimpico". devo inventarmi un "iron gradoni"
ieri palestra attico in casa.
stamattina 68'cl
l´altroieri PB sul 10x14 gradoni, il "gradoni sprint". fatto piú volte pure PB sul 20x14, il "gradoni olimpico". devo inventarmi un "iron gradoni"
ieri palestra attico in casa.
stamattina 68'cl
Dopo qualche giorno di riposo e ginocchio Quasi a posto fatti oggi 30min di cyclette e 30 di camminata decisa al 5% di inclinaz
Vediamo domani il ginocchio
Vediamo domani il ginocchio
30min di pedalata statica e 30min di camminata statica anche oggi.
Ginocchio ok
Ginocchio ok
stamattina aumentato da 30 a 34x14 il "lungo" di gradoni, poco sotto ai 17´. alla fine avevo 150 bpm quindi non é proprio lento... ma non posso spingere di meno se no mi cappotto all´indietro
poi a casa 5 serie di squat ass to paviment
poi a casa 5 serie di squat ass to paviment