Settimana vacanziera in terra teutonica, tre corse di 10/7/8 km e una camminata svelta di 11 km, ogni giorno camminata turistica di almeno 10 km. Tutto sommato la schiena ha retto, i ritmi sono sopra il 6'/km ma è coerente.
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Oggi corro
-
Aristotele
- Allievi

Re: Oggi corro
@mb70, buono, piano piano si riprende..
ieri sera palestra in casa.
stamattina tempo ottimo, 70´cl, minaccia di vescica
stamattina tempo ottimo, 70´cl, minaccia di vescica
Lo spero, la prossima settimana sento l'ortopedicoAristotele ha scritto:@mb70, buono, piano piano si riprende..
stamattina 47´cl + 2 stazioni di circuiti
clima "buono" con minima 20.8, durante la corsa 22, ur 92%.
aumentato il medio a 43´, media 5´11 nei tratti cronometrabili.
aumentato il medio a 43´, media 5´11 nei tratti cronometrabili.
ieri palestra in casa.
oggi clima eccellente, 1h15 cl
oggi clima eccellente, 1h15 cl
Questa settimana 1 camminata 1 sessione leggera di core stability e 2 pedalate di un paio di ore.
Responso dall'ortopedico: l'ernia intraforaminale l5-s1 con pressione sulla radice del nervo mi provoca i fastidi. Cortisone, fisioterapia ed eventualmente ozonoterapia. Martedì lo incontro per i dettagli. Al momento non so che fare probabilmente sospendo del tutto la corsa fino alla conclusione delle terapie. Vediamo.
Responso dall'ortopedico: l'ernia intraforaminale l5-s1 con pressione sulla radice del nervo mi provoca i fastidi. Cortisone, fisioterapia ed eventualmente ozonoterapia. Martedì lo incontro per i dettagli. Al momento non so che fare probabilmente sospendo del tutto la corsa fino alla conclusione delle terapie. Vediamo.
-
Aristotele
- Allievi

Riepilogo settimanale:
Lunedi: 1h di nuoto aerobico
Martedì: 10Km di lento in 57'
Mercoledì: 10Km di lento in 57'
Giovedì: 1h di nuoto aerobico
Venerdi: 10Km di lento in 57'
Sabato: Riposo
Domenica: 12Km in 1'02’ (6km a 5’30”+6km a 5’00)
Ecco oggi avrei voluto fare più km e più veloci, ma essendo uscito alle 11 con 30 gradi dopo i primi 2km non mi è più sembrata un’idea particolarmente brillante e ho ripiegato su qualcosa di più leggero (dove comunque per il caldo ho faticato a bestia).
Lunedi: 1h di nuoto aerobico
Martedì: 10Km di lento in 57'
Mercoledì: 10Km di lento in 57'
Giovedì: 1h di nuoto aerobico
Venerdi: 10Km di lento in 57'
Sabato: Riposo
Domenica: 12Km in 1'02’ (6km a 5’30”+6km a 5’00)
Ecco oggi avrei voluto fare più km e più veloci, ma essendo uscito alle 11 con 30 gradi dopo i primi 2km non mi è più sembrata un’idea particolarmente brillante e ho ripiegato su qualcosa di più leggero (dove comunque per il caldo ho faticato a bestia).
oggi (ma anche ieri del resto) mi sentivo molto agile nonostante l´umiditá massimale.
46´cl (5´50) + 2 stazioni di circuiti
46´cl (5´50) + 2 stazioni di circuiti