Doping

Commentiamo le prestazioni degli Azzurri e non solo
lucaliffo
Elite
Elite

Re: Doping

Messaggio da lucaliffo »

da qualche anno no, la usavo quando non correvo a causa del tda. ora ho problemi al calcagno e la marcia non é buona.
ma era divertente
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
L'Appiedato
Elite
Elite

Messaggio da L'Appiedato »

Ovviamente quale occasione migliore per il buon Bragagna di salire in cattedra?
Ma quando su "Il Dolomiti" scrive :"Questo potrebbe portare altri quattrini e altra attenzione mediatica della quale qualcuno è ghiotto" io non capisco se stia ancora parlando di Alex o di sé stesso.
Poi in puro stile bragagnano la chiosa:
"L'invito è quello di pensare all'equilibrio di Alex in un (altro) momento così duro. Ah, ci saranno altri momenti duri: in Germania la legge-doping prevede carcere fino a tre anni"
Poche righe prima scriveva parlando di Donati
"ma si tenga presente una cosa, un allenatore, un agente, procuratore o manager, un pubblicitario, non parliamo di un politico NON hanno l'obbligo di dire e scrivere sempre la verità. Cosa che invece un giornalista dovrebbe SEMPRE avere."
E allora dilla la verità! La verità è che tu ritieni Donati un mentitore e che a questo giro se Alex finisse in carcere sarebbe un bellissimo finale di stagione
" personaggio occulto, un massone, un beato paolo" (cit. Lucaliffo)
salvassa
Elite
Elite

Messaggio da salvassa »

L'Appiedato ha scritto: io non capisco se stia ancora parlando di Alex o di sé stesso.
ahahahahhahah

quanto hai ragione

un uomo innamorato di sé stesso e della sua voce

Inviato dal mio moto g55 5G utilizzando Tapatalk

PB: 5k 19'07 (passaggio test in pista 29/1/2022) 10k 38'34" (test in pista 29/1/2022) 21k 1h23'23" (Roma Ostia 06/03/2022) 42k 2h58.47 (Milano 2022)
Squat 145 Panca 100 Stacco 185