Preparazione concorsi

L'allenamento per tutte le altre distanze e la tecnica di corsa
Vinci94
Cadetti
Cadetti
Messaggi: 42
Iscritto il: mar 7 gen 2020, 12:13

Re: Preparazione concorsi

Messaggio da Vinci94 »

Poi ho chiamato da una struttura di portici sempre per informarmi:
Mi hanno detto così:ti prendiamo la massa grassa e quella magra,poi se vuoi qui stanno i nutrizionisti,ti facciamo fare i 400 metri e ti misuriamo il battito cardiaco e vediamo come stai,poi ti facciamo fare le flessioni e vediamo quante ne fai e poi con dei macchinari misuriamo la forza,dopo questo stiliamo un programma: comunque per fare il tutto si prendono 60 euro chissà per il programma personale e ti dicono loro quando andare quanto si prendono,
Comunque in tutti e 2 i casi qui mi hanno chiesto il certificato medico sportivo dove andavo prima no
Vinci94
Cadetti
Cadetti
Messaggi: 42
Iscritto il: mar 7 gen 2020, 12:13

Re: Preparazione concorsi

Messaggio da Vinci94 »

Ho anche parlato con un mio amico che ha un palestra e mi ha chiesto perchè non me le hanno contate perchè erano fatte bene
lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 24985
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: Preparazione concorsi

Messaggio da lucaliffo »

Vinci94 ha scritto: mar 25 mag 2021, 12:28 Ho anche parlato con un mio amico che ha un palestra e mi ha chiesto perchè non me le hanno contate perchè erano fatte bene
io credo che ti abbia fregato il fatto che nella prova scritta non ti sei classificato fra i primi.
i primi li chiamarono prima per fare le prove fisiche e furono ammessi piú facilmente. arrivato il tuo turno, i posti erano giá quasi tutti assegnati e quindi hanno duvuto essere crudeli dove si poteva distorcere il giudizio
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/