Gli effetti dell'alimentazione sul corpo e sugli allenamenti

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Re: Gli effetti dell'alimentazione sul corpo e sugli allenamenti

Messaggio da Zedemel » dom 19 mag 2019, 12:29

salvassa ha scritto:
dom 19 mag 2019, 11:59
Cmq come mi diceva sempre il nutrizionista ormai abbiamo i parametri sfasati (soprattutto chi bazzica le palestre e entra in un certo trip mentali)... 15% è la percentuale di un uomo in forma, solo non tirato... Per cui...
:-) vero, infatti le persone non sportive mi dicono che sono molto o addirittura troppo magro :-D
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Re: Gli effetti dell'alimentazione sul corpo e sugli allenamenti

Messaggio da marekminutski » dom 19 mag 2019, 13:57

Zedemel ha scritto:
dom 19 mag 2019, 12:29
:-) vero, infatti le persone non sportive mi dicono che sono molto o addirittura troppo magro :-D
Anche questo lascia il tempo che trova perché le persone non sportive, nel ventunesimo secolo, hanno le sembianze di un ippopotamo :sconvolt: quindi il confronto estetico con gente normopeso è troppo impari

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Re: Gli effetti dell'alimentazione sul corpo e sugli allenamenti

Messaggio da lucaliffo » dom 19 mag 2019, 14:32

marekminutski ha scritto:
dom 19 mag 2019, 13:57
Zedemel ha scritto:
dom 19 mag 2019, 12:29
:-) vero, infatti le persone non sportive mi dicono che sono molto o addirittura troppo magro :-D
Anche questo lascia il tempo che trova perché le persone non sportive, nel ventunesimo secolo, hanno le sembianze di un ippopotamo :sconvolt: quindi il confronto estetico con gente normopeso è troppo impari
le brasiliane oggi ti scansano se sei sotto gli 80kg (x175)... ok che loro sono 80kg x160... :scappa:
mi dovró adeguare a sto film?

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Re: Gli effetti dell'alimentazione sul corpo e sugli allenamenti

Messaggio da marekminutski » dom 19 mag 2019, 15:35

:lol3: :lol3: :lol3:

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Re: Gli effetti dell'alimentazione sul corpo e sugli allenamenti

Messaggio da disti » dom 19 mag 2019, 15:39

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Re: Gli effetti dell'alimentazione sul corpo e sugli allenamenti

Messaggio da loris » dom 19 mag 2019, 16:09

Zedemel ha scritto:183cm, mi son pesato 75,2kg, la bilancia mi dava 17,3% di grasso, è plausibile?
Plusibilissimo zed. Conta che al 10% saresti ben definito.
Io ho fatto una bia a gennaio e mi dava 19,8... però ero 73,7. Oggi sono sceso di 2kg e ho anche pretese di fare l'ultramaratonetaImmagineImmagineImmagineImmagine

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Re: Gli effetti dell'alimentazione sul corpo e sugli allenamenti

Messaggio da Zedemel » dom 19 mag 2019, 16:12

loris ha scritto:
dom 19 mag 2019, 16:09
Zedemel ha scritto:183cm, mi son pesato 75,2kg, la bilancia mi dava 17,3% di grasso, è plausibile?
Plusibilissimo zed. Conta che al 10% saresti ben definito.
Io ho fatto una bia a gennaio e mi dava 19,8... però ero 73,7. Oggi sono sceso di 2kg e ho anche pretese di fare l'ultramaratonetaImmagineImmagineImmagineImmagine

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Re: Gli effetti dell'alimentazione sul corpo e sugli allenamenti

Messaggio da correreEcorrere » dom 14 lug 2019, 20:41

giorni fa feci una ricerca sul magnesio e mi sono accorto che di questi tempi ne sono carente perche' è principalmente contenuto in cibi "invernali" come cioccolata fondente frutta secca e legumi. Allora ieri mi sono deciso a prendere una confezione di polase plus, dovrei assumere 1 bustina al giorno in modo tale da assumere i primi 225 mg su 400 circa il resto ce la faccio normalmente con l'alimentazione.
In genere io mangio in questo modo
colazione niente 1 caffe'
mattino intorno alle 11 caffe' con zucchero
pranzo 200gr di pane con 100gr di fonte proteica (prosciutto, tonno, fesa di tacchino ecc)
spuntino niente
post allenamento un frutto o anguria (non so quanto di anguria ma di sicuro no una fetta almeno 300-400gr)
cena secondo condito + pane non so quanto + contorno o patate e formaggio quello che capita ( poco senza esagerare)
lo so faccio la piramide al contrario ma noi operai e muratori siamo abituati tutti cosi al sud

il polase in tutto questo quando è meglio assumerlo? va bene dopo pranzo?

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Re: Gli effetti dell'alimentazione sul corpo e sugli allenamenti

Messaggio da chippz » dom 14 lug 2019, 21:30

Esiste anche il Magnesio Supremo, che contiene molto più magnesio di altri integratori.
Pensavo andasse preso a colazione comunque..
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Re: Gli effetti dell'alimentazione sul corpo e sugli allenamenti

Messaggio da Ericradis » dom 14 lug 2019, 21:33

Quando lo assumo lo preferisco alla sera per sfruttare gli effetti miorilassanti e per riposare meglio. Ma si può prendere quando si vuole.

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