carenza vitamina D .. e allora?

Non li vorremo ma purtroppo fanno parte del gioco
Avatar utente
Mad Mat
Juniores
Juniores
Messaggi: 768
Iscritto il: sab 28 feb 2015, 19:02

Re: carenza vitamina D .. e allora?

Messaggio da Mad Mat »

All'ultimo stadio, col seno, non è proprio comodo correre....
fermiamoci un attimo prima
:lol5:
Immagine
Zedemel
Elite
Elite
Messaggi: 16369
Iscritto il: mer 2 dic 2015, 19:41

Re: carenza vitamina D .. e allora?

Messaggio da Zedemel »

lucaliffo ha scritto:Immagine
tra l'altro ai tempi i cacciatori erano proprio dei maratoneti, puntavano a fiaccare la preda, un animale per via della termoregolazione deve fermarsi prima di un uomo.
Mutante sovrumano
Avatar utente
Mad Mat
Juniores
Juniores
Messaggi: 768
Iscritto il: sab 28 feb 2015, 19:02

Re: carenza vitamina D .. e allora?

Messaggio da Mad Mat »

Beh, erano anche giavellottisti un po'
lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 25001
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: carenza vitamina D .. e allora?

Messaggio da lucaliffo »

sti paleo fissati razzisti non sanno NIENTE di come viveva il cacciatore paleo.
tanto per cominciare era molto più importante acchiappare prede che scappare da predatori, predatori peraltro assenti nel 90% del globo.
per acchiappare un cervo un gruppo di cacciatori lo doveva circondare e per farlo bisognava correre 10-15km.

e se la muscolatura fosse il fattore più importante, perchè i neanderthal (muscolosissimi) si sono estinti? e perchè erano assenti nelle savane, dove ci sono i leoni, e presenti in europa, dove non ci sono i leoni?

sono veramente ESAUSTO di sti paranoici ideologici pret a porter nonchè prezzolati.

p.s. tutte le brasiliane che ho conosciuto in senso biblico (e sono tante) m'hanno detto che i muscolosi non gli piacciono e anzi hanno dubbi sulla loro mascolinità :)

p.p.s. i veri predatori della specie umana sono gli INSETTI e vorrei proprio sapere come la muscolatura ti salva da uno sciame di api ;)
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
chippz
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 17367
Iscritto il: mer 11 feb 2015, 17:52

Re: carenza vitamina D .. e allora?

Messaggio da chippz »

..i veri predatori della razza umana sono gli umani stessi. Al secondo posto le zanzare e scarse condizioni di igene.
Purtroppo la muscolatura serviva solo nei tempi dei grandi guerrieri con spada e scudo.
Per le zanzare non puoi.
Comunque nemmeno essere maratoneti aiuta..
Gym: squat 110k / panca 70k / stacco 145k
Run: 10k 37':40" / 3k 10':22" / 1,5k 4':44" / 0,8k 2':16" / 0,4k 1':00"
Watt: 20' 318 / 10' 344 / 5' 381 / 1' 549 / max 1052
lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 25001
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: carenza vitamina D .. e allora?

Messaggio da lucaliffo »

ma io non ho mai capito perchè sti paleo so' fissati solo con l'alimentazione... perchè non con l'abbigliamento? :)

Immagine
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
Avatar utente
salvassa
Elite
Elite
Messaggi: 7491
Iscritto il: gio 17 mar 2016, 20:50

Re: RE: Re: carenza vitamina D .. e allora?

Messaggio da salvassa »

lucaliffo ha scritto:
p.s. tutte le brasiliane che ho conosciuto in senso biblico (e sono tante) m'hanno detto che i muscolosi non gli piacciono e anzi hanno dubbi sulla loro mascolinità :)
Anch'io dico a mia moglie che michelle lewin mi fa proprio schifo...

Lei fa anche finta di crederci

Ahahhahahhah

Cmq a parte gli scherzi i mr olympia di certo non piacciono, ma gli ululati delle allupate durante xmen giorni di un futuro passato e in Wolverine 1 quando si gira ignudo hugh jackman si sono sentite in tutti i cinema del globo :D

E se metti vicino Bolt e Baldini tra i muscoli e l' "ipertrofia non muscolare" (diciamo così) io la maggioranza so dove andrebbe ;)
PB: 5k 19'07 (passaggio test in pista 29/1/2022) 10k 38'34" (test in pista 29/1/2022) 21k 1h23'23" (Roma Ostia 06/03/2022) 42k 2h58.47 (Milano 2022)
Squat 145 Panca 100 Stacco 185
Zedemel
Elite
Elite
Messaggi: 16369
Iscritto il: mer 2 dic 2015, 19:41

Re: RE: Re: carenza vitamina D .. e allora?

Messaggio da Zedemel »

salvassa ha scritto:
lucaliffo ha scritto:
p.s. tutte le brasiliane che ho conosciuto in senso biblico (e sono tante) m'hanno detto che i muscolosi non gli piacciono e anzi hanno dubbi sulla loro mascolinità :)
Anch'io dico a mia moglie che michelle lewin mi fa proprio schifo...

Lei fa anche finta di crederci

Ahahhahahhah

Cmq a parte gli scherzi i mr olympia di certo non piacciono, ma gli ululati delle allupate durante xmen giorni di un futuro passato e in Wolverine 1 quando si gira ignudo hugh jackman si sono sentite in tutti i cinema del globo :D

E se metti vicino Bolt e Baldini tra i muscoli e l' "ipertrofia non muscolare" (diciamo così) io la maggioranza so dove andrebbe ;)
In effetti questa Michelle Lewin non è male :lingua:
Mutante sovrumano
lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 25001
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: carenza vitamina D .. e allora?

Messaggio da lucaliffo »

a me non piace. corpo da maschio, tette e culo siliconati.
c'ha pure la mascella mascolina, probabilmente causa anabolizzanti.
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
Avatar utente
salvassa
Elite
Elite
Messaggi: 7491
Iscritto il: gio 17 mar 2016, 20:50

Re: carenza vitamina D .. e allora?

Messaggio da salvassa »

Culo siliconato non direi... dovresti avere un contrasto con i quadricipiti maggiore in tal caso.

Photoshoppato forse si, ma io l'ho vista dal vivo a una fiera del fitness e diciamo che squat e stacchi su di lei han fatto il loro dovere. Chiaro la genetica è quella, basta vedere com'era nel 2009 o la madre...

http://smartlifting.org/2015/09/impegno-dedizione-ma/
PB: 5k 19'07 (passaggio test in pista 29/1/2022) 10k 38'34" (test in pista 29/1/2022) 21k 1h23'23" (Roma Ostia 06/03/2022) 42k 2h58.47 (Milano 2022)
Squat 145 Panca 100 Stacco 185