ok, scandalizziamo un po' i "benpensanti" con la psicologia femminile brasiliana della plebaglia, che un po' ancora sopravvive.
da ieri sera ho subito 3 orrendi stupri
prologo.
ieri dal tramonto la vicina 27enne, che ha la porta nel vicolo di fronte alla mia a 3 metri, ha organizzato nel vicolo un piccolo churrasco: lei, la madre, 4 amiche, la mia lady, 2 bambini. come al solito si mettono a parlare di cazzi, fighe, scopate davanti a me e ai bambini
1°stupro: arriva la madre, negrona cicciotta 45enne, si mette in calzoncino cortissimo attillatissimo, panzona di fuori e in REGGISENO, infimo e trasparente con mezzi capezzoli di fuori, tettone enormi.
2°stupro, il più grave (che poi m'ha rovinato il sonno): una delle amiche mai vista in giro, sui 22 anni, BEL-LIS-SI-MA, old-style, olivastra occhi da india capelli lisci lunghissimi corpo da sturbo... per 3 ore mi ha piantato gli occhi addosso. se stavo al piano di sopra a fumare in finestra, lei sempre con la testa in su a guardarmi e sorridermi. se stavo di sotto sulla porta, lei sempre a fissarmi e sorridermi... davanti a tutti! davanti alla lady! non riusciva proprio a distogliere lo sguardo!!! VOGLIO PIANGEREEEEE!
3°stupro: stamattina torno dall'allenamento, a torso nudo e calzoncini fracichi de sudore. mentre scendo il cavalcavia pedonale una ragazzetta per infinitamente lunghe decine di secondi mi fissa "a mezz'altezza"... i calzoncini hanno la retina interna, ma il coso sballonzola e poi il tessuto aderisce perchè è impregnato di sudore. eh, la capisco poverina, come rinunciare a uno spettacolo del genere?
che dite, le faccio carcerare queste mostre orche sfruttatrici sessiste assatanate?
ora sono traumatizzatissimo e non voglio più vedere donne in vita miaaaaa! non uscirò mai più di casaaaaa!