a qualcuno piace l'arte?

Parliamo d'altro
orli
Allievi
Allievi

Re: a qualcuno piace l'arte?

Messaggio da orli » ven 13 lug 2018, 19:12

Appiedato ti ringrazio però mi sento sopravalutato , tieni presente che ora la tecnologia ci dà una gran mano...ho in giro un paio di piccole sculture che feci a 20anni ...niente di particolare solo che quelle le feci completamente a mano e non le ho mai cedute...per il resto faccio cose commerciali comuni

orli
Allievi
Allievi

Messaggio da orli » ven 13 lug 2018, 20:03

Appiedato cosa ne pensi delle "teste" di Modigliani imitate dell'84....sono pronto a scommettere che con un aiutino riusciresti a fartene una ....se ti va' sono pronto a darti l'aiutino...da piacenza a domodosdola ci sono 2 ore di macchina....i 3 ragazzi in diretta tv ne fecero una in 2 ore scommetto che se sali al mattino te ne vai alla sera con la tua personale testa e non voglio niente...ti offro io il pranzo

L'Appiedato
Promesse
Promesse

Messaggio da L'Appiedato » sab 14 lug 2018, 9:15

Mi piacciono sicuramente. Grazie per l'invito...ci penserò ma onestamente non sono fiducioso come te.
Poi parlando della tua produzione bisogna dire che secondo me il mercato non aiuta.
Pensa nel medioevo, all'epoca delle grandi cattedrali, quanta manodopera ci sarà voluta e non saranno stati tutti grandi artisti ma ci saranno stati tanti bravi scalpellini ed artigiani in grado di fare opere notevoli ed erano persone molto umili. Pensa che ci sono tanti esempi di epigrafi romane con errori di ortografia perchè lo scalpellino, seppur tecnicamente bravo, magari stentava a leggere e scrivere
" personaggio occulto, un massone, un beato paolo" (cit. Lucaliffo)
http://appiedato.blogspot.it/

orli
Allievi
Allievi

Messaggio da orli » sab 14 lug 2018, 10:11

Hai perfettamente ragione riguardo il mercato e il passato. Dopo i santi ho del tempo libero per cui la mia offerta è sempre valida, l'unoca cosa è la pietra; quella devi portarla tu perche' l'opera deve essere tuain tutti i sensi....sai che soddisfazione metterti in casa un'opera fatta da te...bella o brutta si conserva anche per i tuoi eredi..un modo per farsi ricordare la penso così

Rispondi