Il fatto del giorno!

Parliamo d'altro
lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 24984
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da lucaliffo »

disti ha scritto: mer 20 lug 2022, 21:46
Zedemel ha scritto:Che sfigati in Italia, prima chiamano draghi perché non si vogliono prendere le responsabilità di governare. Poi può andar bene che stia lì, però alle loro condizioni.
Secondo me ha fatto di tutto per andarsene
io fossi un politico, in questo momento farei di tutto per NON stare al governo... se arriva l´armageddon energetico-economico é meglio nascondersi
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 24984
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da lucaliffo »

Zedemel ha scritto: mer 20 lug 2022, 23:09
mb70 ha scritto: mer 20 lug 2022, 22:50
Zedemel ha scritto:
Ci facciamo un po' del binomio bolsonarista salvini-meloni tanto per assaporare un po' di vero nazismo.
Spero di no ma è la democrazia se non sbaglio

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Hai perfettamente ragione è la democrazia, così quello che starnazzava di cappuccetti bianchi, razzismo e nazismo li avrà sul serio. Ma in fondo per alcuni bisogna provare per capire (sempre se si sia in grado di capire).
ti dó una notizia bomba: vivo in brasile :joint:
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
mb70
Seniores
Seniores
Messaggi: 2469
Iscritto il: gio 1 set 2016, 21:59

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da mb70 »

Vivo in Italia e sono 50 anni che sono incazzato nero per come vanno le cose, con tutti i limiti del suo funzionamento sono e resto convinto che il miglior sistema sia quello democratico.

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk

lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 24984
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da lucaliffo »

Zedemel ha scritto: mer 20 lug 2022, 23:09
mb70 ha scritto: mer 20 lug 2022, 22:50
Zedemel ha scritto:
Ci facciamo un po' del binomio bolsonarista salvini-meloni tanto per assaporare un po' di vero nazismo.
Spero di no ma è la democrazia se non sbaglio

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Hai perfettamente ragione è la democrazia, così quello che starnazzava di cappuccetti bianchi, razzismo e nazismo li avrà sul serio. Ma in fondo per alcuni bisogna provare per capire (sempre se si sia in grado di capire).
comunque avevo proposto una tregua senza offese. ma vedo che con te non c´é niente da fare. questa é l´ultima. alla prossima offesa, diretta o indiretta, ti cancello il commento. hai strarotto il cazzo.
e ti cancello anche se replichi a questo mio avvertimento, direttamente o indirettamente.
se devi in continuazione attaccare briga, vattene altrove.
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
Zedemel
Elite
Elite
Messaggi: 16359
Iscritto il: mer 2 dic 2015, 19:41

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da Zedemel »

mb70 ha scritto: mer 20 lug 2022, 23:42 Vivo in Italia e sono 50 anni che sono incazzato nero per come vanno le cose, con tutti i limiti del suo funzionamento sono e resto convinto che il miglior sistema sia quello democratico.

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Certamente, almeno presto o tardi mette alla prova tutti.

"non si può chiedere la sicurezza energetica per gli italiani e al tempo stesso “protestare” contro i rigassificatori. Non si possono sostenere le riforme e poi dare la sponda alla piazza, come nel caso dei taxi."

A me non pare sia scappato, ha solo detto delle verità sui politici italiani.
Mutante sovrumano
Avatar utente
loris
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3418
Iscritto il: lun 9 feb 2015, 12:36

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da loris »

Zedemel ha scritto: gio 21 lug 2022, 9:08
mb70 ha scritto: mer 20 lug 2022, 23:42 Vivo in Italia e sono 50 anni che sono incazzato nero per come vanno le cose, con tutti i limiti del suo funzionamento sono e resto convinto che il miglior sistema sia quello democratico.

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Certamente, almeno presto o tardi mette alla prova tutti.

"non si può chiedere la sicurezza energetica per gli italiani e al tempo stesso “protestare” contro i rigassificatori. Non si possono sostenere le riforme e poi dare la sponda alla piazza, come nel caso dei taxi."

A me non pare sia scappato, ha solo detto delle verità sui politici italiani.
Ho letto delle proteste contro il rigassificatore a Piombino e sinceramente non capisco i motivi del perchè sia visto come un problema, a Ravenna, dove è in progetto di costruirne un'altro, viene visto un'opportunità...
PB:10km: 42'20" -21km: 1'35'58" -42km: 3h27'46" -50km: 4h34'42" -100km: 10h57'11"
next: 03/04 Maratona del Lampone - 25/04 50km di Romagna - 21/05 100km Del Passatore
Zedemel
Elite
Elite
Messaggi: 16359
Iscritto il: mer 2 dic 2015, 19:41

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da Zedemel »

loris ha scritto: gio 21 lug 2022, 11:53
Ho letto delle proteste contro il rigassificatore a Piombino e sinceramente non capisco i motivi del perchè sia visto come un problema, a Ravenna, dove è in progetto di costruirne un'altro, viene visto un'opportunità...
Perché è una nave che sta ferma lì (come non ce fossero altre in un porto), perché ci son le cozze , insomma le solite cose...
Mutante sovrumano
Avatar utente
loris
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3418
Iscritto il: lun 9 feb 2015, 12:36

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da loris »

Penso che la situazione dei due porti sia simile, magari Ravenna ha molto più traffico commerciale mentre Piombino ha molti più traghetti turistici. Però il traffico navale c'è in entrambi.
Comunque io ho sempre pensato che su certi temi l'interesse nazionale dovrebbe passare sopra a quello locale.
PB:10km: 42'20" -21km: 1'35'58" -42km: 3h27'46" -50km: 4h34'42" -100km: 10h57'11"
next: 03/04 Maratona del Lampone - 25/04 50km di Romagna - 21/05 100km Del Passatore
Zedemel
Elite
Elite
Messaggi: 16359
Iscritto il: mer 2 dic 2015, 19:41

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da Zedemel »

loris ha scritto: gio 21 lug 2022, 12:17 Penso che la situazione dei due porti sia simile, magari Ravenna ha molto più traffico commerciale mentre Piombino ha molti più traghetti turistici. Però il traffico navale c'è in entrambi.
Comunque io ho sempre pensato che su certi temi l'interesse nazionale dovrebbe passare sopra a quello locale.
Ci vuole il buonsenso di intraprendere un percorso, c'è pure gas in adriatico. Brucia e inquina anche il gas russo, non è aria di bosco.
Mutante sovrumano
Zedemel
Elite
Elite
Messaggi: 16359
Iscritto il: mer 2 dic 2015, 19:41

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da Zedemel »

Mutante sovrumano