Il fatto del giorno!

Parliamo d'altro
lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 24983
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da lucaliffo »

L'ex ambasciatore statunitense presso le Nazioni Unite ed ex consigliere per la sicurezza nazionale della Casa Bianca durante l'amministrazione Trump John Bolton ha ammesso alla Cnn di aver contribuito a pianificare colpi di stato in Paesi stranieri.

sui media non occidentali é in prima pagina. mi pare importante, é la prima volta nella storia che un personaggio di questo calibro fa pubblicamente un´ammissione del genere.
sui principali media italiani zero.
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
Avatar utente
salvassa
Elite
Elite
Messaggi: 7488
Iscritto il: gio 17 mar 2016, 20:50

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da salvassa »

da noi c'è la dipartita di Scalfari in prima pagina (pace all'anima sua, ma 98 anni... diciamo che non è un evento così inaspettato)
PB: 5k 19'07 (passaggio test in pista 29/1/2022) 10k 38'34" (test in pista 29/1/2022) 21k 1h23'23" (Roma Ostia 06/03/2022) 42k 2h58.47 (Milano 2022)
Squat 145 Panca 100 Stacco 185
lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 24983
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da lucaliffo »

non sono quelli i principali media.
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
Zedemel
Elite
Elite
Messaggi: 16358
Iscritto il: mer 2 dic 2015, 19:41

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da Zedemel »

sta solo cadendo il governo in italia.
Mutante sovrumano
Ericradis
Elite
Elite
Messaggi: 7522
Iscritto il: ven 27 feb 2015, 21:58

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da Ericradis »

lucaliffo ha scritto: gio 14 lug 2022, 10:43 L'ex ambasciatore statunitense presso le Nazioni Unite ed ex consigliere per la sicurezza nazionale della Casa Bianca durante l'amministrazione Trump John Bolton ha ammesso alla Cnn di aver contribuito a pianificare colpi di stato in Paesi stranieri.

sui media non occidentali é in prima pagina. mi pare importante, é la prima volta nella storia che un personaggio di questo calibro fa pubblicamente un´ammissione del genere.
sui principali media italiani zero.
Bé, ma giornalisticamente parlando è una non notizia, come scrivere di un cane che morde un uomo! :hihihi:

Qualche settimana fa Renzi intervistato in tv dalla Lucia Annunziata ha detto che durante le elezioni del presidente della Repubblica era uscita la candidatura di Frattini, ma durante la notte gli ha telefonato l’ambasciatore americano per dirgli che Frattini non poteva essere votato perchè troppo filorusso. (Renzi ha aggiunto che la telefonata è stata fatta anche a Letta).
In sostanza l’ambasciata americana ha influito nell’elezione del presidente italiano. Mi sembra cosa non da poco. Eppure nei giorni successivi non ho letto niente sui giornali.
lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 24983
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da lucaliffo »

Ericradis ha scritto: gio 14 lug 2022, 13:26
lucaliffo ha scritto: gio 14 lug 2022, 10:43 L'ex ambasciatore statunitense presso le Nazioni Unite ed ex consigliere per la sicurezza nazionale della Casa Bianca durante l'amministrazione Trump John Bolton ha ammesso alla Cnn di aver contribuito a pianificare colpi di stato in Paesi stranieri.

sui media non occidentali é in prima pagina. mi pare importante, é la prima volta nella storia che un personaggio di questo calibro fa pubblicamente un´ammissione del genere.
sui principali media italiani zero.
Bé, ma giornalisticamente parlando è una non notizia, come scrivere di un cane che morde un uomo! :hihihi:

Qualche settimana fa Renzi intervistato in tv dalla Lucia Annunziata ha detto che durante le elezioni del presidente della Repubblica era uscita la candidatura di Frattini, ma durante la notte gli ha telefonato l’ambasciatore americano per dirgli che Frattini non poteva essere votato perchè troppo filorusso. (Renzi ha aggiunto che la telefonata è stata fatta anche a Letta).
In sostanza l’ambasciata americana ha influito nell’elezione del presidente italiano. Mi sembra cosa non da poco. Eppure nei giorni successivi non ho letto niente sui giornali.
putroppo sono notizie perché pare che qualcuno in italia crede di vivere in una democrazia e in un occidente democratico.

consultando la 1a pagina di repubblica (di saló) vedo solo notizie piú importanti di quella di bolton:
- matilda cancella il post sull´ansia
- liguria, consigliera regionale diventa mamma
- auto investe un cinghiale
- penny mordaunt attivista gay
- matilda (aridaje!) e la bellezza no like
- quando umberto eco decise di andare a vivere coi libri
- simona ventura contro la spazzatura
- paola e chiara si sono separate
- francesco moser divorzia
- in aereo la cabina si riempie di fumo
- mangiare e bere a san vito lo capo
- il rapper rhove interrompe il concerto
- la juve torna su icardi
- in viaggio con jova
- il grongo alla ligure

sono arrivato appena a un terzo di pagina ma credo che basti
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
mb70
Seniores
Seniores
Messaggi: 2469
Iscritto il: gio 1 set 2016, 21:59

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da mb70 »

Certo che Scalfari può ora rivoltarsi nella tomba

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk

lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 24983
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da lucaliffo »

mb70 ha scritto: gio 14 lug 2022, 14:29 Certo che Scalfari può ora rivoltarsi nella tomba

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
di giá? :joint:
uno spara minkiate servo dell´impero come pochi. e pensare che a fine anni 70 quel giornalastro lo leggevano i rivoltosi di autonomia operaia...
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
Zedemel
Elite
Elite
Messaggi: 16358
Iscritto il: mer 2 dic 2015, 19:41

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da Zedemel »

Ambèh gruppo Gedi famiglia Agnelli..... non che con De Benedetti fosse tanto meglio.
Mutante sovrumano