oggi garetta !!

Le gare da 10 km in pista e su strada
Avatar utente
freccia
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 827
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 11:44

oggi garetta !!

Messaggio da freccia »

Oggi, tanto per rovinarmi la giornata, ho fatto una garetta di 10 km. E' la gara della mia società ed è la prima gara che ho fatto nel 2011. Speravo di fare qualcosa di accettabile perche' in questi giorni le gambe si stanno sciogliendo, anche se dopo pochi km vado in crisi ( sembra carenza di zuccheri ma non po' essere dopo 3 km e la glicemia non scende).

Nel riscaldamento le gambe giravano, come capita in questi giorni. ma temevo il calo.

Parto tranquillo nella massa di podisti delle retrovie, ma nella salitina del 4 km accuso stanchezza. Rallento, poi al km 5 mi fermo al ristoro. Nulla da fare mi fermo piu' volte. gli ultimi 500 metri circa preso dalla rabbia accellero bruciando tutti gli altri compreso un altro podista della mia squadra che supero arrivando un secondo primo ( ma 20 sec. di real time). lui si incavola perchè nella seconda parte della gara ci siamo fermati superandoci a vicenda, ma nell'ultimo km io camminavo e se ne era andato.

ecco i lap chilometrici

4,40
4.36
4.35
4.48
4.53
5.20
5.56
5.05
5.44
4.43

Tempi alti per tutti in verita', credo che il caldo si sia fatto sentire per tutti-

Mi mangio le mani perche' con i miei tempi normali sarei arrivato tra i prima 3/4 di categoria- invece sono arrivato al posto 70.

Adesso scrivo al medico per analisi. PALLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 24925
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: oggi garetta !!

Messaggio da lucaliffo »

sgrunt :angry3:
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
lore75
Seniores
Seniores
Messaggi: 2693
Iscritto il: mar 17 feb 2015, 10:45

Re: oggi garetta !!

Messaggio da lore75 »

freccia ha scritto:Oggi, tanto per rovinarmi la giornata, ho fatto una garetta di 10 km. E' la gara della mia società ed è la prima gara che ho fatto nel 2011. Speravo di fare qualcosa di accettabile perche' in questi giorni le gambe si stanno sciogliendo, anche se dopo pochi km vado in crisi ( sembra carenza di zuccheri ma non po' essere dopo 3 km e la glicemia non scende).

Nel riscaldamento le gambe giravano, come capita in questi giorni. ma temevo il calo.

Parto tranquillo nella massa di podisti delle retrovie, ma nella salitina del 4 km accuso stanchezza. Rallento, poi al km 5 mi fermo al ristoro. Nulla da fare mi fermo piu' volte. gli ultimi 500 metri circa preso dalla rabbia accellero bruciando tutti gli altri compreso un altro podista della mia squadra che supero arrivando un secondo primo ( ma 20 sec. di real time). lui si incavola perchè nella seconda parte della gara ci siamo fermati superandoci a vicenda, ma nell'ultimo km io camminavo e se ne era andato.

ecco i lap chilometrici

4,40
4.36
4.35
4.48
4.53
5.20
5.56
5.05
5.44
4.43

Tempi alti per tutti in verita', credo che il caldo si sia fatto sentire per tutti-

Mi mangio le mani perche' con i miei tempi normali sarei arrivato tra i prima 3/4 di categoria- invece sono arrivato al posto 70.

Adesso scrivo al medico per analisi. PALLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Sembra la cronaca della mezza che feci mentre ero in fase cronica della tendinite
PB 1500 - Dubai 2017 5.19
PB 3000 - Dubai 2017 11.29
PB 5000 - Dubai 2018 20.01
PB 10000 - Dubai 2018 40.48
PB Mezza - RAK 2016 1.32.24

"Concimare oggi per vincere domani "
Www.compostraining.com
Avatar utente
freccia
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 827
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 11:44

Re: oggi garetta !!

Messaggio da freccia »

lucaliffo ha scritto:sgrunt :angry3:
Ciao Corsa', devi capire anche la esuberanza giovanile :)

scherzi a parte ho voluto fare un test: mi sentivo le gambe leggere leggere in questi giorni, per cui volevo vedere cosa succedeva in gara. Se con la spinta della gara riuscivo a non cedere. Un po' ci speravo.

L'esperimento e' riuscito: Ho ceduto, porca della miseria!!! :cry4:

va be' ci ho tentato... :cry:


per lore: sono inutili sofferenze, io per il TDA due anni fa la feci scalzo una gara...
lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 24925
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: oggi garetta !!

Messaggio da lucaliffo »

lo sgrunt era per l'esito della gara, non per il fatto che c'hai provato
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
Avatar utente
freccia
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 827
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 11:44

Re: oggi garetta !!

Messaggio da freccia »

lucaliffo ha scritto:lo sgrunt era per l'esito della gara, non per il fatto che c'hai provato
capito, :)
speravo speravo... domani aggredisco medici, possibile che non riescano a capire? e che ca**** so' due anni !!!!

cmq ho letto tutti i miei diari di corsa, questa cosa e' comparsa nel 2013 e poi e' andata progressivamente peggiorando.

unica cosa: mia moglie mi cazziava ogni volta che correvo invece adesso chiede sempre preoccupata: e sinceramente anche io mi preoccupo..la corsa accentua qualche problema che latitava
Andoff
Cadetti
Cadetti
Messaggi: 22
Iscritto il: mer 31 ago 2016, 13:42

Re: oggi garetta !!

Messaggio da Andoff »

Ciao freccia io sono franco 41 anni.posso chiederti quanti Anni hai. In quanto tempo l hai corsa nel 2011 quella gara.
29/08/2016. 10km 57:54 :pesi: 174 73kg :gnam:
Avatar utente
freccia
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 827
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 11:44

Re: oggi garetta !!

Messaggio da freccia »

Andoff ha scritto:Ciao freccia io sono franco 41 anni.posso chiederti quanti Anni hai. In quanto tempo l hai corsa nel 2011 quella gara.
ciao, senza allenamento chiaramente. Era la prima gara . Di corsa non sapevo nulla. Credevo di trovare una ventina di persone e quando me ne trovai mille rimasi basito :) Mi pare a la chiusi a 5.15.

poi cominciai le preparazioni. Avevo fatto il test del moribondo ad agosto e lo avevo superato per poco. Dopo pochi mesi ero alla roma ostia 1.39

ciao

dimenticavo classe 63, so vecchietto ;) ma perche' lo chiedi?
Andoff
Cadetti
Cadetti
Messaggi: 22
Iscritto il: mer 31 ago 2016, 13:42

Re: oggi garetta !!

Messaggio da Andoff »

Perche nn chiedi a luca di farti un programma .lo devi seguire alla lettera rispettando i tempi.vedrai che risolvi la situazione.ho magari chiedi consiglio a qualche allenatore della tua societa.
29/08/2016. 10km 57:54 :pesi: 174 73kg :gnam:
lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 24925
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: oggi garetta !!

Messaggio da lucaliffo »

Andoff ha scritto:Perche nn chiedi a luca di farti un programma .lo devi seguire alla lettera rispettando i tempi.vedrai che risolvi la situazione.ho magari chiedi consiglio a qualche allenatore della tua societa.
un anno e mezzo fa lo allenai io, ma purtroppo venne a galla un problema di salute oscuro che ancora oggi non è stato pienamente capito.
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/