Bologna Marathon

Le gare sulla distanza regina, la maratona
lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 24925
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: Bologna Marathon

Messaggio da lucaliffo »

L'Appiedato ha scritto: mer 3 nov 2021, 14:33 tecnicamente quello è coma etilico :mrgreen:
ma mi dissero che agivo normalmente solo che non ricordai nulla per alcune ore.
entrai in ipnosi che ero fuori da un ristorante a monterotondo e uscii dall´ipnosi quando mi svegliai la mattina dopo a roma sul mio letto tutto vestito e in posizione 4 de spade a panza sotto :lol:
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
Zedemel
Elite
Elite
Messaggi: 16334
Iscritto il: mer 2 dic 2015, 19:41

Re: Bologna Marathon

Messaggio da Zedemel »

Ma tutto ciò cosa c'entra con la Bologna Marathon? :-D
Mutante sovrumano
Lucio209
Allievi
Allievi
Messaggi: 150
Iscritto il: gio 8 ago 2019, 18:19

Re: Bologna Marathon

Messaggio da Lucio209 »

loris ha scritto: lun 1 nov 2021, 13:19 Ieri finalmente si è corsa la maratona di Bologna.
Percorso non un granché,poche segnalazioni, auto sulla strada e gli ultimi km in centro sui ciottoli con strade aperte e schivando i pedoni.
Ho chiuso in 3h27'46" migliorando il PB di 1'10"...
Purtroppo al 41imo ho avuto un incontro ravvicinato con un cane senza guinzaglio che mi voleva afferrare un polpaccio per schivarlo ho fatto un salto e all'atterraggio mi sono venuti due crampi a entrambi i polpacci. Ho stretto i denti ma ho perso 30/40" buoni.
Se il cane ti inseguiva facevi 2h50 😂😂😂😂

Inviato dal mio SM-G981B utilizzando Tapatalk
HM 1h11:53 :zorro:
Ericradis
Elite
Elite
Messaggi: 7522
Iscritto il: ven 27 feb 2015, 21:58

Re: Bologna Marathon

Messaggio da Ericradis »

L'Appiedato ha scritto: mer 3 nov 2021, 14:18
lucaliffo ha scritto: mer 3 nov 2021, 13:37 la psicoanalisi é una teoria binaria, o M o F.
tutti i simboli sono o fallici o fregnici (raramente culici :lol: )
Io sarei curioso di vivere una seduta di ipnosi. La psicoterapeuta da cui andavo mi disse che lei la utilizzava ma con me non la utilizzò mai.
Qualcuno di voi è mai stato ipnotizzato?
Io sono stato ipnotizzato e ho anche ipnotizzato. Leggi qualcosa del mitico Milton Erickson che è molto piacevole.
lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 24925
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: Bologna Marathon

Messaggio da lucaliffo »

Ericradis ha scritto: mar 9 nov 2021, 22:13
L'Appiedato ha scritto: mer 3 nov 2021, 14:18
lucaliffo ha scritto: mer 3 nov 2021, 13:37 la psicoanalisi é una teoria binaria, o M o F.
tutti i simboli sono o fallici o fregnici (raramente culici :lol: )
Io sarei curioso di vivere una seduta di ipnosi. La psicoterapeuta da cui andavo mi disse che lei la utilizzava ma con me non la utilizzò mai.
Qualcuno di voi è mai stato ipnotizzato?
Io sono stato ipnotizzato e ho anche ipnotizzato. Leggi qualcosa del mitico Milton Erickson che è molto piacevole.
freud a un paziente in ipnosi disse di rompere un bicchiere l´indomani alle 18. quello l´indomani alle 17.59 entró in un bar, gli scappó di mano un bicchiere e crash.
ma ai fini terapeutici il far emergere contenuti inconsci con l´ipnosi non aveva alcun effetto benefico. per questo poi elaboró l´analisi.
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/