cerco guscio anteriore Garmin 910XT

GPS, cardio e tutti gli altri accessori utili e meno utili
Avatar utente
freccia
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 827
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 11:44

cerco guscio anteriore Garmin 910XT

Messaggio da freccia »

Ciao carissimi come state?
Io bene, faro' quanto prima ennesimo report sulla situazione... :joint:

Come da oggetto: cerco il guscio (anteriore) del garmim 910XT, mi si è spaccato in piscina andando a sbattere sul cordolo.
in pratica mi si sono spaccati due gancetti che tengono la fibia.

Qualcuno puo' aiutarmi?

Grazie

non vorrei buttarlo, va benissimo per quello che faccio al momento.
orli
Promesse
Promesse
Messaggi: 1624
Iscritto il: lun 26 feb 2018, 13:41

Re: cerco guscio anteriore Garmin 910XT

Messaggio da orli »

@freccia io il mio 910 l'ho venduto a inizio anno ma ho un amico che forse ne ha ancora uno in giro...tu quanto vuoi spendere cosi' lo sento e ti dico...logicamente te lo cede tutto
Avatar utente
freccia
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 827
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 11:44

Re: cerco guscio anteriore Garmin 910XT

Messaggio da freccia »

Risolto. Prima ho riparato il giuscio poi ho spaccato l'orologio sul cordolo= sono senza orologio di nuovo.

Il 910? il mio perfetto l'avevo pagato 64 euro l'anno scorso...

Preferirei un orologio piu' nuovo...

ma quanto vorrebbe?
orli ha scritto: lun 22 lug 2019, 7:21 @freccia io il mio 910 l'ho venduto a inizio anno ma ho un amico che forse ne ha ancora uno in giro...tu quanto vuoi spendere cosi' lo sento e ti dico...logicamente te lo cede tutto
orli
Promesse
Promesse
Messaggi: 1624
Iscritto il: lun 26 feb 2018, 13:41

Re: cerco guscio anteriore Garmin 910XT

Messaggio da orli »

purtroppo lo ha venduto 15 giorni fa pero' mi ha detto che ha un 735xt con fascia cardio che registra le dinamiche di corsa (quella con il bordo rosso) ma venderebbe anche solo l'orologio. la fascia e' nuova visto che ne ha 2 uguali (ora ha il 935) se ti interessa posso chiedergli quanto vuole o fammi sapere tu quanto vuoi spendere...al massimo ti faccio avere le foto cosi' valuti...lui fa solo corsa e poca bici e ha sempre messo il vetro protettivo
Avatar utente
freccia
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 827
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 11:44

Re: cerco guscio anteriore Garmin 910XT

Messaggio da freccia »

orli ha scritto: gio 25 lug 2019, 8:11 purtroppo lo ha venduto 15 giorni fa pero' mi ha detto che ha un 735xt con fascia cardio che registra le dinamiche di corsa (quella con il bordo rosso) ma venderebbe anche solo l'orologio. la fascia e' nuova visto che ne ha 2 uguali (ora ha il 935) se ti interessa posso chiedergli quanto vuole o fammi sapere tu quanto vuoi spendere...al massimo ti faccio avere le foto cosi' valuti...lui fa solo corsa e poca bici e ha sempre messo il vetro protettivo
CIao GRazie,
in effetti cerco un 735 ma quanto vuole? sull'usato in rete si esagera. Nuovo costa anche 220 euro.... ne ho visto uno con vetro spaccato a 95 auro.. folli :)
orli
Promesse
Promesse
Messaggi: 1624
Iscritto il: lun 26 feb 2018, 13:41

Re: cerco guscio anteriore Garmin 910XT

Messaggio da orli »

Stasera lo sento, lui trasporta merci per la Svizzera per cui è sempre fuori ....ti interessa anche la fascia? Tieni presente che il 735 ha il rilevatore da polso ma non è molto affidabile, specie quando tiri è parecchio ballerino
Avatar utente
freccia
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 827
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 11:44

Re: cerco guscio anteriore Garmin 910XT

Messaggio da freccia »

orli ha scritto: gio 25 lug 2019, 14:25 Stasera lo sento, lui trasporta merci per la Svizzera per cui è sempre fuori ....ti interessa anche la fascia? Tieni presente che il 735 ha il rilevatore da polso ma non è molto affidabile, specie quando tiri è parecchio ballerino
grazie, la fascia già la ho... :hihihi: