Integratori Home-Made

Prima, durante e dopo... parliamo di alimentazione
chippz
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 17337
Iscritto il: mer 11 feb 2015, 17:52

Re: Integratori Home-Made

Messaggio da chippz »

disti ha scritto:
marekminutski ha scritto: mar 4 feb 2020, 18:49
L'Appiedato ha scritto: mar 4 feb 2020, 18:40 Ah...bhe, dai...Io è da un po' che sono fuori dal giro ma mi sembra che questa sia già una squadretta di un certo tipo con la voglia/ambizione di far qualcosa piú della media.
Anni fa c'era mica anche Natali?
Esatto, diciamo che ha avuto delle divergenze proprio a causa di conflitti tra sponsor (come saprai, lui di fatto è una sorta di “Tommaso Elettrico”, ha i suoi 2/3 sponsor che lo pagano direttamente...) e quindi dovette lasciare la squadra...

In quanto a noi, credo che dopo la fine dell’era Isolmant a fine 2019 (alcuni sono diventati Team Colpack Master ma quelli che arrivavano da fuori regione sono rimasti fuori dal progetto), in termini di “completezza” (circuiti, granfondo, mediofondo e cronoscalate) siamo la squadra al livello più alto su Bergamo, e tra i livelli più alti in Lombardia). Per dirne uno, sulle cronoscalate abbiamo Galbignani (pluri-vincitore sia di campionati nazionali che mondiali di cronoscalata)...
Una squadretta visto che non siete su zwift :joint: :joint:
Infatti! Quanti Rank A+ avete? :D

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

Gym: squat 110k / panca 70k / stacco 145k
Run: 10k 37':40" / 3k 10':22" / 1,5k 4':44" / 0,8k 2':16" / 0,4k 1':00"
Watt: 20' 318 / 10' 344 / 5' 381 / 1' 549 / max 1052
abcdef
Juniores
Juniores
Messaggi: 705
Iscritto il: lun 15 ago 2016, 18:07

Re: Integratori Home-Made

Messaggio da abcdef »

Stavo guardando le classifiche della re Stelvio. Non male questo galbignani. 3° classificato
2000m 6.20'
5000m 18.40'
mezza 1.32h (allenamento)
abcdef
Juniores
Juniores
Messaggi: 705
Iscritto il: lun 15 ago 2016, 18:07

Re: Integratori Home-Made

Messaggio da abcdef »

Arrivato dietro Lenzi e boscacci. Ma tutti Buon tempo
2000m 6.20'
5000m 18.40'
mezza 1.32h (allenamento)
spuffy
Seniores
Seniores
Messaggi: 3554
Iscritto il: dom 22 feb 2015, 14:29

Re: Integratori Home-Made

Messaggio da spuffy »

chippz ha scritto:Ecco, per esempio a leggere tutte ste cose non ci capisco una mazza. Poi magari gli stessi che hanno la lista degli integratori da prendere sono gli stessi che dicono di non farsi pare sui numeri nell'allenamento (esempio non rivolto a nessuno). :D
Eh che a un certo livello l'integrazione conta... Ovvio che l'allenamento arriva prima!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

1500-4:05 2:53 min/km
3000-8:16 2:45 min/km
5000 14:07 2:49 min/km
10000 29:41 2:58 min/km
Mezza 1:04:48 3:04 km
Avatar utente
L'Appiedato
Elite
Elite
Messaggi: 6005
Iscritto il: dom 8 mar 2015, 13:56

Re: Integratori Home-Made

Messaggio da L'Appiedato »

marekminutski ha scritto: mar 4 feb 2020, 18:49
L'Appiedato ha scritto: mar 4 feb 2020, 18:40
Ah...bhe, dai...Io è da un po' che sono fuori dal giro ma mi sembra che questa sia già una squadretta di un certo tipo con la voglia/ambizione di far qualcosa piú della media.
Anni fa c'era mica anche Natali?
Esatto, diciamo che ha avuto delle divergenze proprio a causa di conflitti tra sponsor (come saprai, lui di fatto è una sorta di “Tommaso Elettrico”, ha i suoi 2/3 sponsor che lo pagano direttamente...) e quindi dovette lasciare la squadra...

In quanto a noi, credo che dopo la fine dell’era Isolmant a fine 2019 (alcuni sono diventati Team Colpack Master ma quelli che arrivavano da fuori regione sono rimasti fuori dal progetto), in termini di “completezza” (circuiti, granfondo, mediofondo e cronoscalate) siamo la squadra al livello più alto su Bergamo, e tra i livelli più alti in Lombardia). Per dirne uno, sulle cronoscalate abbiamo Galbignani (pluri-vincitore sia di campionati nazionali che mondiali di cronoscalata)...
Sicuramente criticabile ma almeno Elettrico le gf le vince…
Se è vero quello che mi dicono non capisco come uno come il personaggio citato riesca ancora a trovare qualcuno che lo paghi, onestamente sono anni che i risultati non sono brillanti. Mah…
L’Isolmant secondo me era al massimo attorno al 2013, in quegli anni aveva una squadra di soli bergamaschi o quasi tutti di livello medio-alto poi mi è parso che negli anni successivi abbiano tentato di diventare più “nazionali” con innesti di gente fuori regione (tipo Gallo) anche per la compagine femminile ma mi è sembrato che ultimamente il progetto si fosse un po’ perso (sempre opinione di chi non è più addentro ai fatti)
" personaggio occulto, un massone, un beato paolo" (cit. Lucaliffo)
http://appiedato.blogspot.it/