Chromebook...questi sconosciuti

Parliamo d'altro
Zorgul
Cadetti
Cadetti
Messaggi: 2
Iscritto il: sab 4 apr 2020, 14:00

Chromebook...questi sconosciuti

Messaggio da Zorgul »

Salve sono nuovo in questo bel forum che ho appena scoperto,un saluto allo staff e a tutti gli utenti.
Vorrei avventurarmi nell'acquisto di un chromebook ma purtroppo non avete sezioni dedicate sul sito...la mia perplessità principale sta nel fatto che non sono riuscito ad individuare qualcuno messo li da smaronare per raccogliere info (un...negoziante?).
Avete consigli da darmi per questa operazione?
Esiste una maniera per vedere fisicamente un chromebook che non sia scoprire qualcuno che l'ha acquistato?
Ringrazio anticipatamente per eventuali indicazioni
Avatar utente
loris
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3418
Iscritto il: lun 9 feb 2015, 12:36

Re: Chromebook...questi sconosciuti

Messaggio da loris »

Non abbiamo una sezione dedicata perché siamo un forum che parla di corsa e sport😊
Comunque i chromebook fondamentalmente sono dei normalissimi pc solo che al posto di sfruttare Windows usano chrome os sistema operativo di google.
Questo sistema operativo non ha piena compatibilità né con Windows né con Mac.
Di sicuro puoi modificare file di Office ma non puoi usare Itunes. Devi fare affidamento sulle app messe a disposizione dal chrome store.
PB:10km: 42'20" -21km: 1'35'58" -42km: 3h27'46" -50km: 4h34'42" -100km: 10h57'11"
next: 03/04 Maratona del Lampone - 25/04 50km di Romagna - 21/05 100km Del Passatore
Zorgul
Cadetti
Cadetti
Messaggi: 2
Iscritto il: sab 4 apr 2020, 14:00

Re: Chromebook...questi sconosciuti

Messaggio da Zorgul »

Mi dispiace per il tema sbagliato, sembra che debba andare sul sito Web dedicato del computer per conoscere il Chromebook, grazie per la tua risposta.