Psicologia

Parliamo d'altro
Zedemel
Elite
Elite
Messaggi: 16369
Iscritto il: mer 2 dic 2015, 19:41

Re: Psicologia

Messaggio da Zedemel »

lucaliffo ha scritto: ven 1 ott 2021, 14:20
Zedemel ha scritto: ven 1 ott 2021, 13:49 Ah non lo so, nel caso specifico (se è vero) a insistere così con una che non sta neanche in piedi, è uno sfigato notevole.
il caso specifico non m´interessa, anche se non metterei in carcere 10 anni una persona per una cazzata simile.
attenzione che pure abbracciare la tua morosa mentre dorme é stupro, secondo loro.
Neanch'io.
Il problema sono sempre gli estremismi.
Mutante sovrumano
chippz
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 17368
Iscritto il: mer 11 feb 2015, 17:52

Re: Psicologia

Messaggio da chippz »

lucaliffo ha scritto: ven 1 ott 2021, 13:25 comunque io voglio che i pol.corretti mi spieghino oggi cosa devo fare, punto per punto, per approcciare ed eventualmente arrivare al coito con una F.
visto che a sua insindacabile discrezione ogni sguardo e parola puó essere molestia e ogni tocco puó essere stupro.
se aspettiamo le loro mosse il 98% dei M muoiono vergini.
ditemelo, parola per parola, azione per azione, non sto facendo una provocazione.
Ammesso che ci sia un punto per punto, per me avrebbe dei livelli di assurdità-assurdi. :D
Forse devi ragionare fuori dagli schemi, ma secondo un precisissimo schema (tutto loro).

Il problema è che sta malattia, come dici pure tu, ha colpito pure gli adulti, gente che fino a 20 anni fa non avrebbe mai pensato minimamente a certi tipi di cose.
Ma non parlo solo del rapporto uomo-donna ma anche della mentalità in sé. La gente d'oggi ragiona con degli schemi opposti ad anni fa, ma totalmente innaturali.

Per dire, oggi nel mio periodo "faccio qualcosa di inutile solo per il gusto di farlo ( :D )" mi sono sparato 14 lezioni (e 14 test) del corso Google Scholar, ovvero come usare la tecnologia per insegnare agli alunni.
Metodiche per certi versi fighe, ci sono mille funzionalità che potenzialmente davvero possono migliorare la qualità degli insegnamenti, ma dall'altro ci sono nozioni fuori da ogni logica della Natura. Ad esempio: "agli alunni è meglio far vedere un video illustrativo piuttosto che fargli prendere in mano un libro", oppure: "gli alunni più timidi possono usare la tecnologia per far sentire la propria voce". :shock:
A me quest'ultima frase suona tanto come un illudere gli alunni che pure le pecore possono essere dei lupi, virtualmente. Ma così come minkia può crescere un bambino? Di certo non gli si da sicurezza, anzi lo si fa rinchiudere ancora di più. Si distorce la realtà.

Boh.
Gym: squat 110k / panca 70k / stacco 145k
Run: 10k 37':40" / 3k 10':22" / 1,5k 4':44" / 0,8k 2':16" / 0,4k 1':00"
Watt: 20' 318 / 10' 344 / 5' 381 / 1' 549 / max 1052
Zedemel
Elite
Elite
Messaggi: 16369
Iscritto il: mer 2 dic 2015, 19:41

Re: Psicologia

Messaggio da Zedemel »

La tecnologia è quella che ci ha portato fuori dalle caverne. Non è colpa del mezzo ma di come lo si usa. Penso sia meglio avere uno strumento in più a disposizione che uno in meno.
Altrimenti uno potrebbe dirti che zwift ti rinchiude in casa ;-)
Mutante sovrumano
lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 25005
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: Psicologia

Messaggio da lucaliffo »

Zedemel ha scritto: ven 1 ott 2021, 14:51
lucaliffo ha scritto: ven 1 ott 2021, 14:20
Zedemel ha scritto: ven 1 ott 2021, 13:49 Ah non lo so, nel caso specifico (se è vero) a insistere così con una che non sta neanche in piedi, è uno sfigato notevole.
il caso specifico non m´interessa, anche se non metterei in carcere 10 anni una persona per una cazzata simile.
attenzione che pure abbracciare la tua morosa mentre dorme é stupro, secondo loro.
Neanch'io.
Il problema sono sempre gli estremismi.
affermazione facile e fumosa... il problema é che leggi e cultura attuali permettono e incentivano estremismi, sono fatte apposta.
per non avere estremismi bastava la legge e cultura di 30 anni fa.
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
Zedemel
Elite
Elite
Messaggi: 16369
Iscritto il: mer 2 dic 2015, 19:41

Re: Psicologia

Messaggio da Zedemel »

lucaliffo ha scritto: ven 1 ott 2021, 15:16
Zedemel ha scritto: ven 1 ott 2021, 14:51
lucaliffo ha scritto: ven 1 ott 2021, 14:20

il caso specifico non m´interessa, anche se non metterei in carcere 10 anni una persona per una cazzata simile.
attenzione che pure abbracciare la tua morosa mentre dorme é stupro, secondo loro.
Neanch'io.
Il problema sono sempre gli estremismi.
affermazione facile e fumosa... il problema é che leggi e cultura attuali permettono e incentivano estremismi, sono fatte apposta.
per non avere estremismi bastava la legge e cultura di 30 anni fa.
il codice penale non è cambiato granchè. Casomai è cambiato il risalto che si dà a cose che succedevano anche in passato, anche con l'avvento dei social.
Oh poi la psicopatica che ti denuncia per nulla può anche capitare, però tra persone normali di solito queste cose non accadono. Vorrei vedere in questo forum quanti uomini hanno preso una denuncia da una donna per un approccio civile, o quante donne hanno denunciato un uomo che le ha approcciate in modo civile. Mi sa zero (ripeto salvo psicopatologie.... ma vabbè queste persone possono essere pericolose non solo in ambiti sessuali).
Mutante sovrumano
Zedemel
Elite
Elite
Messaggi: 16369
Iscritto il: mer 2 dic 2015, 19:41

Re: Psicologia

Messaggio da Zedemel »

https://milano.repubblica.it/cronaca/20 ... 0-P2-S3-T1
poi meccanismi dei media fanno il resto.
In questi giorni, qua in italia, escono a raffica notizie sugli incidenti sul lavoro, non credo che la cultura del lavoro sia peggiore di 30 anni fa, e anche le statistiche degli incidenti sono abbastanza certo siano migliori. Peraltro qualcuno può dire, anche giustamente, che pure un morto sul lavoro sia troppo.
Mutante sovrumano
lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 25005
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: Psicologia

Messaggio da lucaliffo »

sí ma nel tempo cambia la definizione di "civile".
se non c´hanno ancora denunciato é perché non hanno voluto, pur essendo noi tutti tremendamente REI. e pure loro.
mai capitato che stai dormendo con una e lei ti tasta o ciuccia er cazzo? a me sí: é stupro! pure se é la tua morosa.
io sono stato stuprato 76 volte e molestato 832 volte.
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
Zedemel
Elite
Elite
Messaggi: 16369
Iscritto il: mer 2 dic 2015, 19:41

Re: Psicologia

Messaggio da Zedemel »

lucaliffo ha scritto: ven 1 ott 2021, 16:06 sí ma nel tempo cambia la definizione di "civile".
se non c´hanno ancora denunciato é perché non hanno voluto, pur essendo noi tutti tremendamente REI. e pure loro.
mai capitato che stai dormendo con una e lei ti tasta o ciuccia er cazzo? a me sí: é stupro! pure se é la tua morosa.
io sono stato stuprato 76 volte e molestato 832 volte.
la discriminante in teoria è l'insistenza a fronte di un rifiuto.
Ma penso siano concetti di semplice buona educazione, che è difficilmente normabile, oltre al buon senso delle persone coinvolte.
E' come dire che c'è gente che si confronta civilmente mentre a volte capita che partano risse o querele per delle cazzate.
Mutante sovrumano
Zedemel
Elite
Elite
Messaggi: 16369
Iscritto il: mer 2 dic 2015, 19:41

Re: Psicologia

Messaggio da Zedemel »

https://www.youtube.com/watch?v=I6Z_H7n6_JM
casca a fagiolo, adesso si va verso il gender gap al contrario. :shock: :)


Chissà, io senza sentire le ipotesi del video, avevo pensato all'inizio al fatto che appunto la laurea non fa più una grossa differenza nel guadagno futuro del mondo del lavoro.
Mutante sovrumano
lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 25005
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: Psicologia

Messaggio da lucaliffo »

Zedemel ha scritto: ven 1 ott 2021, 15:57 https://milano.repubblica.it/cronaca/20 ... 0-P2-S3-T1
poi meccanismi dei media fanno il resto.
In questi giorni, qua in italia, escono a raffica notizie sugli incidenti sul lavoro, non credo che la cultura del lavoro sia peggiore di 30 anni fa, e anche le statistiche degli incidenti sono abbastanza certo siano migliori. Peraltro qualcuno può dire, anche giustamente, che pure un morto sul lavoro sia troppo.
cosa c´entrano gli incidenti sul lavoro? non mi pare che si muoia per una tastata di zinne o cazzi
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/