Economia e Finanza

Parliamo d'altro
Zedemel
Elite
Elite
Messaggi: 16334
Iscritto il: mer 2 dic 2015, 19:41

Re: Economia e Finanza

Messaggio da Zedemel »

leggevo ora, anche Curevac è interessante, se le vaccinazioni dovranno essere periodiche, penso si andrà verso vaccini poco costosi, efficaci contro varianti e di facile conservazione e trasporto.
Mutante sovrumano
Ericradis
Elite
Elite
Messaggi: 7522
Iscritto il: ven 27 feb 2015, 21:58

Re: Economia e Finanza

Messaggio da Ericradis »

Curevac si conserva in un normale frigo, sembra molto efficace e tollerato. Non avendo facilities adeguate in Europa verrá prodotto da Bayer e Novartis che sono una garanzia. Le ho prese a 88$, fine maggio dovrebbe essere approvato e spero che superino i 120$.
Zedemel
Elite
Elite
Messaggi: 16334
Iscritto il: mer 2 dic 2015, 19:41

Re: Economia e Finanza

Messaggio da Zedemel »

@Ericradis

Happy to share strong Phase III second interim results on Covaxin!! Our team is diligently preparing the submission for FDA EUA. #Covaxin…
Condiviso da Shankar Musunuri, PhD, MBA


Buone notizie
Mutante sovrumano
Ericradis
Elite
Elite
Messaggi: 7522
Iscritto il: ven 27 feb 2015, 21:58

Re: Economia e Finanza

Messaggio da Ericradis »

Zedemel ha scritto: ven 23 apr 2021, 10:52 @Ericradis

Happy to share strong Phase III second interim results on Covaxin!! Our team is diligently preparing the submission for FDA EUA. #Covaxin…
Condiviso da Shankar Musunuri, PhD, MBA


Buone notizie
Questa cosa la davo per scontata, ora c’é il passo piú difficile sul quale nutro qualche dubbio.
Potrei anche uscire, del resto col guadagno di Ocugen di adesso ci pago un anno di scuola privata parificata piú apparecchio ortodontico di mia figlia. Sono una persona pratica io :P
Zedemel
Elite
Elite
Messaggi: 16334
Iscritto il: mer 2 dic 2015, 19:41

Re: Economia e Finanza

Messaggio da Zedemel »

Ericradis ha scritto: ven 23 apr 2021, 12:49
Zedemel ha scritto: ven 23 apr 2021, 10:52 @Ericradis

Happy to share strong Phase III second interim results on Covaxin!! Our team is diligently preparing the submission for FDA EUA. #Covaxin…
Condiviso da Shankar Musunuri, PhD, MBA


Buone notizie
Questa cosa la davo per scontata, ora c’é il passo piú difficile sul quale nutro qualche dubbio.
Potrei anche uscire, del resto col guadagno di Ocugen di adesso ci pago un anno di scuola privata parificata piú apparecchio ortodontico di mia figlia. Sono una persona pratica io :P
io non ho figli da mantenere :D
Più che altro non mi stupirei che gli affaristi americani pensino di usare il vaccino a buon mercato internamente e vendere i loro costosi all'estero. Vedremo.
Mutante sovrumano
Ericradis
Elite
Elite
Messaggi: 7522
Iscritto il: ven 27 feb 2015, 21:58

Re: Economia e Finanza

Messaggio da Ericradis »

@Zedemel gli usa hanno sospeso i finanziamenti a Inovio, speriamo che sia perché approveranno Covaxin che ha caratteristiche analoghe...
Oggi é partita male ma volumi e interesse é alto.
Ericradis
Elite
Elite
Messaggi: 7522
Iscritto il: ven 27 feb 2015, 21:58

Re: Economia e Finanza

Messaggio da Ericradis »

@Zedemel si vedono poche volte queste cose. Tutti pazzi per Ocgn :soldi:
Tra poco ne vendo un terzo.
Zedemel
Elite
Elite
Messaggi: 16334
Iscritto il: mer 2 dic 2015, 19:41

Re: Economia e Finanza

Messaggio da Zedemel »

@Ericradis
ci son di mezzo aiuti di stato su Tesla che fa auto, io non credo che su tutti i vari vaccini accada niente per caso.
377 milioni di azioni scambiate e non è neanche finita la giornata. Il grafico daily con quelle flag a me pare bellissimo.
Mutante sovrumano
Zedemel
Elite
Elite
Messaggi: 16334
Iscritto il: mer 2 dic 2015, 19:41

Re: Economia e Finanza

Messaggio da Zedemel »

Direct offering di 10milioni di azioni a 10$ a qualche istituzione. Dovrebbe diventare un nuovo supporto minimo.
E direi approvazione molto probabile.
Mutante sovrumano
Ericradis
Elite
Elite
Messaggi: 7522
Iscritto il: ven 27 feb 2015, 21:58

Re: Economia e Finanza

Messaggio da Ericradis »

Zedemel ha scritto: ven 23 apr 2021, 21:17 Direct offering di 10milioni di azioni a 10$ a qualche istituzione. Dovrebbe diventare un nuovo supporto minimo.
E direi approvazione molto probabile.
Si, ne ho vendute un terzo a 12,9. Se lunedì ritraccia non escludo un riacquisto.
Magari hanno bisogno di soldi per le prossime tappe della commercializzazione e hanno venduto le azioni. Speriamo...