Economia e Finanza

Parliamo d'altro
Zedemel
Elite
Elite
Messaggi: 16351
Iscritto il: mer 2 dic 2015, 19:41

Re: Economia e Finanza

Messaggio da Zedemel »

Dopo pfizer e mrna, che siamo passati all'era NVAX e OCGN.
Mutante sovrumano
Ericradis
Elite
Elite
Messaggi: 7522
Iscritto il: ven 27 feb 2015, 21:58

Re: Economia e Finanza

Messaggio da Ericradis »

Zedemel ha scritto: sab 18 dic 2021, 0:35 Dopo pfizer e mrna, che siamo passati all'era NVAX e OCGN.
Dal punto di vista borsistico spero che facciano un altro massimo entrambe.
Peró ho l’impressione che le vaccinifere mrna saranno più veloci a fare una nuova versione del vaccino efficace per le nuove varianti. Non dimentichiamo che gli attuali vaccini erano fatti contro il ceppo originario.
lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 24961
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: Economia e Finanza

Messaggio da lucaliffo »

AAL e CCL a tutto vapore, vuol dire che il mercato per ora valuta l´omicron fiacca.
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
Zedemel
Elite
Elite
Messaggi: 16351
Iscritto il: mer 2 dic 2015, 19:41

Re: Economia e Finanza

Messaggio da Zedemel »

NVAX par buono contro omicron.
Mutante sovrumano
Zedemel
Elite
Elite
Messaggi: 16351
Iscritto il: mer 2 dic 2015, 19:41

Re: Economia e Finanza

Messaggio da Zedemel »

le borse ritengono il covid meno pericoloso, vaccinifere in crisi.
OCGN continua ad assumere personale, il che sarebbe un buon segno.
Mutante sovrumano
Ericradis
Elite
Elite
Messaggi: 7522
Iscritto il: ven 27 feb 2015, 21:58

Re: Economia e Finanza

Messaggio da Ericradis »

Zedemel ha scritto: mer 29 dic 2021, 16:08 le borse ritengono il covid meno pericoloso, vaccinifere in crisi.
OCGN continua ad assumere personale, il che sarebbe un buon segno.
Si, Ocugen sto perdendo il 38%, ma non vendo perchè spero in un altro rialzo. Anche se dovessi perdere tutti questi ultimi 2400euri investiti, quest’anno mi ha fatto cosí guadagnare che le sono riconoscente :inchini:
Zedemel
Elite
Elite
Messaggi: 16351
Iscritto il: mer 2 dic 2015, 19:41

Re: Economia e Finanza

Messaggio da Zedemel »

Ericradis ha scritto: mer 29 dic 2021, 16:43
Zedemel ha scritto: mer 29 dic 2021, 16:08 le borse ritengono il covid meno pericoloso, vaccinifere in crisi.
OCGN continua ad assumere personale, il che sarebbe un buon segno.
Si, Ocugen sto perdendo il 38%, ma non vendo perchè spero in un altro rialzo. Anche se dovessi perdere tutti questi ultimi 2400euri investiti, quest’anno mi ha fatto cosí guadagnare che le sono riconoscente :inchini:
Ci sono molti istituzionali dentro, e alcuni investitori ci hanno messo fuori mercato 100 milioni a 10$ ad azione. Spero e penso abbiano informazioni importanti.
Mutante sovrumano
Ericradis
Elite
Elite
Messaggi: 7522
Iscritto il: ven 27 feb 2015, 21:58

Re: Economia e Finanza

Messaggio da Ericradis »

Ieri ha ripreso la salita di Ocugen, speriamo che faccia un picco come gli altri.
Ri ri ri ri comprate anche le Novavax, anche qui con la speranza di un’ultima risalita.
Ho l’impressione che la borsa, vivendo di aspettative, non sarà più sensibile ai pur corposi fatturati derivanti dai vaccini.
Zedemel
Elite
Elite
Messaggi: 16351
Iscritto il: mer 2 dic 2015, 19:41

Re: Economia e Finanza

Messaggio da Zedemel »

Ericradis ha scritto: ven 31 dic 2021, 8:57 Ieri ha ripreso la salita di Ocugen, speriamo che faccia un picco come gli altri.
Ri ri ri ri comprate anche le Novavax, anche qui con la speranza di un’ultima risalita.
Ho l’impressione che la borsa, vivendo di aspettative, non sarà più sensibile ai pur corposi fatturati derivanti dai vaccini.
col passare degli anni i valori di borsa dovrebbero essere sempre più aderenti ai valori di fatturato. Cioè OCGN e NVAX dovrebbero valere quasi niente attualmente :D . Attualmente NVAX vale 12 miliardi , OCGN 1 miliardo.
Mutante sovrumano
lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 24961
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: Economia e Finanza

Messaggio da lucaliffo »

Zedemel ha scritto: ven 31 dic 2021, 10:23
Ericradis ha scritto: ven 31 dic 2021, 8:57 Ieri ha ripreso la salita di Ocugen, speriamo che faccia un picco come gli altri.
Ri ri ri ri comprate anche le Novavax, anche qui con la speranza di un’ultima risalita.
Ho l’impressione che la borsa, vivendo di aspettative, non sarà più sensibile ai pur corposi fatturati derivanti dai vaccini.
col passare degli anni i valori di borsa dovrebbero essere sempre più aderenti ai valori di fatturato. Cioè OCGN e NVAX dovrebbero valere quasi niente attualmente :D . Attualmente NVAX vale 12 miliardi , OCGN 1 miliardo.
col passare degli anni tutta questa orgia di soldi riversatasi sul settore salute deve travasare verso l´economia normale, dobbiamo tornare alla vita NORMALE
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/