Come scritto anche in privato, la temperatura media delle mie corse a luglio è stata 26 gradi, con oltre il 70% di umidità.
Oggi però sono andato bene

Stamattina, secondo Strava, ho corso in queste condizioni (26°C e 75% di umidità) e non mi sembrava male, pensa come sto messoNET ha scritto:sono due mesi che è caldo umido qui![]()
Come scritto anche in privato, la temperatura media delle mie corse a luglio è stata 26 gradi, con oltre il 70% di umidità.
Oggi però sono andato bene
Lavoro da 1500/3000sabba ha scritto: sab 6 ago 2022, 16:44 L'altro giorno ho fatto questo lavoro abbastanza nuovo e divertente: 4x(400, 300, 200) recupero 2' tra le ripetute e 5' tra le serie (da ferma). Venuto con questi tempi:
76 55 35.5
74 54 35
75 54 35
73 53 34
Non so come qualificarlo, di certo non eccezionale. (: Mi sa che comunque ritento un 3000m tra due settimane.
Queste sono le notizie che ci piacciono.lorenzo90 ha scritto:Stamattina 46' a 5'/km, approfittando del fresco.
Dopo mesi parecchio difficili a livello fisico, con la tendinopatia al semimembranoso che non ne voleva sapere di andarsene, da qualche settimana sto meglio e ho ricominciato a fare qualcosa. Riparto sostanzialmente da zero dopo un'altra bella lezione. Nel frattempo sta per nascere mia figlia primogenita e tra due settimane inizierò un nuovo lavoro.
[mention]lucaliffo[/mention] se tutto va bene ti scriverò a breve.