Oggi corro

L'allenamento per tutte le altre distanze e la tecnica di corsa
lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 24962
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: Oggi corro

Messaggio da lucaliffo »

lucaliffo ha scritto: dom 19 giu 2022, 14:12
oggi un´oretta al parco con 30´cav, 10 salite gradoni, 2x30 stepup alti (mai fatti tante rep in singole serie) e circuito.
stessa cosa ma con stepup saliti a 2x40 facilmente :pesi:
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
mb70
Seniores
Seniores
Messaggi: 2469
Iscritto il: gio 1 set 2016, 21:59

Re: Oggi corro

Messaggio da mb70 »

Riepilogo di una settimana di ripresa. Ginocchio di nuovo bene, peso stazionario, tre uscite di corsa e una in mtb di recupero attivo. Dalla prossima settimana riprendo gli esercizi di core stability e passo a due corse e due uscite in bici. Obiettivo unico peso 80 kg entro il 15/8. Poi una mezza maratona a ottobre. Ci vuole testa a perdere altri 4 kg ma ne ho buttati giù 9 da gennaio. Non si molla.

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk


Ericradis
Elite
Elite
Messaggi: 7522
Iscritto il: ven 27 feb 2015, 21:58

Re: Oggi corro

Messaggio da Ericradis »

mb70 ha scritto: dom 26 giu 2022, 17:08 Riepilogo di una settimana di ripresa. Ginocchio di nuovo bene, peso stazionario, tre uscite di corsa e una in mtb di recupero attivo. Dalla prossima settimana riprendo gli esercizi di core stability e passo a due corse e due uscite in bici. Obiettivo unico peso 80 kg entro il 15/8. Poi una mezza maratona a ottobre. Ci vuole testa a perdere altri 4 kg ma ne ho buttati giù 9 da gennaio. Non si molla.

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
9 chili persi? Complimenti!
mb70
Seniores
Seniores
Messaggi: 2469
Iscritto il: gio 1 set 2016, 21:59

Re: Oggi corro

Messaggio da mb70 »

Ero diventato obeso. Due anni di pandemia fatti continuando a lavorare in presenza mangiando quello che capitava sottomano e non potendo correre a causa della schiena. Un anno di bici ma non scendevo sotto gli 86. Comunque sono seguito da una dietologa. Ora devo fare il secondo scatto.

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk

Ericradis
Elite
Elite
Messaggi: 7522
Iscritto il: ven 27 feb 2015, 21:58

Re: Oggi corro

Messaggio da Ericradis »

Ericradis ha scritto: sab 25 giu 2022, 9:23 Oggi splendida giornata, fresca per i temporali di ieri, ne ho approfittato per fare un medio di 13km a 4.31. Mi hanno chiuso l’unico parco cittadino che attraversavo, ora bisogna fare una deviazione lungo la strada trafficata in leggera salita. :angry3: Parco e villa li ha affittati il comune per un mese alla cifra di 1milione e 200mila euro a un oligarca inglese per farsi il matrimonio romantico sul lago.
https://www.tatler.com/article/alan-how ... als-battle
Oligarchi inglesi più stracafonal di quelli russi. Dopo la chiusura del parco sopra citato, ieri sera alle 22.40, mentre già ero abbioccato, si sono fatti venti minuti di fuochi artificiali seguiti da concerto privato di lady Gaga. Ma quanti soldi c’hanno questi?
lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 24962
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: Oggi corro

Messaggio da lucaliffo »

Ericradis ha scritto: lun 27 giu 2022, 11:44
Ericradis ha scritto: sab 25 giu 2022, 9:23 Oggi splendida giornata, fresca per i temporali di ieri, ne ho approfittato per fare un medio di 13km a 4.31. Mi hanno chiuso l’unico parco cittadino che attraversavo, ora bisogna fare una deviazione lungo la strada trafficata in leggera salita. :angry3: Parco e villa li ha affittati il comune per un mese alla cifra di 1milione e 200mila euro a un oligarca inglese per farsi il matrimonio romantico sul lago.
https://www.tatler.com/article/alan-how ... als-battle
Oligarchi inglesi più stracafonal di quelli russi. Dopo la chiusura del parco sopra citato, ieri sera alle 22.40, mentre già ero abbioccato, si sono fatti venti minuti di fuochi artificiali seguiti da concerto privato di lady Gaga. Ma quanti soldi c’hanno questi?
azz, come i favelados brasiliani, eccetto lady gaga :lol:
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
Zedemel
Elite
Elite
Messaggi: 16351
Iscritto il: mer 2 dic 2015, 19:41

Re: Oggi corro

Messaggio da Zedemel »

Ericradis ha scritto: lun 27 giu 2022, 11:44
Oligarchi inglesi più stracafonal di quelli russi. Dopo la chiusura del parco sopra citato, ieri sera alle 22.40, mentre già ero abbioccato, si sono fatti venti minuti di fuochi artificiali seguiti da concerto privato di lady Gaga. Ma quanti soldi c’hanno questi?

per uno che ha un patrimonio da 3 miliardi di dollari spendere 3 milioni, in proporzione è meno di tanti matrimoni fatti al sud. :)
Mutante sovrumano
Ericradis
Elite
Elite
Messaggi: 7522
Iscritto il: ven 27 feb 2015, 21:58

Re: Oggi corro

Messaggio da Ericradis »

Stamattina 8km di trail running a 5.30, a seguire esercizi di forza all’aperto.
lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 24962
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: Oggi corro

Messaggio da lucaliffo »

lucaliffo ha scritto: mer 22 giu 2022, 14:43 aumentato a 12´ (12x) il continuum di pressa, serie da 32 a scendere a 21. tosto!
poi circuito.
stessa zuppa ma pressa aumentata a 33>22
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
Ericradis
Elite
Elite
Messaggi: 7522
Iscritto il: ven 27 feb 2015, 21:58

Re: Oggi corro

Messaggio da Ericradis »

Ieri mattina 13km di corsa lenta svelta a 4.50. Questa mattina 800m di dislivello in 3,5km con bastoni, discesa lungo la strada di corsa. Totale 11km.