Oggi corro

L'allenamento per tutte le altre distanze e la tecnica di corsa
Ericradis
Elite
Elite
Messaggi: 7522
Iscritto il: ven 27 feb 2015, 21:58

Re: Oggi corro

Messaggio da Ericradis »

Stasera 12km quasi medio a 4.40. Poi 4x3’ di spinte di braccia al l’ercolina.
Avatar utente
GioPod
Seniores
Seniores
Messaggi: 3004
Iscritto il: lun 26 ott 2015, 10:24

Re: Oggi corro

Messaggio da GioPod »

Stamattina ancora 30min di cyclette poi esercizi forza gambe e core
Quasi un mese senza corsa
Ericradis
Elite
Elite
Messaggi: 7522
Iscritto il: ven 27 feb 2015, 21:58

Re: Oggi corro

Messaggio da Ericradis »

Ieri e oggi solita pedalata di 45’ in z2 e esercizi forza soprattutto parte superiore.
Ericradis
Elite
Elite
Messaggi: 7522
Iscritto il: ven 27 feb 2015, 21:58

Re: Oggi corro

Messaggio da Ericradis »

Ieri allenamento parte superiore, oggi 12km collinari. Montagne spolverate di neve dai 600m in su.
https://flic.kr/ps/3WEeZ4
Avatar utente
GioPod
Seniores
Seniores
Messaggi: 3004
Iscritto il: lun 26 ott 2015, 10:24

Re: Oggi corro

Messaggio da GioPod »

50min di camminata veloce, con una manciata di minuti di corsa blanda in due tranches, seguiti dagli ormai soliti esercizi di forza gambe e core
mb70
Seniores
Seniores
Messaggi: 2469
Iscritto il: gio 1 set 2016, 21:59

Re: Oggi corro

Messaggio da mb70 »

Ultime due settimane con due corsette e due sessioni di core stability più varie camminate ogni settimana. Appena arrivata la mtb. Penso che farò corsa come "riempimento" poca e veloce.

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

Ericradis
Elite
Elite
Messaggi: 7522
Iscritto il: ven 27 feb 2015, 21:58

Re: Oggi corro

Messaggio da Ericradis »

Oggi sono tornato a casa e dopo quasi due anni che non lo facevo, ho fatto ciò che ogni uomo dovrebbe saper fare: paraffinare gli sci. Ora sono tutti nell’angolo più caldo della casa ad impregnarsi per qualche giorno prima di essere lucidati.
orli
Promesse
Promesse
Messaggi: 1624
Iscritto il: lun 26 feb 2018, 13:41

Re: Oggi corro

Messaggio da orli »

@Ericradis ho passato tutta settimana scorsa in alta Formazza e Riale è perfettamente funzionante.... Se sali fammi sapere perché nel fine settimana bene o male sono ancora su'....
Come detto sopra, dopo una settimana di extra lavoro sono tornato alla quotidianità e ieri ho fatto un'ora e mezza di spinbike facile mentre stasera un'ora di tapiro
Ericradis
Elite
Elite
Messaggi: 7522
Iscritto il: ven 27 feb 2015, 21:58

Re: Oggi corro

Messaggio da Ericradis »

orli ha scritto: mar 30 nov 2021, 19:54 @Ericradis ho passato tutta settimana scorsa in alta Formazza e Riale è perfettamente funzionante.... Se sali fammi sapere perché nel fine settimana bene o male sono ancora su'....
Come detto sopra, dopo una settimana di extra lavoro sono tornato alla quotidianità e ieri ho fatto un'ora e mezza di spinbike facile mentre stasera un'ora di tapiro
Riale é una pista che non amo molto, sugli sci sono un passistone e mi piace andare forte in pianura e Riale é pista piuttosto dura. Il posto peró é veramente molto bello.
Preferisco, come pista, quella di San Michele o la val Vigezzo. Nel caso salga ti avviso.
Avatar utente
GioPod
Seniores
Seniores
Messaggi: 3004
Iscritto il: lun 26 ott 2015, 10:24

Re: Oggi corro

Messaggio da GioPod »

Oggi 35min di uscita di cui 20min di corsa