Oggi corro

L'allenamento per tutte le altre distanze e la tecnica di corsa
orli
Promesse
Promesse
Messaggi: 1624
Iscritto il: lun 26 feb 2018, 13:41

Re: Oggi corro

Messaggio da orli »

giovedi' sera e venerdi' pomeriggio un'ora e mezza di spinbike abbastanza allegre e poco noiose...venerdi' sera siamo saliti in baita per cui poi sabato e domenica mi sono fatto due corsette di un'ora abbondante in montagna...sabato in mezzo alla nebbia mentre domenica col sole...purtroppo le temperature sono sempre basse per cui l'abbigliamento e' ancora pesantuccio
lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 24925
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: Oggi corro

Messaggio da lucaliffo »

50´cav e circuito, sotto pioggia di media intensitá.
lo so che QUI, per molti motivi, quand´é cosí é bene starsene a casa, ma stavolta m´ha fregato.
sulla via del ritorno c´é l´entrata di un parchggio un pó in pendenza, velo d´acqua, vernice scivolosa, ci misi un piede sopra e volai in avanti in posizione 4 di spade :lol:
ma atterrai mani e piedi e non mi feci male... l´anno scorso mi feci molto male.
e poi le feic niuss dicono che i pericoli sarebbero i narcos, i serpenti, le formiche vampire e le piante seghettate mangiatrici di uomini, ma va va :D
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
Zedemel
Elite
Elite
Messaggi: 16334
Iscritto il: mer 2 dic 2015, 19:41

Re: Oggi corro

Messaggio da Zedemel »

è impressionante quanto ci si possa far male anche cadendo a piedi o di corsetta. I bambini piccoli son fortunati perchè sono di gomma... e cascano da più in basso :-D
Mutante sovrumano
lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 24925
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: Oggi corro

Messaggio da lucaliffo »

Zedemel ha scritto: lun 3 mag 2021, 16:37 è impressionante quanto ci si possa far male anche cadendo a piedi o di corsetta. I bambini piccoli son fortunati perchè sono di gomma... e cascano da più in basso :-D
la cosa assurda é che quando sto per terra mi chiedo sconvolto ''ma che cazzo é successo?'' :lol:
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
Ericradis
Elite
Elite
Messaggi: 7522
Iscritto il: ven 27 feb 2015, 21:58

Re: Oggi corro

Messaggio da Ericradis »

lucaliffo ha scritto: lun 3 mag 2021, 16:53
Zedemel ha scritto: lun 3 mag 2021, 16:37 è impressionante quanto ci si possa far male anche cadendo a piedi o di corsetta. I bambini piccoli son fortunati perchè sono di gomma... e cascano da più in basso :-D
la cosa assurda é che quando sto per terra mi chiedo sconvolto ''ma che cazzo é successo?'' :lol:
Occhio che arriva Chippz a dirti che con Zwift non si cade😂😂😂
lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 24925
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: Oggi corro

Messaggio da lucaliffo »

Ericradis ha scritto: lun 3 mag 2021, 17:09
lucaliffo ha scritto: lun 3 mag 2021, 16:53
Zedemel ha scritto: lun 3 mag 2021, 16:37 è impressionante quanto ci si possa far male anche cadendo a piedi o di corsetta. I bambini piccoli son fortunati perchè sono di gomma... e cascano da più in basso :-D
la cosa assurda é che quando sto per terra mi chiedo sconvolto ''ma che cazzo é successo?'' :lol:
Occhio che arriva Chippz a dirti che con Zwift non si cade😂😂😂
io so capace de cappottá pure i rulli :hihihi:
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
chippz
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 17337
Iscritto il: mer 11 feb 2015, 17:52

Re: Oggi corro

Messaggio da chippz »

lucaliffo ha scritto: lun 3 mag 2021, 18:54
Ericradis ha scritto: lun 3 mag 2021, 17:09
lucaliffo ha scritto: lun 3 mag 2021, 16:53

la cosa assurda é che quando sto per terra mi chiedo sconvolto ''ma che cazzo é successo?'' :lol:
Occhio che arriva Chippz a dirti che con Zwift non si cade😂😂😂
io so capace de cappottá pure i rulli :hihihi:
Esatto, su Zwift non si cade (sebbene una volta col vecchio rullo mi capitò quasi di ribaltarmi, in uno sprint partendo da seduto e alzandomi poi di colpo sui pedali -ma ora con la Smart Bike pure questo è impossibile visto che la Bike pesa più di me :D -) :lingua:
Però quello che dico a Luc è che hanno in mente di portare su Zwift pure il canottaggio..... così puoi simulare le maree :lol:
Gym: squat 110k / panca 70k / stacco 145k
Run: 10k 37':40" / 3k 10':22" / 1,5k 4':44" / 0,8k 2':16" / 0,4k 1':00"
Watt: 20' 318 / 10' 344 / 5' 381 / 1' 549 / max 1052
Avatar utente
GioPod
Seniores
Seniores
Messaggi: 3004
Iscritto il: lun 26 ott 2015, 10:24

Re: Oggi corro

Messaggio da GioPod »

Stasera 1h5 di cul fluviale, il menisco sinistro si è fatto sentire, un po' di dolore.
Mi sa che la mia distanza critica è questa se non mi decido a fare un po di acido ialuronico
orli
Promesse
Promesse
Messaggi: 1624
Iscritto il: lun 26 feb 2018, 13:41

Re: Oggi corro

Messaggio da orli »

ieri sera 16 km lungo il fiume e la ciclabile a 5.00...praticamente un medio...oggi mi tocca vangare l'orto...ma non a mano, con la motozappa :hihihi:
Ericradis
Elite
Elite
Messaggi: 7522
Iscritto il: ven 27 feb 2015, 21:58

Re: Oggi corro

Messaggio da Ericradis »

orli ha scritto: mar 4 mag 2021, 7:17 ieri sera 16 km lungo il fiume e la ciclabile a 5.00...praticamente un medio...oggi mi tocca vangare l'orto...ma non a mano, con la motozappa :hihihi:
Tu hai una gas gas o una scorpa come motozappa? ;)

Ieri e oggi un’oretta di spin bike al 75% della frequenza max e anche qualche esercizio di forza. Domani corsa.