Gli asini volano

Tutto quello che non rientra nelle altre discussioni
Zedemel
Elite
Elite

Re: Gli asini volano

Messaggio da Zedemel » sab 27 ago 2022, 20:12

Darth Elius ha scritto:
sab 27 ago 2022, 12:12
Zedemel ha scritto:
Cmqe li peschi tutti tu questi soggetti strani , non è che in fondo in fondo :D :D :D
Ricerche scientificissime circa l'estinzione umanaImmagine.
Io sento di avere una certa inclinazione per l'ascesi, tuttavia questo mia propensione si scontra con una parte di me molto più razionale e materialistica per cui per il momento mi interesso a queste cose solo dal punto di vista culturale e penso che sia già di per sé interessante al fine di una minor incomprensione dell'umanità.
Detto ciò ho da sempre una potente allergia nei confronti delle banalizzazioni e dei "taglia e cuci" ad uso personale [e soprattutto per speculazione economica] fatto a scapito di altri tessuti culturali inermi.
Cmq dai...non c'è veramente di nuovo sotto il sole, solita proposta new age, fallita, trita, ritrita e reimpastata...il pade subacqueo e la madre botanica che balla al suono di cavigliere del Kathakali ma con in tasca gli sghei dei nonni dirigenti Fiat

Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
Io sono, come si capisce, per l'idea che l'offerta si adegua al sostrato della domanda.... un po' come succede per la politica. :-)
Mutante sovrumano

Darth Elius
Cadetti
Cadetti

Re: Gli asini volano

Messaggio da Darth Elius » sab 27 ago 2022, 20:31

Ma infatti non ho più rispetto dei clienti.
È ovvio che certe proposte prosperano meglio se c'è il terreno adatto ma ciò non mi ferma dal condannarle. Il mercato non è la soluzione e la giustificazione per tutto; anche Wanna Marchi avrà avuto clienti liberi e in grado di intendere (poco) e volere

Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk

Rispondi