Allenamento 400m: comparazione ITA - USA

Una sezione dedicata al Blog del Corsaro da dove si può accedere a tutti i suoi articoli.
lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 24924
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: Allenamento 400m: comparazione ITA - USA

Messaggio da lucaliffo »

paolo,
quelle dell'est erano dopate...
ma perchè, una pelle e ossa è "femminile"?
è vero, le italiane fanno pochi pesi, soprattutto non curano la forza parte superiore del corpo... tu dici che è per la femminilità/estetica? mah... poi però te la fanno sudare, allora a che gli serve l'estetica???
in NATURA l'estetica serve ad accaparrarsi partners in modo facile e svelto.
dammi retta che se viene da me qualcuna e mi dice "lucaliffo, sei carino, passi la notte con me per favore?", io la trovo molto estetica :felice:

marek,
concordo! vengo pur'io e famo il quadrangolo! :joint:
in effetti proprio le teorie fidal curano poco i pesi per le donne.
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 24924
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: Allenamento 400m: comparazione ITA - USA

Messaggio da lucaliffo »

finora ha fatto 1500 visite e 53 commenti su FB.
commenti in maggioranza interessati e positivi.
qualcuno critica che non è uno studio completo: e certo, volevo comparare solo un fattore, una cosa per volta!
mi attacca solo il solito raimondo orsini, l'allenatore di DANIELE GRECO il quale farebbe meglio a curarsi dei tendini tranciati dei suoi atleti... :bastone:
poi io non metto bocca sul salto triplo, mi pare...
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
Ericradis
Elite
Elite
Messaggi: 7522
Iscritto il: ven 27 feb 2015, 21:58

Re: Allenamento 400m: comparazione ITA - USA

Messaggio da Ericradis »

lucaliffo ha scritto:finora ha fatto 1500 visite e 53 commenti su FB.
commenti in maggioranza interessati e positivi.
qualcuno critica che non è uno studio completo: e certo, volevo comparare solo un fattore, una cosa per volta!
mi attacca solo il solito raimondo orsini, l'allenatore di DANIELE GRECO il quale farebbe meglio a curarsi dei tendini tranciati dei suoi atleti... :bastone:
poi io non metto bocca sul salto triplo, mi pare...
Gutta cavat lapidem daje e ridaje il Lucaliffo sta facendo riflettere un bel po' di persone...
lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 24924
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: Allenamento 400m: comparazione ITA - USA

Messaggio da lucaliffo »

beh è già da anni... ad esempio il mio famoso articolo contro la "trasformazione" l'hanno letto migliaia di persone e tutta l'atletica che conta.
poi il mio socio valerio-valsandra è da 10 anni che posta certe cose (settore velocità-forza).
pure il libro sulla velocità fece scalpore, la levorato scrisse all'altro socio (de luca) dicendogli "alla mia veneranda età mi avete aperto gli occhi, ho capito che ho sempre sbagliato tutto".
poi ci sono tante cose che non sapete e che non scrivo per non coinvolgere terze persone...

amici degli amici m'hanno detto che sto orsini fece gareggiare il suo allievo per mesi col tendine già dolorante...
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 24924
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: Allenamento 400m: comparazione ITA - USA

Messaggio da lucaliffo »

ha commentato pure dionisi, famoso manager di elite italiani e stranieri tra cui ezekiel kemboi.
vabbè, certi post interessano più l'atletica elite che gli amatori e quindi non mi portano soldi :soldi:
ma io mi diverto tremendamente!
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
Zedemel
Elite
Elite
Messaggi: 16334
Iscritto il: mer 2 dic 2015, 19:41

Re: Allenamento 400m: comparazione ITA - USA

Messaggio da Zedemel »

Insomma il tizio ti ha detto di prendere un italiano e di farlo andare sotto i 45", altrimenti non puoi parlare :joint:
Mutante sovrumano
Zedemel
Elite
Elite
Messaggi: 16334
Iscritto il: mer 2 dic 2015, 19:41

Re: Allenamento 400m: comparazione ITA - USA

Messaggio da Zedemel »

lucaliffo ha scritto:ha commentato pure dionisi, famoso manager di elite italiani e stranieri tra cui ezekiel kemboi.
vabbè, certi post interessano più l'atletica elite che gli amatori e quindi non mi portano soldi :soldi:
ma io mi diverto tremendamente!
La massa degli amatori corre dai 10k in su, però il post è sempre interessante :thumleft:
Mutante sovrumano
lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 24924
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: Allenamento 400m: comparazione ITA - USA

Messaggio da lucaliffo »

Zedemel ha scritto:Insomma il tizio ti ha detto di prendere un italiano e di farlo andare sotto i 45", altrimenti non puoi parlare :joint:
in altra occasione scrisse "ah, allena master? allora si spiega tutto" :)
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
Zedemel
Elite
Elite
Messaggi: 16334
Iscritto il: mer 2 dic 2015, 19:41

Re: Allenamento 400m: comparazione ITA - USA

Messaggio da Zedemel »

lucaliffo ha scritto:
Zedemel ha scritto:Insomma il tizio ti ha detto di prendere un italiano e di farlo andare sotto i 45", altrimenti non puoi parlare :joint:
in altra occasione scrisse "ah, allena master? allora si spiega tutto" :)
è fastidioso l'atteggiamento che hanno certi personaggi. In tutti i campi puoi essere chi vuoi ma alla fine devi portare risultati e togli pure i neri che metti abbiano caratteristiche migliori delle nostre, ma facciamo molti peggio anche di popolazioni geneticamente simili a noi.
Mutante sovrumano