Problema connessione

Le vostre comunicazioni e sagnalazioni per migliorare il Forum
Avatar utente
loris
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3418
Iscritto il: lun 9 feb 2015, 12:36

Problema connessione

Messaggio da loris »

Oggi non so se ve ne siete accorti, ci sono stati un po' di problemi, l'assistenza tecnica mi ha detto che sono dovuti ad un attacco internazionale e riguardano soprattuo telecom.


Salve,
i problemi di raggiungibilità da lei riscontrati sono dovuti ad un tentativo di attacco al carrier di connettività su rete internazionale.

Tale situazione causa rallentamenti a livello di rete benchè i server stiano regolarmente funzionando.

I nostri carrier stanno lavorando per mitigare l' attacco ristabilendo la normale raggiungibilità dei servizi nel più breve tempo possibile.

Teniamo a precisare che tali attacchi coinvolgono esclusivamente la connettività internazionale. Operatori come Fastweb, Wind, Tre, ecc non sono coinvolti e non hanno di questi problemi.

Tuttavia operatori come Telecom, che da anni a questa parte, ha deciso di passare per connettività internazionale ( per comunicare con gli altri provider ) sono di conseguenza influenzati.

Lascio il suo ticket in attesa per fornirle maggiori informazioni in merito quanto prima.

Cordiali Saluti


Questa la mail che mi hanno mandato, non so fin quanto potrà durare questa situazione, vi tengo aggiornati.
PB:10km: 42'20" -21km: 1'35'58" -42km: 3h27'46" -50km: 4h34'42" -100km: 10h57'11"
next: 03/04 Maratona del Lampone - 25/04 50km di Romagna - 21/05 100km Del Passatore
lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 24925
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: Problema connessione

Messaggio da lucaliffo »

ho problemi pure in brasile in questi giorni...
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
Avatar utente
loris
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3418
Iscritto il: lun 9 feb 2015, 12:36

Messaggio da loris »

Era un attacco ai carrier internazionali, magari anche il tuo provider ne fa uso.