Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk

ce l´hai un balcone, veranda, corridoio?L'Appiedato ha scritto: gio 29 ott 2020, 18:44 In realtà sono piuttosto sciallo perchè ho l'asso nella manica, conto sul fatto che per quella data saremo tutti chiusi in casa
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk

Sarò strano, ma per me sono più brutti i primi 100. Ogni volta che inizio le ripetute, l'incognita su come andranno e sul se le finirò, mi angoscia. Nell'ultima ripetuta, quella liberatoria, quasi sempre vado più forte proprio perché so che è finita. Oggi, ad esempio, 20x400. Negli ultimi 200 metri ero tra 290 e 300 watt con carenza a 190, mentre in tutte le ripetute ero mediamente sui 280, con cadenza a 185.Lord_Phil ha scritto:Pure gli ultimi 100 di un 400

questo é normale, ma noi parlavamo di UNA GARA sui 400 (o 800), in cui non é un caso che l´ultimo quarto sia sempre il piú lento, a volte di brutto.pizzirilloo ha scritto: ven 30 ott 2020, 15:25Sarò strano, ma per me sono più brutti i primi 100. Ogni volta che inizio le ripetute, l'incognita su come andranno e sul se le finirò, mi angoscia. Nell'ultima ripetuta, quella liberatoria, quasi sempre vado più forte proprio perché so che è finita. Oggi, ad esempio, 20x400. Negli ultimi 200 metri ero tra 290 e 300 watt con carenza a 190, mentre in tutte le ripetute ero mediamente sui 280, con cadenza a 185.Lord_Phil ha scritto:Pure gli ultimi 100 di un 400
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
meraforicamente sarebbe come trombarsi un intero centro massaggi ma non dirlo a nessunopizzirilloo ha scritto: ven 30 ott 2020, 15:32 Una volta su queste pagine scrivesTi che fare defaticamento dopo il lungo è come farsi una s..a dopo una sc...ta.
Farsi una maratona da solo, metaforicamente cosa sarebbe?
Si ci provo. Per l'acqua avevi pensato ai nasoni di Roma - se faccio giro libero - oppure - se faccio circuito in zona olimpico - alla fontana dello stadio dei marmi. A meno che @salvassa non mi assiste (je pago la birra dopo il COVID).
Speriamo nel meteo. Se fosse quello di oggi sarebbe troppo caldo.
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk