in iraq morirono 4400 americani... donne 4.chippz ha scritto: gio 14 gen 2021, 7:31Dove lavoro io, che non ci sono regoleZedemel ha scritto: mer 13 gen 2021, 22:19 Mica ci deve essere una norma, per evidenziare un processo
Presumo vengano fatti dei censimenti, dei questionari, per cui emergerà che all'interno di uno stesso ufficio e mansione, l'uomo guadagna più della donna. Cosa che peraltro vedo anche dove lavoro io ad esempio. Poi penso non siano cose così facilmente misurabili, ma penso che all Eurostat non siano così pirla come vuol far passare quello scrittore, da non considerare il fatto che le donne vanno a volte in maternità.non ci sono differenze di stipendio tra maschi e femmine, ma nonostante l'azienda sia partita con soli maschi da un paio di anni hanno quadruplicato le assunzioni di ragazze e le prendevano pure da altri studi (cioè trattiamo di informatica ma assumiamo donne provenienti da ragioneria o linguistico.. per fare sempre lavori di informatica
).
L'unica differenza è che le donne "non possono" fare i notturni. Cioè, da contratto lo possono fare ma di fatto gli unici progetti con notturno sono solo di maschi (beh, pre lockdown, ora non so se li fanno ancora).
perché IN PRIMA LINEA COL CAZZO CHE CI VANNO
quelle 4 furono per attentati nelle retrovie.
stipendio intero, rischi ZERO