Oggi corro
Re: Oggi corro
Oggi 18km leggermente collinari a 5.01. Ieri solita oretta di spin bike a 130 battiti medi.
ieri sera in casa 9 es.core e 12 complementari.
stamattina fresco, nuvoloso, pioviggine a tratti. seduta solita forza/intensitá al parco ma uscita molto lunga, 1:25´:
40´marcia lenta
10´íntensi con 2x step/sci/rema/dips, 2´marcia
5´intensi con 10x gradoni, 2´cav
10´íntensi con 2x step/sci/rema/dips
15´cav
stamattina fresco, nuvoloso, pioviggine a tratti. seduta solita forza/intensitá al parco ma uscita molto lunga, 1:25´:
40´marcia lenta
10´íntensi con 2x step/sci/rema/dips, 2´marcia
5´intensi con 10x gradoni, 2´cav
10´íntensi con 2x step/sci/rema/dips
15´cav
-
NicolaRossi1
- Seniores

Qui https://it.m.wikipedia.org/wiki/Piani_di_Artavaggiolucaliffo ha scritto: sab 15 mag 2021, 23:22dove?NicolaRossi1 ha scritto: sab 15 mag 2021, 22:31 Scrivo solo quando faccio qualcosa di dignitoso. Oggi 21Km camminata in montagna +1400m, quasi 6h di camminata effettiva.
Siamo dovuti tornare indietro a metà, al posto di concludere un anello, causa neve, traccia inesistente e nuvole basse.
Montagna bella come al solito
Sopra Lecco, Val Sassina.
Avevamo in mente un giro in Val di Mello (rifugio Allievi, 2500), ma non avevamo idea delle condizioni meteo.
Se hai bisogno di informazioni per un infortunio relativo alla corsa qui trovi il mio sito: https://nicolarossift.com 
venerdi' pomeriggio un'oretta di lentissimo in pianura mentre sabato e ieri un'ora di corsa in montagna
Stasera 1h di CUL
stamattina 55´cav e 12´circuito core
ieri sera 15 km di lento con leggera progressione nel finale
Oggi 2km di riscaldamento poi nonmedio di 8km a 4.15.
Stasera 45min di CUL, poco fluviale quindi abbastanza mossa.
Stasera minacciava pioggia e comunque fa ancora freddo per cui sono salito in mansarda e ho pedalato deciso per un'ora e tre quarti... Ma dove vivo???? Tra tre mesi riparte l'inverno e non ho ancora visto la primavera