Oggi corro
Re: Oggi corro
Arrivato referto risonanza ginocchio destro. Qualche anima pia che ci capisce più di me? 

eh bisogna sentire i professionisti qua del forum.
La cisti di Baker l'ha avuto un mio amico, mi diceva che era fastidiosa, l'ha tolta siringandola.
La cisti di Baker l'ha avuto un mio amico, mi diceva che era fastidiosa, l'ha tolta siringandola.
Mutante sovrumano
Versamento articolare, meniscopatia con lesione/distacco, edema osseo, cisti: sto proprio messo bene! 

La cisti io l'ho avuta due volte si è riassorbita in un mese. Non sono un medico secondo me è una conseguenza del problema al menisco. Lavorando male la cartilagine provoca versamenti e cisti e infiamma il piatto tibiale. L'ho detta da ignorante chiedo venia.
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
A me non sembra poi male, considerando che hai 50 anni. Devi continuare a esercitare i muscoli e magari fare qualche esercizio di equilibrio e propicettivo. Senza esagerare con i km ma continuando a fare sport.GioPod ha scritto: mar 28 dic 2021, 11:36 Versamento articolare, meniscopatia con lesione/distacco, edema osseo, cisti: sto proprio messo bene!![]()
Oggi allenamento duro, 10km con 450m di dislivello fatti tirando. Poi, a casa, ripetute con ercolina upper body power e altri esercizi di forza per gambe e parte alta.
Vabbè, anche stasera 30min di cyclette e 30 di tapiro camminando in salita
tempo bello ma ur brutta 89%, 24°. erba del prato alta.
lavorino di corsa che faccio ogni 9 giorni, 21´minuti "medi" divisi in 3 frazioni da 7´, quella centrale fartlekkata 40"veloce/20"jog, le altre normali.
passi 4'49/4'47/4'47, un pó meglio dei precedenti.
prima di uscire mi sono auto punito facendo la palestra core che dimenticai ieri sera (aridaje...)
lavorino di corsa che faccio ogni 9 giorni, 21´minuti "medi" divisi in 3 frazioni da 7´, quella centrale fartlekkata 40"veloce/20"jog, le altre normali.
passi 4'49/4'47/4'47, un pó meglio dei precedenti.
prima di uscire mi sono auto punito facendo la palestra core che dimenticai ieri sera (aridaje...)
Stamattina 1 h di camminata frizzante e 30' di jogging cercando di non bloccare del tutto la mia gamba dx. Tenere botta parola d'ordine.
Ultimo allenamento del 2021. 1 h con 20' di camminata frizzante iniziale e intervalli di 10' alternato corsa e camminata.
Un 2021 di ripresa attività ma non piena e dovendo gestire grossi problemi per la corsa. Qualche bel giro in bici.
Auguri a tutti gli oggicorristi!!
Un 2021 di ripresa attività ma non piena e dovendo gestire grossi problemi per la corsa. Qualche bel giro in bici.
Auguri a tutti gli oggicorristi!!