armatori delle navi?maarco72 ha scritto: mer 27 lug 2022, 11:11 Poi leggerò meglio ma guarda che un prodotto o vari prodotti per problemi cardiaci sono proprio quelli usati degli armatori..

intendevi maratoneti o amatori?
armatori delle navi?maarco72 ha scritto: mer 27 lug 2022, 11:11 Poi leggerò meglio ma guarda che un prodotto o vari prodotti per problemi cardiaci sono proprio quelli usati degli armatori..
avevo letto anche sul calcio del samyr. Non capisco se si affidano a dei medici molto competenti che fanno complessissimi cocktails, oppure l'esatto contrario e buttano un po' di roba a caso che potrebbe fare qualcosa.Ericradis ha scritto: mer 27 lug 2022, 12:04 È da bigoli saltare un mondiale per avere preso una sostanza che ha un’efficacia sulle prestazioni aleatoria.
Amatori scusa è il vocale che mi sfotte
Una volta il samyr, ora non so, faceva parte dei farmaci non dopanti utilizzati da alcuni ciclisti per migliorare il recupero, come disintossicante se non ricordo male, poi su efficacia e utilità non mi esprimo.Zedemel ha scritto:avevo letto anche sul calcio del samyr. Non capisco se si affidano a dei medici molto competenti che fanno complessissimi cocktails, oppure l'esatto contrario e buttano un po' di roba a caso che potrebbe fare qualcosa.Ericradis ha scritto: mer 27 lug 2022, 12:04 È da bigoli saltare un mondiale per avere preso una sostanza che ha un’efficacia sulle prestazioni aleatoria.
Samyr, tad 600, Esafosfina, benexol b12, Carnitene, Prefolic, tutti rigorosamente iniettabili erano il must che si poteva dire del ciclista degli anni d’oroL'Appiedato ha scritto: mer 27 lug 2022, 13:49Una volta il samyr, ora non so, faceva parte dei farmaci non dopanti utilizzati da alcuni ciclisti per migliorare il recupero, come disintossicante se non ricordo male, poi su efficacia e utilità non mi esprimo.Zedemel ha scritto:avevo letto anche sul calcio del samyr. Non capisco se si affidano a dei medici molto competenti che fanno complessissimi cocktails, oppure l'esatto contrario e buttano un po' di roba a caso che potrebbe fare qualcosa.Ericradis ha scritto: mer 27 lug 2022, 12:04 È da bigoli saltare un mondiale per avere preso una sostanza che ha un’efficacia sulle prestazioni aleatoria.
Vedevo fare cocktails di varia roba, vitamina B6, B1, acido folico, tad e poi c'era anche sto samyr qui che sarebbe un antidepressivo ma che veniva preso per altri motivi; bho...non sono un esperto poi ora come ora vedo 'sta roba con sguardo ancor pià torvo di quel che potevo avere a vent'anni.
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
Sì, ne ho parlato a iosa con "ex colleghi ciclisti". Sono voci che si rincorrono fin dalla settimana successiva alla maratona. Può essere, può essere benissimo ma di fatto prove vere ed oggettive non ve ne sono, solo speculazioni ed invidie reciproche. Ti dico solo che uno dei principali accusatori è un granfondista che rientrerà alle gare nelle prossime settimane dopo x anni di squalifica per epo. Il ciclismo granfondistico è un far West, un ambiente di merda, figlio di una gestione penosa, di improvvisazione, di regolamenti demenziali, perché di fatto il mondo del ciclismo amatoriale è stato visto sempre e solo come vacca da latte da spremere il più possibileZedemel ha scritto:https://video.corriere.it/sport/maraton ... 0604c4cd74
Non ho capito dove è la stranezza
Ho letto che nelle altre gare, vicine alla maratona delle Dolomiti, ha preso sempre decine di minuti dai primi. BohL'Appiedato ha scritto:Sì, ne ho parlato a iosa con "ex colleghi ciclisti". Sono voci che si rincorrono fin dalla settimana successiva alla maratona. Può essere, può essere benissimo ma di fatto prove vere ed oggettive non ve ne sono, solo speculazioni ed invidie reciproche. Ti dico solo che uno dei principali accusatori è un granfondista che rientrerà alle gare nelle prossime settimane dopo x anni di squalifica per epo. Il ciclismo granfondistico è un far West, un ambiente di merda, figlio di una gestione penosa, di improvvisazione, di regolamenti demenziali, perché di fatto il mondo del ciclismo amatoriale è stato visto sempre e solo come vacca da latte da spremere il più possibileZedemel ha scritto:https://video.corriere.it/sport/maraton ... 0604c4cd74
Non ho capito dove è la stranezza
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk