Riesumo questo 3d, essendo apparentemente l'unico in questo forum che ancora si dedica alla sofferenza breve ma intensa
Dopo aver riconquistato l'indipendenza del mio circolo pelvico (post pubalgie, tendinopatie del gluteo, borsiti, infiammazioni tensore della fascia lata, e aggiungo anche sindrome della bandeletta), ho ripreso a correre con regolarita', salendo piano piano dai 50 fino agli 80km a settimana. Ripetute a velocita' controllate ma con recuperi forti (4'/km). Medi Lunghi (fino a 16 km)
Ieri 5000 in pista, dove il piu' vecchio (dopo me ovviamente) era nato nel 2006, il piu' giovane aveva l'eta' di mio figlio. Gara alle 9 di sera, l'ultima in programma.
Si presentano solo due giovani. I quali partono a 3'/km, ma si fermano uno al 3000 (dice che faceva un test) e l'altro al 3200 (non e' chiaro perche').
Sicche' restiamo solo io, i giudici e lo speaker che faceva la cronaca dell'evento. Solo che siccome c'ero rimasto solo io, io ero l'evento
Finisce che mi ha fatto la telecronaca in diretta, giro dopo giro, ripetendo piu' volte il mio nome nello Stadio semivuoto, financo lodando la mia "wisdom of age", grazie a cui non avevo seguito gli sciagurati ritirati.
Faccio 16e35 in solitaria, felice come un bambino, e con applauso finale dei giudici sonnolenti all'arrivo. Insomma, esperienza memorabile!
Sent from my CPH2695 using Tapatalk