Inviato dal mio RMX3311 utilizzando Tapatalk
"Abbastanza costante"? Sei stato un metronomo, grande!disti ha scritto:Alla fine un onorevole 3h08m15s ottenuto correndo abbastanza costante. Comunque maratona bellissima e piattissima.Poi risponderò meglio ai messaggi
Ottimo! Ritmo supercostante che la rende "meno faticosa"disti ha scritto: dom 29 set 2024, 13:18 Alla fine un onorevole 3h08m15s ottenuto correndo abbastanza costante. Comunque maratona bellissima e piattissima.Poi risponderò meglio ai messaggi
Grazie, diciamo che la verità sta nel mezzo tra te e quello che dice @Lord_Phil, nella mia testa prima di partire a volte una vocina mi diceva: "ma che ci vai a fare?" però poi pensando che era una Major e chissà quando mi ricapita di partecipare ad un evento simile (e avevo anche tutto pagatoL'Appiedato ha scritto:Disti, tanto onore e tanto di cappello.
Per me, andare a fare una maratona dopo una preparazione problematica e con aspettative ridimensionate, nonostante non si abbia cazzaggiato ma ci si sia fatti il culo è sintomo di aver raggiunto un alto livello di crescita personale.
Per cui, ti faccio già da ora i complimenti.
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
C'è anche da considerare che gli anni passano.disti ha scritto: lun 30 set 2024, 9:06
Forse potevo fare qualcosina di più ma meglio così che rischiare di finire sulle ginocchia.