Intanto oggi ho preso una tranvata clamorosa: 32km a 5.17. 11km e poi la mezza. Già dai 10km avevo capito che non era cosa.
Durante la mezza mi sono fermato 3 volte non avevo più già al 18 km (7°km della mezza), l'ho finita solo perché sarebbe stato il primo ritiro.
La mezza era pure dura con tante salite e c'era caldo.
Boh forse non ho retto l'aumento dei volumi sono passato dagli 80 ai 100 in una settimana.
Comunque sto pensando di non correre a Valencia che la faccio a fare in queste condizioni?
é dalla botta di testosterone di venerdí che sto bene e su di giri, ho pure aggiornato il peso a 69.2. nonostante che la notte si comincia a boccheggiare con la minima a 25° e 90% ur.
6x press fino 3x8 a 220 rec 30", non facilissimo
3x panca romana e 2x bulgaro, fiatone come al solito
4x flex sdraiato fino 1x6 a 50 quasi pb
3x adduttori
net,
per me che oggi solo ultra-master dico che hai ragione, mi manca solo la 40enne ormonizzata ma dicono che ti saltano addosso
fino a 10 anni fa che ero iper-efficiente non me ne fregava niente se sapevano cosa fare o meno tanto le spiezzavo in due (cit) lo stesso.
ma oggi la mia efficienza dipende dal loro saper fare. e pure dalle fisioterapiste vedo che se una é novizia é imbranata e mi smoscio
oggi senza aria condizionata ho sofferto, ho dovuto aumentare i recuperi e la seduta é durata la bruttezza di 55´.
- 4x acrobatica circo orfei (panca manubri )
- 4x panca inclinata macchina fino 69 con difficoltá
- 4x tirate larghe fino 35
- 4x tricipiti puleggia
- 4x dips macchina fino 72 che é il massimo fattibile senza spiccare il volo
Stasera consueta lezione di boxe del lunedì.
Come più o meno sempre circa 40% forza e 60% tecnica.
Stasera nuovo pugno (!) un quasi gancio, e respirazione durante il colpo, mi ha fatto proprio sfogare contro il sacco, ho dovuto mettere i guantini, che botte
pioggia, meno male, dribblata, meno male.
4x pulldown
4x remata unilaterale manubrio fino 32 pb eguagliato
4x remata aperta macchina insieme a 3x pullover, rec brevi
4x trazioni fino 59, stanco
piove forte e continuo da ore, siamo giá a 120mm. cardio saltato e non mi va di fare il cazzo di circuito in casa. ma almeno a fare la spesa ci devo andare perché la vita senza carta igienica non é bella
lucaliffo ha scritto:piove forte e continuo da ore, siamo giá a 120mm. cardio saltato e non mi va di fare il cazzo di circuito in casa. ma almeno a fare la spesa ci devo andare perché la vita senza carta igienica non é bella