clima ancora sopportabile 24° 88%.
un´oretta di allenamento lordo tra risc, def e core finale.
5x2/1 tratti veloci a 3´55 con margine, 3 settimane fa 4´03.
Oggi corro
Re: Oggi corro
ieri mattina analisi sangue, pomeriggio fastidiosamente bohemienne a casa di un amico foggiano.
buona seduta gambe, 4x: ext fino 63, flex unilaterale fino 27, pelvica fino 60, abduttori, adduttori.
la vita bohemienne m´ha rottercazzo da quel dí. questo qua 67 anni ma ne dimostra 77, 2 operazioni al cuore, "antó, come stai?" - "sto bene, ogni tanto crisi di affanno ma sto bene", birre, sigarette e altre cosette... ancora si sente un 18enne.
tutti quelli che ho visto con "crisi di affanno" non sono durati molto, a cominciare dalla lady.
buona seduta gambe, 4x: ext fino 63, flex unilaterale fino 27, pelvica fino 60, abduttori, adduttori.
la vita bohemienne m´ha rottercazzo da quel dí. questo qua 67 anni ma ne dimostra 77, 2 operazioni al cuore, "antó, come stai?" - "sto bene, ogni tanto crisi di affanno ma sto bene", birre, sigarette e altre cosette... ancora si sente un 18enne.
tutti quelli che ho visto con "crisi di affanno" non sono durati molto, a cominciare dalla lady.
palestra sopra modalitá mantenimento finché non mi passa l´epicondilo (e se non passa?
).
5x panca macchina fino 63, 3x12 panca inclinata manubri 18+18, 4x croci inverse macchina, 4x remata bassa macchina unilaterale fino 63, 4x tricipiti puleggia fino 50 quasi pb.
quindi per ora 4 palestre a settimana (2 sopra e 2 sotto), 1 core in casa, 2 corse
5x panca macchina fino 63, 3x12 panca inclinata manubri 18+18, 4x croci inverse macchina, 4x remata bassa macchina unilaterale fino 63, 4x tricipiti puleggia fino 50 quasi pb.
quindi per ora 4 palestre a settimana (2 sopra e 2 sotto), 1 core in casa, 2 corse
e se tornassi a 2 palestre sopra e 3 sotto?
54´cl + core, 5 manghi belli di cui 2 grossi. bel raccolto finalmente.
54´cl + core, 5 manghi belli di cui 2 grossi. bel raccolto finalmente.
A mio avviso @lucaliffo va più che bene!!
Io dopo una settimana di virus gastrointestinale, dove purtroppo ho dovuto pure lavorare due giorni e stavo veramente male, ieri ho ripreso con una parkrun. Fino a gennaio sospendo la boxe per sfiammare le spalle. Nei prossimi giorni pianifico il 2026.
Inviato dal mio SM-S926B utilizzando Tapatalk
Io dopo una settimana di virus gastrointestinale, dove purtroppo ho dovuto pure lavorare due giorni e stavo veramente male, ieri ho ripreso con una parkrun. Fino a gennaio sospendo la boxe per sfiammare le spalle. Nei prossimi giorni pianifico il 2026.
oggi sparati 2 colpi che giá avevo in canna:
4x press fino a 1x10 a 240 PB, zero fatica ma sull´articolazione si sente
3x panca romana insieme a
3x affondi manubri 12+12
5x flex seduto fino 1x4 (+4 parziali) a 68 PB
2x adduttori
4x press fino a 1x10 a 240 PB, zero fatica ma sull´articolazione si sente
3x panca romana insieme a
3x affondi manubri 12+12
5x flex seduto fino 1x4 (+4 parziali) a 68 PB
2x adduttori
In effetti non è uno sport leggero, anche fatto a livello amatoriale e soft, per principianti, mette alla prova fiato, polpacci, spalle, addominali, forza in generale.mb70 ha scritto:A mio avviso @lucaliffo va più che bene!!
Io ho forse una manciata di anni più di te, ma più o meno siamo coetanei, e per fortuna ho un personal trainer che mi fa lezioni personalizzate. Su misura, per il mio livello e per i miei limiti fisici.
Certo fare lezioni di gruppo ha i suoi vantaggi, e forse costa meno, però fossi in te valuterei la possibilità di lezioni individuali.
seduta piacevole, 2 serie in piú del solito visto che non tiro (o quasi...):
5x panca inclinata macchina fino 69 facile, 4x tricipiti manubrio, 4x tirate, 4x trazioni, 5x dips macchina
5x panca inclinata macchina fino 69 facile, 4x tricipiti manubrio, 4x tirate, 4x trazioni, 5x dips macchina
@GioPod io sono del '70, ma la realtà è che conta come ci si arriva. Io ho il fisico che mi porta a prendere peso e ho iniziato da qualche anno a soffrire con le articolazioni. È del tutto plausibile. Sono d'accordo con te, è uno sport completo dove resistenza, forza e tecnica si fondono completamente. Alla nostra età ci vuole un approccio adattato. Io ho iniziato un po' per provare e poi mi sono inserito in un corso dove il tempo e lo spazio per fare la tecnica è molto limitato, d'altra parte sono circondato da giovanissimi e questo mi stimola molto. Adesso aspetto il nuovo anno e poi vedo con il maestro di fare qualche lezione mirata. Comunque mi piace molto!!
risc d´ordinanza + 18´medio a 4´59.
gambe ancora stanche dopo i pb di domenica.
gambe ancora stanche dopo i pb di domenica.