ferocia climatica notturna, scarsa forma, molta fatica per una seduta normale.
5x press fino 220, 3x panca romana, 2x affondi leggeri, 5x flex seduto fino 59 (schifo), 3x addu
Oggi corro
Re: Oggi corro
euforico fin da ieri sera, dormito bene, gran seduta.
6x panca smith fino 80 pb eguagliato
4x6 tirata larga 40 insieme a
4x8 bic manubri 8+8
3x panca incl manubri 20+20 quasi pb
4x dips macchina 72 quasi pb
6x panca smith fino 80 pb eguagliato
4x6 tirata larga 40 insieme a
4x8 bic manubri 8+8
3x panca incl manubri 20+20 quasi pb
4x dips macchina 72 quasi pb
altra buona seduta.
4x pulldown quasi pb, 4x tric pul quasi pb, 4x tirate nfaccia, 4x tric fran manubrio 26 PB, 4x trazioni macchina
4x pulldown quasi pb, 4x tric pul quasi pb, 4x tirate nfaccia, 4x tric fran manubrio 26 PB, 4x trazioni macchina
35´ con solito 6x2/1 a 4´00, mezza ciofeca ma il clima non aiuta
Lunedì solita serata boxe, 60%forza 40% tecnica.
Introdotti calci al sacco, ma i vicini sotto si lamentano del rumore, il sacco è appoggiato a terra, e credo che dovrò desistere
Introdotti calci al sacco, ma i vicini sotto si lamentano del rumore, il sacco è appoggiato a terra, e credo che dovrò desistere
Stasera 60 forza 40 tecnica.
Solito sumo a sfinimento, panca inclinata a sfinimento, ma in più lavoro importante su spalle, con elastico e pesi.
Poi un po' di tecnica e di coordinazione
Solito sumo a sfinimento, panca inclinata a sfinimento, ma in più lavoro importante su spalle, con elastico e pesi.
Poi un po' di tecnica e di coordinazione
ieri gambe con nuovo pb 1x6 a 126 al press orizzontale.
oggi sopra: 4x croci insieme a croci inverse macchina, 6x panca macchina fino 64, 4x remata bassa macchina fino 63, 3x pullover fino 22
oggi sopra: 4x croci insieme a croci inverse macchina, 6x panca macchina fino 64, 4x remata bassa macchina fino 63, 3x pullover fino 22
peso corporeo in calo inesorabile...
3x press, 4x hack, 3x panca romana, 2x bulgaro, 3x flex sdraiato, 3x addu
3x press, 4x hack, 3x panca romana, 2x bulgaro, 3x flex sdraiato, 3x addu
Aggiorno la situazione. Abbandonata l'ipotesi di riprendere la boxe a causa dei problemi alle spalle, farò un tentativo a settembre. Per ora penso che farò bici e mountain bike, la corsa la lascio per la parkrun del sabato. L'obiettivo è quello di calare di peso e avvicinarmi a una forma accettabile. Ultima novità del periodo è la mia nuova moto, dopo 20 anni senza.
Inviato dal mio SM-S926B utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-S926B utilizzando Tapatalk