si allora è un extraterrestremarekminutski ha scritto:Certo! Ha moglie e (due) figli!Mad Mat ha scritto: Ps.
Se salta fuori che ha pure moglie e figli ai miei occhi diventa un extraterrestre
Spazio Massi
Re: Spazio Massi
Mutante sovrumano
No, ha una moglie che è una santaZedemel ha scritto:si allora è un extraterrestremarekminutski ha scritto:Certo! Ha moglie e (due) figli!Mad Mat ha scritto: Ps.
Se salta fuori che ha pure moglie e figli ai miei occhi diventa un extraterrestre
Ha moglie e figli....purtroppo per fare certi tempi ci vuole oltre la dote un notevole impegno non e da tuttiMad Mat ha scritto:Ecco, anche il mio lavoro mi piace, ma affrontare pure la corsa con dedizione maniacale quotidiana...me lo evito.
E probabilmente è pure per questo che in mezza arrivo circa 15' dopo
Ma come dice Zed io sbiellerei anche solo a farli 2 o più viaggi a settimana.
Ps.
Uno dei motivi perché lui fa 1h12 e noi no....ma a pensarci anche quelli che fanno 1h30..con 4 allenamenti...e escono alle 5 di mattina perché non hanno altro modo..sono dei grandi....Zedemel ha scritto:oh poi io sono l'antiviaggio per eccellenza, mi è venuta l'ansia solo a leggere e immedesimarmi nelle sue giornate tipoMad Mat ha scritto:Ecco, anche il mio lavoro mi piace, ma affrontare pure la corsa con dedizione maniacale quotidiana...me lo evito.
E probabilmente è pure per questo che in mezza arrivo circa 15' dopo
Ma come dice Zed io sbiellerei anche solo a farli 2 o più viaggi a settimana.
Ps.
Se salta fuori che ha pure moglie e figli ai miei occhi diventa un extraterrestre![]()
ma magari ci si adatta se costretti.
Io ammetto e riconosco che non avrei il fisico per reggere quei carichi di lavoro. L'ho visto anche quando ero più giovane. Forse è la capacità di reggere i carichi di allenamento senza andare in overtraining o infortunarsi che differenzia il buon atleta da quello mediocre.
concordo totalmente, non so se potrei mai arrivare a fare 100-130km a settimana senza cuocermi.Ericradis ha scritto:Io ammetto e riconosco che non avrei il fisico per reggere quei carichi di lavoro. L'ho visto anche quando ero più giovane. Forse è la capacità di reggere i carichi di allenamento senza andare in overtraining o infortunarsi che differenzia il buon atleta da quello mediocre.
Mutante sovrumano
Seguo i suoi allenamenti su Strava, riuscire a incastrare gli allenamenti tra un viaggio e l'altro, tra la famiglia e i figli e davvero un impresa. Se poi fai 100km/settimana e avvicini le 2h30' in maratona vuol dire che hai anche una dote naturale.
@Zedemel secondo me si può fare 100km settimana, 130 sono già un altro discorso. Sta tutto nel crescere molto gradualmente i volumi.
@Zedemel secondo me si può fare 100km settimana, 130 sono già un altro discorso. Sta tutto nel crescere molto gradualmente i volumi.
PB:10km: 42'20" -21km: 1'35'58" -42km: 3h27'46" -50km: 4h34'42" -100km: 10h57'11"
next: 03/04 Maratona del Lampone - 25/04 50km di Romagna - 21/05 100km Del Passatore
next: 03/04 Maratona del Lampone - 25/04 50km di Romagna - 21/05 100km Del Passatore
- marekminutski
- Seniores

- simone03031986
- Seniores

...sopratutto quelli che fanno 1h30'.maarco72 ha scritto: Uno dei motivi perché lui fa 1h12 e noi no....ma a pensarci anche quelli che fanno 1h30..con 4 allenamenti...e escono alle 5 di mattina perché non hanno altro modo..sono dei grandi....
Se uno fa 1h12' vuol dire che i mezzi li ha, indipendentemente da lavoro, moglie, figli ecc...un tempo del genere non viene per caso
188cmx72.5kg,nato86,Ambit2R
PB 1km=2'50''_3km=9'09''_1500=4'24''45_5km=16'27''_10km=36'29''_MM=1h20'20

PB 1km=2'50''_3km=9'09''_1500=4'24''45_5km=16'27''_10km=36'29''_MM=1h20'20