Porca della miseria, da una decina di giorni sono in ripresa.. non e' l'allenamento ma sto meglio---
non riesco a capire cosa sia successo in questi giorni
unica cosa: non sto mangiando pasta!!! pero' mangio pane...
e l'altro giorno ho avuto emicrania e varie il giorno dopo essermi abbuffato di pizza a napoli....
Celiachia, intolleranza o che? BUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
arghghgh adesso sto meglio perche?
- simone03031986
- Seniores

Re: arghghgh adesso sto meglio perche?
Come ho già scritto dall'altra parte, prova a fare l'esame per le allergie, celiachia compresa
188cmx72.5kg,nato86,Ambit2R
PB 1km=2'50''_3km=9'09''_1500=4'24''45_5km=16'27''_10km=36'29''_MM=1h20'20

PB 1km=2'50''_3km=9'09''_1500=4'24''45_5km=16'27''_10km=36'29''_MM=1h20'20

si si... settimana prossima, ma le intolleranze?simone03031986 ha scritto:Come ho già scritto dall'altra parte, prova a fare l'esame per le allergie, celiachia compresa
Non sempre è allergia, anche un intolleranza al glutine può dare seri problemi di affaticamentofreccia ha scritto:si si... settimana prossima, ma le intolleranze?simone03031986 ha scritto:Come ho già scritto dall'altra parte, prova a fare l'esame per le allergie, celiachia compresa
Mutante sovrumano
Disturbo bipolare.
Scherzo, freccia!!
Scherzo, freccia!!
Gym: squat 110k / panca 70k / stacco 145k
Run: 10k 37':40" / 3k 10':22" / 1,5k 4':44" / 0,8k 2':16" / 0,4k 1':00"
Watt: 20' 318 / 10' 344 / 5' 381 / 1' 549 / max 1052
Run: 10k 37':40" / 3k 10':22" / 1,5k 4':44" / 0,8k 2':16" / 0,4k 1':00"
Watt: 20' 318 / 10' 344 / 5' 381 / 1' 549 / max 1052
Si può essere celiaci, allergici al glutine ma intolleranti è una cosa con pochissime dimostrazioni scientifiche.Zedemel ha scritto:Non sempre è allergia, anche un intolleranza al glutine può dare seri problemi di affaticamentofreccia ha scritto:si si... settimana prossima, ma le intolleranze?simone03031986 ha scritto:Come ho già scritto dall'altra parte, prova a fare l'esame per le allergie, celiachia compresa
E poi Freccia non mangia pasta ma pane lo mangia quando sta bene, quindi...
vero, ci ho pensato, forse pasta+pasta e' peggio di pane e basta. Incide frse la quantità.Ericradis ha scritto:Si può essere celiaci, allergici al glutine ma intolleranti è una cosa con pochissime dimostrazioni scientifiche.Zedemel ha scritto:Non sempre è allergia, anche un intolleranza al glutine può dare seri problemi di affaticamentofreccia ha scritto:
si si... settimana prossima, ma le intolleranze?
ma mi e' venuto in mente perche' la sera prima di una crisi risolta con due moment ( emicrania etc..) avevo mangia tanta pizza.
Certo sono tentativi, ma devo provare se voglio arrivare a capire.
oggi ho mangiato senza glutine, cosi' per provare fino alle analisi.
ma potrebbe trattarsi di intolleranza agli amidi...non so,,,, uffa'
Lo dicevo perché si è sempre allergia, ma c'è chi sta molto molto male, e chi invece è una cosa più leggera.Ericradis ha scritto:Si può essere celiaci, allergici al glutine ma intolleranti è una cosa con pochissime dimostrazioni scientifiche.Zedemel ha scritto:Non sempre è allergia, anche un intolleranza al glutine può dare seri problemi di affaticamentofreccia ha scritto:
si si... settimana prossima, ma le intolleranze?
Mutante sovrumano
Infatti fai bene a fare delle prove, in fondo vista la situazione cronica, alternare cibi può dare indicazioni, male che vada non succede nientefreccia ha scritto:[
ma potrebbe trattarsi di intolleranza agli amidi...non so,,,, uffa'
Mutante sovrumano
dunque il mio medico curante ha detto di aspettare per analisi e mi ha dato magnesio e potassio. effettivamente sto gia' melgio: possibile? ai tempi dalle analisi risulto' tutto a posto. Potrebbe anche essere che ai tempi mi sono fermato per altro motivo ed io associo le due situazioni, per esempio che mangiavo poco e male
Ieri mi sono sparato quasi 16km (1,5 + 14) di corsa lenta. Ho finito aIle ore 22.30, troppo tardi.
A casa ho mangiato ( dopo un'ora avevo glicemia a 130) poi un'ora e mezza dopo stanchezza con leggero accenno di nausea 8glicemia 89) ho rimangiato e mi sono sentito bene.
fatto sta che dopo cena mi sono messo sul letto a vedere la tv bevendo come un camello
Ieri mi sono sparato quasi 16km (1,5 + 14) di corsa lenta. Ho finito aIle ore 22.30, troppo tardi.
A casa ho mangiato ( dopo un'ora avevo glicemia a 130) poi un'ora e mezza dopo stanchezza con leggero accenno di nausea 8glicemia 89) ho rimangiato e mi sono sentito bene.
fatto sta che dopo cena mi sono messo sul letto a vedere la tv bevendo come un camello