Ho anticipato di qualche giorno il rientro alle corse, ne avevo troppa voglia, e ho approfittato della mini vacanza al mare.
Quasi 6km a circa 5'. Grande prurito in tutto il corpo per il sangue che torna a circolare (capita anche a voi dopo lunghe pause?) e gambe dure, ma bello scenario lungo il mare
Niente gnocche, niente maglioncini e niente occhiolini
Oggi per me salite. Ho fatto 4km al 7% al medio circa a 5'50"/km e poi (dopo essere sceso) altri 2km veloci sempre con la stessa pendenza che sono venuti a 5'12" e 5'18". Stranamente non ho sofferto il caldo (quando sono partito c'erano 35°). Comunque in salita vado bene forse tutte quelle sedute sui rulli sono servite a qualcosa.
Oggi allungato un po' rispetto a ieri, 7km a 5'10"
19 gradi a mezzogiorno lungo il mare e con poca gente, magari fosse sempre cosi! (A parte le gambe che erano di marmo)
Sveglia alle 6:30, sono in vacanza nella meravigliosa Rodi, prima corsetta sul lungomare.... purtroppo interrotta da un problemino intestinale però il bagno dopo corsa impagabile!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tutto passa ma non sempre è puntuale
PB: Maratona di Roma 3:44:47
Placentia Half Marathon 1:35:47
10k Città di Bergamo 45:22
Ieri sera 6 km passeggiando. Il tendine sul momento era in fiamme, ma per fortuna stamattina non ha dato fastidio.
Stamattina ho fatto risc, andature e robe in acqua.