zedemel,
l'hai letto il titolo scritto GROSSO? parla degli UOMINI... tutti gli uomini. è questo che INCONSCIAMENTE resta fisso nei neuroni della maggioranza dei lettori.
se ci fosse na storiaccia di qualche madre che ammazza i figli e io facessi un articolo con titolo "donne" cosa direbbero le associazioni femministe?
storie come queste, articoli come questo, titoli come questo, ripetuti milioni di volte tutti i giorni per decenni, che effetto hanno sulla psiche della gente? specialmente sulla psiche dei bambini e adolescenti?
magari in italia scarso effetto perchè già siete un paese represso da millenni con la sessualità naturale completamente atrofizzata.
ma ad esempio qua in brasile gli effetti di tale bombardamento sono stati clamorosi e rapidi!
ok, ora faccio torcere le budella a qualcuno...
fino a una dozzina d'anni fa com'era il comportamento tipico d'approccio della RAGAZZA brasiliana?
- ti guardava fisso per ore
- ti sorrideva
- ti strizzava l'occhio
- ti faceva cenno di andare da lei
- se stava con parenti o amici, e questi percepivano che eri il solito straniero morto di sonno e non ti muovevi, erano loro che venivano da te e ti dicevano chiaro "ciao, senti, piaci a mia nipote/sorella/figlia, ti va di venire lì a conoscerla? vai tranquillo, non siamo criminali"... perchè il fatto che non ti muovevi era per loro talmente assurdo che lo interpretavano nel senso "questo o è impotente, o è frocio, o pensa che siamo criminali"
- tu andavi lì, ci parlavi, lei cominciava a toccarti con le mani, la prendevi per mano e dopo un ora te la portavi "a fare un giro" (a casa tua) dopodichè gliela riportavi alla zia/fratello/madre.
così facendo ci si "fidanzava" mediamente con 2 tipe diverse a settimana senza il minimo sforzo. ma ne incrociavi svariate ogni giorno che gli piacevi e si comportavano così. e facevano così con tutti eh... del resto io non sono nè bellissimo nè ricco e ben vestito. e sono pure tirchio.
in una situazione del genere è facile collezionare storie nell'ordine delle centinaia (se sei morigerato come me) o delle migliaia (se ti ci metti d'impegno).
POI SONO INIZIATI I PROBLEMI...
sono arrivate le chiese protestanti nordamericane. è arrivato il femminismo e il politicamente corretto. sono arrivati i media (e internet che te li propina 24h su 24sul cell) che veicolano certi messaggi e per 5 ore al giorno tutti i giorni parlano di molestie, stupri e femminicidi.
cosa avviene nella mente di una bambina bombardata in tal senso da quando nasce? come si comporterà a 20 anni?
tutti i comportamenti spontanei di cui sopra sono stati catalogati come "molestie" se compiuti da uomini e "da mignotte" se compiuti da donne.
risultato: nessuna ti guarda più, nessuna ti sorride più, non ci si conosce più, non si tromba più. aumento esponenziale del nervosismo, della droga e della violenza.
quel comportamento spontaneo è consentito solo fra gay. che infatti si moltiplicano a vista d'occhio.
allora, di fronte a tutto questo, c'è o non c'è una immane spinta CULTURALE in una certa direzione prodotta da qualcuno che evidentemente NON fa parte della cultura popolare (che è stata l'oggetto del cambiamento radicale)?
cavolo in una decina d'anni sono riusciti dove la chiesa cattolica non era riuscita in 5 secoli!
