Il fatto del giorno!

Parliamo d'altro
maxmagnus
Juniores
Juniores

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da maxmagnus »

avete ragione, il thread sta diventando mono tematico. non vedo dove sia il problema pero', a noi l'argomento interessa e nulla v'impedisce di parlare d'altro, se m'interessa vi seguo
Zedemel
Elite
Elite

Messaggio da Zedemel »

maxmagnus ha scritto: sab 18 nov 2017, 12:13 avete ragione, il thread sta diventando mono tematico. non vedo dove sia il problema pero', a noi l'argomento interessa e nulla v'impedisce di parlare d'altro, se m'interessa vi seguo
Infatti, concordo :thumleft:
Mutante sovrumano
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

maxmagnus ha scritto: sab 18 nov 2017, 12:13 avete ragione, il thread sta diventando mono tematico. non vedo dove sia il problema pero', a noi l'argomento interessa e nulla v'impedisce di parlare d'altro, se m'interessa vi seguo
se parlo del brasile nessuno mi caga...
se parlo di geopolitica nessuno mi caga...
se parlo di gnocca (in ogni sua forma) 380 commenti al giorno.
zedemel e appiedato, è una questione di MERCATO :D
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
GioPod
Seniores
Seniores

Re: RE: Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da GioPod »

Zedemel ha scritto:
maxmagnus ha scritto: sab 18 nov 2017, 11:32 a me non sembra che si possa dire che zedemel faccia parte del problema
semplicemente non lo vede, ma non mi pare prioprio che sia vittima della propaganda
convincere zedemel é utopia anche per loro :hihihi:
Mah, a me non pare di aver mai negato che ci siano accanimenti mediatici su vari argomenti, è che se uno per la prima volta venisse in sto 3d, parrebbe che nel mondo c'è solo la questione machismo/femminismo/sessualità. :hihihi:
Assodato pure l'esistenza del problema, attendo sempre istruzioni fattive da parte di coloro che hanno visto la luce :D ;)
A me sembra, Zemedel, che ti interessi provocare e basta. Fra l'altro ripetendo le stesse domande alle quali ho già risposto, quasi a cercare di mettermi in difficoltà perché non avrei la eisposta per te.
Secondo me non ci arrivi e basta. Puoi anche fare a meno di tirarmi in ballo, grazie
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

Zedemel ha scritto: sab 18 nov 2017, 11:44
maxmagnus ha scritto: sab 18 nov 2017, 11:32 a me non sembra che si possa dire che zedemel faccia parte del problema
semplicemente non lo vede, ma non mi pare prioprio che sia vittima della propaganda
convincere zedemel é utopia anche per loro :hihihi:
Mah, a me non pare di aver mai negato che ci siano accanimenti mediatici su vari argomenti, è che se uno per la prima volta venisse in sto 3d, parrebbe che nel mondo c'è solo la questione machismo/femminismo/sessualità. :hihihi:
Assodato pure l'esistenza del problema, attendo sempre istruzioni fattive da parte di coloro che hanno visto la luce :D ;)
le istruzioni fattive te le hanno date varie volte: produrre controinformazione, una spinta culturale uguale (nei mezzi) e contraria (nel verso) rispetto a quella mainstream.
la società poi farà il suo lavoro, anche automaticamente, in forma impersonale. i cambiamenti implicano magari decenni, quindi è inutile pretendere risoluzioni immediate. a meno che uno non la voglia fare difficile perchè in realtà appoggia l'abiezione mainstream...

magari nell'immediato annichilire i partiti e boicottare i media e gli intellettuali più corrotti dal mainstream più aiutare.

Zedemel
Elite
Elite

Re: RE: Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da Zedemel »

GioPod ha scritto: sab 18 nov 2017, 15:34 A me sembra, Zemedel, che ti interessi provocare e basta. Fra l'altro ripetendo le stesse domande alle quali ho già risposto, quasi a cercare di mettermi in difficoltà perché non avrei la eisposta per te.
Secondo me non ci arrivi e basta. Puoi anche fare a meno di tirarmi in ballo, grazie
Quando non si sa più cosa dire vai sul personale. Addio.
Mutante sovrumano
Zedemel
Elite
Elite

Messaggio da Zedemel »

lucaliffo ha scritto: sab 18 nov 2017, 15:38 le istruzioni fattive te le hanno date varie volte: produrre controinformazione, una spinta culturale uguale (nei mezzi) e contraria (nel verso) rispetto a quella mainstream.
la società poi farà il suo lavoro, anche automaticamente, in forma impersonale. i cambiamenti implicano magari decenni, quindi è inutile pretendere risoluzioni immediate. a meno che uno non la voglia fare difficile perchè in realtà appoggia l'abiezione mainstream...

magari nell'immediato annichilire i partiti e boicottare i media e gli intellettuali più corrotti dal mainstream più aiutare.
caro mio, è una questione di mercato come hai scritto poco sopra, finchè si clicca o si guarda, il mercato continuerà a mettere quelle robe. Io è già da un po' di giorni che appena leggo "molestie, weinstein, argento etc." nei titoli non vado neanche più a leggere, ormai viene a noia, sia la cosiddetta informazione che la cosiddetta controinformazione :)
Altrimenti si va a finire come quelli che schifano il grande fratello, ma sono aggiornatissimi e lo guardano tutte le settimane ;)
Mutante sovrumano
GioPod
Seniores
Seniores

Re: RE: Re: RE: Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da GioPod »

Zedemel ha scritto:
GioPod ha scritto: sab 18 nov 2017, 15:34 A me sembra, Zemedel, che ti interessi provocare e basta. Fra l'altro ripetendo le stesse domande alle quali ho già risposto, quasi a cercare di mettermi in difficoltà perché non avrei la eisposta per te.
Finalmente qualcosa di non banale. Addio
lucaliffo
Elite
Elite

Re: RE: Re: RE: Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da lucaliffo »

GioPod ha scritto: sab 18 nov 2017, 18:52
Zedemel ha scritto:
Finalmente qualcosa di non banale. Addio
ma di sta separazione cosa dice il diritto di famiglia? :hihihi:

lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

Zedemel ha scritto: sab 18 nov 2017, 18:21
lucaliffo ha scritto: sab 18 nov 2017, 15:38 le istruzioni fattive te le hanno date varie volte: produrre controinformazione, una spinta culturale uguale (nei mezzi) e contraria (nel verso) rispetto a quella mainstream.

caro mio, è una questione di mercato come hai scritto poco sopra, finchè si clicca o si guarda, il mercato continuerà a mettere quelle robe. Io è già da un po' di giorni che appena leggo "molestie, weinstein, argento etc." nei titoli non vado neanche più a leggere, ormai viene a noia, sia la cosiddetta informazione che la cosiddetta controinformazione :)
Altrimenti si va a finire come quelli che schifano il grande fratello, ma sono aggiornatissimi e lo guardano tutte le settimane ;)
certo c'è il mercato. ma il "pelo" tirava pure 5 o 15 anni fa.
io vedo CHIARO un intento ideologico-culturale che va oltre il (e viene prima del) mercato. quel tentativo di annichilimento dell'ESSERE maschio di cui parlava giopod c'è eccome.
tu dici di non vedere cambiamenti e quindi l'allarmismo è "complottista". ma io parlo con una marea di gente, anche che vive in usa, uk, olanda e non la pensano come te.
e ho già detto 1000 volte dei mostruosi cambiamenti avvenuti in brasile e l'economia non può spiegarli perchè sono gli stessi cambiamenti avvenuti in paesi sviluppati che nell'ultimo decennio hanno avuto un cammino economico opposto al brasile.
quindi che la causa sia l'economia è una cazzata e basta, problema risolto. al limite il mercato si adatta alla nuova situazione culturale ma non ne è la causa.

esempio. la telenovela brasiliana delle 21 della rede globo, che è da sempre la vera fucina della cultura brasiliana, andando in onda tutte le sere e essendo seguita dal 70% della popolazione.
io sono abituato a percepire certe cose perchè me le hanno insegnate i miei maestri, sui libri e dal vivo, quando avevo 15 anni. qundo eravamo "rivoluzionari" e combattevamo il sistema, in primis il sistema mediatico.
da qualche anno in qua qual'è il MODELLO DI MASCHIO veicolato dalla telenovela?
- debole, gentile, sorridente, ubbidiente, sensibile, piagnucoloso, educato, comprensivo, non alza mai la voce, remissivo
tutti tranne uno: il "cattivo" della telenovela, ovvero gli aspetti normalmente virili vengono associati a quelli criminali.
perchè è così? non può essere un motivo economico, perchè la telenovela se la vedevano tutti anche quando i modelli erano più normali. e il popolino non era così, quindi c'è stata una decisione calata dall'alto.

p.s. gli autori delle telenovele brasiliane sono solo 3: una donna e 2 gay, intellettuali potentissimi e miliardari.

questa cultura nazifemminista è PEGGIO delle culture "maschiliste" per 2 motivi INEDITI nella storia dell'umanità:
- nelle culture maschiliste la donna viene almeno ricompensata economicamente (l'uomo la mantiene), mentre nel nazifemminismo il flusso economico verso le donne continua imperterrito in vari modi
- la cultura nazifemminista si propone l'annullamento ONTOLOGICO delle caratteristiche maschili, mentre le culture maschiliste non si sono mai sognate di trasformare le donne in maschi.