Il fatto del giorno!
Re: Il fatto del giorno!
avete ragione, il thread sta diventando mono tematico. non vedo dove sia il problema pero', a noi l'argomento interessa e nulla v'impedisce di parlare d'altro, se m'interessa vi seguo
Infatti, concordomaxmagnus ha scritto: sab 18 nov 2017, 12:13 avete ragione, il thread sta diventando mono tematico. non vedo dove sia il problema pero', a noi l'argomento interessa e nulla v'impedisce di parlare d'altro, se m'interessa vi seguo
Mutante sovrumano
se parlo del brasile nessuno mi caga...maxmagnus ha scritto: sab 18 nov 2017, 12:13 avete ragione, il thread sta diventando mono tematico. non vedo dove sia il problema pero', a noi l'argomento interessa e nulla v'impedisce di parlare d'altro, se m'interessa vi seguo
se parlo di geopolitica nessuno mi caga...
se parlo di gnocca (in ogni sua forma) 380 commenti al giorno.
zedemel e appiedato, è una questione di MERCATO
Re: RE: Re: Il fatto del giorno!
A me sembra, Zemedel, che ti interessi provocare e basta. Fra l'altro ripetendo le stesse domande alle quali ho già risposto, quasi a cercare di mettermi in difficoltà perché non avrei la eisposta per te.Zedemel ha scritto:Mah, a me non pare di aver mai negato che ci siano accanimenti mediatici su vari argomenti, è che se uno per la prima volta venisse in sto 3d, parrebbe che nel mondo c'è solo la questione machismo/femminismo/sessualità.maxmagnus ha scritto: sab 18 nov 2017, 11:32 a me non sembra che si possa dire che zedemel faccia parte del problema
semplicemente non lo vede, ma non mi pare prioprio che sia vittima della propaganda
convincere zedemel é utopia anche per loro![]()
![]()
Assodato pure l'esistenza del problema, attendo sempre istruzioni fattive da parte di coloro che hanno visto la luce![]()
Secondo me non ci arrivi e basta. Puoi anche fare a meno di tirarmi in ballo, grazie
le istruzioni fattive te le hanno date varie volte: produrre controinformazione, una spinta culturale uguale (nei mezzi) e contraria (nel verso) rispetto a quella mainstream.Zedemel ha scritto: sab 18 nov 2017, 11:44Mah, a me non pare di aver mai negato che ci siano accanimenti mediatici su vari argomenti, è che se uno per la prima volta venisse in sto 3d, parrebbe che nel mondo c'è solo la questione machismo/femminismo/sessualità.maxmagnus ha scritto: sab 18 nov 2017, 11:32 a me non sembra che si possa dire che zedemel faccia parte del problema
semplicemente non lo vede, ma non mi pare prioprio che sia vittima della propaganda
convincere zedemel é utopia anche per loro![]()
![]()
Assodato pure l'esistenza del problema, attendo sempre istruzioni fattive da parte di coloro che hanno visto la luce![]()
![]()
la società poi farà il suo lavoro, anche automaticamente, in forma impersonale. i cambiamenti implicano magari decenni, quindi è inutile pretendere risoluzioni immediate. a meno che uno non la voglia fare difficile perchè in realtà appoggia l'abiezione mainstream...
magari nell'immediato annichilire i partiti e boicottare i media e gli intellettuali più corrotti dal mainstream più aiutare.
Re: RE: Re: Il fatto del giorno!
Quando non si sa più cosa dire vai sul personale. Addio.GioPod ha scritto: sab 18 nov 2017, 15:34 A me sembra, Zemedel, che ti interessi provocare e basta. Fra l'altro ripetendo le stesse domande alle quali ho già risposto, quasi a cercare di mettermi in difficoltà perché non avrei la eisposta per te.
Secondo me non ci arrivi e basta. Puoi anche fare a meno di tirarmi in ballo, grazie
Mutante sovrumano
caro mio, è una questione di mercato come hai scritto poco sopra, finchè si clicca o si guarda, il mercato continuerà a mettere quelle robe. Io è già da un po' di giorni che appena leggo "molestie, weinstein, argento etc." nei titoli non vado neanche più a leggere, ormai viene a noia, sia la cosiddetta informazione che la cosiddetta controinformazionelucaliffo ha scritto: sab 18 nov 2017, 15:38 le istruzioni fattive te le hanno date varie volte: produrre controinformazione, una spinta culturale uguale (nei mezzi) e contraria (nel verso) rispetto a quella mainstream.
la società poi farà il suo lavoro, anche automaticamente, in forma impersonale. i cambiamenti implicano magari decenni, quindi è inutile pretendere risoluzioni immediate. a meno che uno non la voglia fare difficile perchè in realtà appoggia l'abiezione mainstream...
magari nell'immediato annichilire i partiti e boicottare i media e gli intellettuali più corrotti dal mainstream più aiutare.
Altrimenti si va a finire come quelli che schifano il grande fratello, ma sono aggiornatissimi e lo guardano tutte le settimane
Mutante sovrumano
Re: RE: Re: RE: Re: Il fatto del giorno!
Finalmente qualcosa di non banale. AddioZedemel ha scritto:Quando non si sa più cosa dire vai sul personale. Addio.GioPod ha scritto: sab 18 nov 2017, 15:34 A me sembra, Zemedel, che ti interessi provocare e basta. Fra l'altro ripetendo le stesse domande alle quali ho già risposto, quasi a cercare di mettermi in difficoltà perché non avrei la eisposta per te.
Re: RE: Re: RE: Re: Il fatto del giorno!
ma di sta separazione cosa dice il diritto di famiglia?GioPod ha scritto: sab 18 nov 2017, 18:52Finalmente qualcosa di non banale. AddioZedemel ha scritto:Quando non si sa più cosa dire vai sul personale. Addio.GioPod ha scritto: sab 18 nov 2017, 15:34 A me sembra, Zemedel, che ti interessi provocare e basta. Fra l'altro ripetendo le stesse domande alle quali ho già risposto, quasi a cercare di mettermi in difficoltà perché non avrei la eisposta per te.
certo c'è il mercato. ma il "pelo" tirava pure 5 o 15 anni fa.Zedemel ha scritto: sab 18 nov 2017, 18:21caro mio, è una questione di mercato come hai scritto poco sopra, finchè si clicca o si guarda, il mercato continuerà a mettere quelle robe. Io è già da un po' di giorni che appena leggo "molestie, weinstein, argento etc." nei titoli non vado neanche più a leggere, ormai viene a noia, sia la cosiddetta informazione che la cosiddetta controinformazionelucaliffo ha scritto: sab 18 nov 2017, 15:38 le istruzioni fattive te le hanno date varie volte: produrre controinformazione, una spinta culturale uguale (nei mezzi) e contraria (nel verso) rispetto a quella mainstream.
magari nell'immediato annichilire i partiti e boicottare i media e gli intellettuali più corrotti dal mainstream più aiutare.![]()
Altrimenti si va a finire come quelli che schifano il grande fratello, ma sono aggiornatissimi e lo guardano tutte le settimane![]()
io vedo CHIARO un intento ideologico-culturale che va oltre il (e viene prima del) mercato. quel tentativo di annichilimento dell'ESSERE maschio di cui parlava giopod c'è eccome.
tu dici di non vedere cambiamenti e quindi l'allarmismo è "complottista". ma io parlo con una marea di gente, anche che vive in usa, uk, olanda e non la pensano come te.
e ho già detto 1000 volte dei mostruosi cambiamenti avvenuti in brasile e l'economia non può spiegarli perchè sono gli stessi cambiamenti avvenuti in paesi sviluppati che nell'ultimo decennio hanno avuto un cammino economico opposto al brasile.
quindi che la causa sia l'economia è una cazzata e basta, problema risolto. al limite il mercato si adatta alla nuova situazione culturale ma non ne è la causa.
esempio. la telenovela brasiliana delle 21 della rede globo, che è da sempre la vera fucina della cultura brasiliana, andando in onda tutte le sere e essendo seguita dal 70% della popolazione.
io sono abituato a percepire certe cose perchè me le hanno insegnate i miei maestri, sui libri e dal vivo, quando avevo 15 anni. qundo eravamo "rivoluzionari" e combattevamo il sistema, in primis il sistema mediatico.
da qualche anno in qua qual'è il MODELLO DI MASCHIO veicolato dalla telenovela?
- debole, gentile, sorridente, ubbidiente, sensibile, piagnucoloso, educato, comprensivo, non alza mai la voce, remissivo
tutti tranne uno: il "cattivo" della telenovela, ovvero gli aspetti normalmente virili vengono associati a quelli criminali.
perchè è così? non può essere un motivo economico, perchè la telenovela se la vedevano tutti anche quando i modelli erano più normali. e il popolino non era così, quindi c'è stata una decisione calata dall'alto.
p.s. gli autori delle telenovele brasiliane sono solo 3: una donna e 2 gay, intellettuali potentissimi e miliardari.
questa cultura nazifemminista è PEGGIO delle culture "maschiliste" per 2 motivi INEDITI nella storia dell'umanità:
- nelle culture maschiliste la donna viene almeno ricompensata economicamente (l'uomo la mantiene), mentre nel nazifemminismo il flusso economico verso le donne continua imperterrito in vari modi
- la cultura nazifemminista si propone l'annullamento ONTOLOGICO delle caratteristiche maschili, mentre le culture maschiliste non si sono mai sognate di trasformare le donne in maschi.