Zivà, la mia domanda era un'altrazivago ha scritto: gio 23 nov 2017, 11:16Per il capire... lascio alla tua intelligenza.maxmagnus ha scritto: gio 23 nov 2017, 11:04zivago ha scritto: gio 23 nov 2017, 10:44
Abbiamo atteso per giorni ma… i “capitani coraggiosi” son rimasti silenti.
Lamentavano la censura e qui, in questo libero forum, si sono autocensurati?
Dove sono quelli del... “se sapeste quante gliene ho dette!” ?
Sono forse i tipi che alla proposta concreta, alla reale azione, al coraggioso esempio personale, preferiscono il comodo… “vai avanti tu che a me vien da ridere” ?
Questi uomini che tanto lamentano, dalla tastiera, il soverchio femminista/globalista/buonista/politacalcorrettesta e ogni altro "..ismo" tranne il proprio paraculismo: in quale delle cinque categorie proposte da Leonardo Sciascia sono collocabili?
non ho capito se sei un poveraccio che non trova di meglio da fare che insultare sconosciuti in un forum, oppure sei in buonafede
verifichiamo subito, se ti posto il messaggio rimosso, con tanto di screeshot dell'interfaccia Disqus che prova che non mento, tu, poi, ti scusi ?
Per il resto: se ti assumi la responsabilità, e le relative conseguenze, di quel che scrivi... avrai tutta la mia ammirazione.
le responsabilità di quello che scrivo me l'assumo, ma la pretendo anche da parte tua, questo se vuoi essere un mio interlocutore, senno' lasciamo perdere