Oggi cross da 6150m, col figlio.
Con le slick ai piedi, obiettivo: restare in piedi.
Obiettivo raggiunto, preso come un medio spinto, almeno come sforzo, se non come tempo, fondo pesantissimo, fango fin dietro le orecchie.
Divertito
Oggi corro
Re: Oggi corro
Mi son pesato: 82,8
Giro vita in espansione, peso in diminuzione
Sarà la birra......
Giro vita in espansione, peso in diminuzione
Sarà la birra......
- AdeleSkywalker
- Seniores

Alla fine ho corso 25 minuti senza GPS, ora mi sto allenando con i pesi.
Ammetto che mi gira un po' la testa e sono molto stanca. Non mi riposo da tantissimo, inizio ad accusare i colpi.
Però la corsa è andata molto bene.
Ho i polpacci un po' contratti, ma niente di che
Ammetto che mi gira un po' la testa e sono molto stanca. Non mi riposo da tantissimo, inizio ad accusare i colpi.
Però la corsa è andata molto bene.
Ho i polpacci un po' contratti, ma niente di che
MayTheForceBeWithYou
https://www.strava.com/athletes/11194466 <— il disagio di cui il mondo aveva il bisogno (=io che cerco di fare più discese che salite
)
https://www.strava.com/athletes/11194466 <— il disagio di cui il mondo aveva il bisogno (=io che cerco di fare più discese che salite
oggi dopo le 3C 65.4... ma l'allenamento era rigenerante, 50' con camminata, jog e circuito.lucaliffo ha scritto: mer 26 dic 2018, 12:50appena alzato ero 66.6. poi dopo LE 3 "C" (cacca, corsa, colazione) 65.7.
siccome tra acqua e cibo c'è stato circa 1.5 kg di entrate, devo aver sudato circa 2.5 kg![]()
uscito alle 6.35, sereno, 24-27°, ur 87%. tosta nei tratti al sole.
1h20 di cui 50' ml e 30' cl.
coi macigni, cl a 6'08 e ml a 6'15.
se mi allenassi 2h40 suderei 5k di roba?![]()
3 etti al giorno e in 5 giorni torniamo al peso forma.
Appena tornato da 6 km ondulati e intervallati da qualche tratto di cammino. Obiettivo 3 corsette questa settimana. I cerotti hanno fatto effetto e il dolore alla schiena è quasi scomparso. Al contrario la situazione l5-s1 non è migliorata e mi manda la gamba Dx quasi in sindrome compartimentale mentre corro. Comunque precedenza all'effetto rinforzo muscolare poi si vedrà
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
77,3 è ora di darsi una regolatalucaliffo ha scritto: gio 27 dic 2018, 13:42
oggi dopo le 3C 65.4... ma l'allenamento era rigenerante, 50' con camminata, jog e circuito.
3 etti al giorno e in 5 giorni torniamo al peso forma.
Mutante sovrumano
1) dopo le 3C persi 4 etti su ieri, 65.0
2) ripetuto medio dopo 5gg. condizioni decisamente peggiori: dormito solo 4h, uscito 1h più tardi, 2° in più (25-27), ur 85%.
allungato da 40 a 44' e eliminato il recupero in mezzo (solo una pausetta di 30" per bere al 17').
ero andato a 5'34 e ho pensato "ok, condizioni peggiori ma all'inizio si migliora facile, potrei andare a 5'30".
4 rilevamenti: 5'32, 5'28, 5'27, 5'31
2) ripetuto medio dopo 5gg. condizioni decisamente peggiori: dormito solo 4h, uscito 1h più tardi, 2° in più (25-27), ur 85%.
allungato da 40 a 44' e eliminato il recupero in mezzo (solo una pausetta di 30" per bere al 17').
ero andato a 5'34 e ho pensato "ok, condizioni peggiori ma all'inizio si migliora facile, potrei andare a 5'30".
4 rilevamenti: 5'32, 5'28, 5'27, 5'31
- AdeleSkywalker
- Seniores

Ieri ero davvero esausta, ho chiesto al mio allenatore se questa settimana potevo un attimo scaricare perché già dal 23 stavo accusando molto. Infondo è da 4 settimane che mi alleno senza sosta, e anche psicologicamente non stavo in forma.
Così ieri ho solo fatto 1 oretta di esercizi molto blandi e stamattina volevo uscire a fare 5 km easy. Il problema è che sono andata con mi fratello il quale ha detto : dai, vieni con me, ti faccio decidere il passo, ti concedo MASSIMO 5:20, non più lento.
La cosa è andata che mi ha ucciso ( per lo stato di forma che ho adesso ) finendo con 5km a 5min/km.
Lui ne ha fatti 6, io non avrei retto ancora
Così ieri ho solo fatto 1 oretta di esercizi molto blandi e stamattina volevo uscire a fare 5 km easy. Il problema è che sono andata con mi fratello il quale ha detto : dai, vieni con me, ti faccio decidere il passo, ti concedo MASSIMO 5:20, non più lento.
La cosa è andata che mi ha ucciso ( per lo stato di forma che ho adesso ) finendo con 5km a 5min/km.
Lui ne ha fatti 6, io non avrei retto ancora
MayTheForceBeWithYou
)
Mezz'oretta blanda sul tappeto in casa in Italia.
Vediamo se domani riesco a fare un lunghetto con il junior
Vediamo se domani riesco a fare un lunghetto con il junior
ehm... dimagrimento sospeso, dopo le 3C 65.2
70' totali con molta camminata, poca corsetta e 8x1' camminata veloce in salita 20%.
MANGO ADVENTURES.
1) prima delle salite trovo 4 manghi medio-piccoli, al limite di quanto posso portare in mano e allora cerco un posto per nasconderli per fare le salite con mani libere.
senonchè incrocio un tizio con faccia da psicopatico che scende dalla salita e mi guarda fisso, lo supero e salgo. fa dietroront e mi segue. scendo incrociandolo di nuovo e mi guarda fisso. poi entra in un sentiero nella boscaglia, non lo vedo più e allora posso nascondere i manghi.
- era appena un ricchione in cerca di sesso nella boscaglia?
- era appena uno psicopatico assassino cannibale?
- oppure, cosa REALMENTE PERICOLOSA, era un ladro di manghi???
2) alla fine, mentre sto per uscire al parco... SBOOOMM, tonfo sul terreno a 2m da me: un mangone gigantesco maturo succulento appena caduto dall'albero! faccio altri 10m e... SBOOOMM, tonfo sul terreno a 2m da me: un altro mangone gigantesco maturo succulento appena caduto dall'albero!
MANG MIT UNS (il mango è con noi)
70' totali con molta camminata, poca corsetta e 8x1' camminata veloce in salita 20%.
MANGO ADVENTURES.
1) prima delle salite trovo 4 manghi medio-piccoli, al limite di quanto posso portare in mano e allora cerco un posto per nasconderli per fare le salite con mani libere.
senonchè incrocio un tizio con faccia da psicopatico che scende dalla salita e mi guarda fisso, lo supero e salgo. fa dietroront e mi segue. scendo incrociandolo di nuovo e mi guarda fisso. poi entra in un sentiero nella boscaglia, non lo vedo più e allora posso nascondere i manghi.
- era appena un ricchione in cerca di sesso nella boscaglia?
- era appena uno psicopatico assassino cannibale?
- oppure, cosa REALMENTE PERICOLOSA, era un ladro di manghi???
2) alla fine, mentre sto per uscire al parco... SBOOOMM, tonfo sul terreno a 2m da me: un mangone gigantesco maturo succulento appena caduto dall'albero! faccio altri 10m e... SBOOOMM, tonfo sul terreno a 2m da me: un altro mangone gigantesco maturo succulento appena caduto dall'albero!
MANG MIT UNS (il mango è con noi)