Psicologia

Parliamo d'altro
lucaliffo
Elite
Elite

Re: Psicologia

Messaggio da lucaliffo »

GioPod ha scritto: gio 21 gen 2021, 21:41
Zedemel ha scritto:
lucaliffo ha scritto: gio 21 gen 2021, 20:16
"un certo controllo culturale"???
minkia in 3000 anni é stato CANCELLATO IL 95% della sessualitá naturale!!! e sotto PENA DI MORTE (per le donne)!!!
quello ke osservi ora é quel misero 5% residuo.

io invece in brasile osservai e vissi un pó di piú della sessualitá naturale... e fra gli indios era ancora di piú. QUESTA é la prova scientifica ke voi non potete avere.

se la pensi come la pensi, ripeto, la battaglia antifemminista é inutile perké persa in partenza. non volete rinunciare all´ideologia (catto-fascia) per nessuna ragione al mondo, e ne sono inconsciamente farciti pure quelli dell´altra sponda e lo stesso femminismo (perké tutti da bambini siamo stati educati in quel modo).
pure gli indios sono una società e quindi hanno delle ideologie, poi spesso le ideologie sono legate a delle necessità vere o costruite.

La sessualità maschile e femminile non possono essere uguali, ma semplicemente perché son diversi gli organi sessuali, ma soprattutto il livello degli ormoni coinvolti. (questa considerazione potrebbe dare fastidio ad entrambe le fazioni :D ).
Sono d'accordo
voi 2 ragionate come un alieno ke atterrasse in una clinica di riabilitazione amputati, vedete solo amputati e pensate ke i terrestri siano tutti amputati per natura.
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
Zedemel
Elite
Elite

Messaggio da Zedemel »

lucaliffo ha scritto: gio 21 gen 2021, 21:50

voi 2 ragionate come un alieno ke atterrasse in una clinica di riabilitazione amputati, vedete solo amputati e pensate ke i terrestri siano tutti amputati per natura.
:D :D :D
può essere, però non è neanche troppo scientifico considerare i comportamenti derivati da società con poche centinaia/migliaia di individui, con una società evoluta connessa, quindi potenzialmente miliardi di individui (potenzialmente puoi andare a trombare una a New York nell'arco di qualche ora), società tra l'altro molto varia in realtà (si possono trovare anche comportamenti invertiti, con una donna che può avere voglia di un uomo).
Mutante sovrumano
GioPod
Seniores
Seniores

Messaggio da GioPod »

Il bisogno di sesso è STRETTAMENTE collegato alla riproduzione.
È un istinto fondamentale sul quale si basa la sopravvivenza stessa della specie.
Cominciamo da qui?

Nell'uomo prevale la necessità di ingravidare il maggior numero di donne possibili. Di essere SEMPRE PRONTO A COGLIERE OGNI OCCASIONE RIPRODUTTIVA possibile.
È la natura che ha previsto questo

Nella donna prevale l'istinto di FARSI INGRAVIDARE.

Su questi due istinti DIVERSI ma funzionali l'uno all'altro di basa tutto il resto.

lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

GioPod ha scritto: ven 22 gen 2021, 7:08 Il bisogno di sesso è STRETTAMENTE collegato alla riproduzione.
È un istinto fondamentale sul quale si basa la sopravvivenza stessa della specie.
Cominciamo da qui?

Nell'uomo prevale la necessità di ingravidare il maggior numero di donne possibili. Di essere SEMPRE PRONTO A COGLIERE OGNI OCCASIONE RIPRODUTTIVA possibile.

Su questi due istinti DIVERSI ma funzionali l'uno all'altro di basa tutto il resto.
1) STATISTICAMENTE non é "strettamente" correlato perké si scopa 10.000 volte nella vita ma di figli ne fai un pó di meno, direi ke la correlazione é lo 0,002% :)
2) non accetti il femminismo e poi dici a me di accettare il mondo cosí com´é?
3) percké nel mio brasile le donne desideravano e si comportavano come gli uomini? e in altre migliaia di popolazioni ancor di piú? qui non valevano le "differenze istintuali"? PERKÉ STA COSA NON VI VUOLE ENTRARE NEL CERVELLO PORCA TROIA???????????? é realtá.
quante centinaia di volte lo devo ripetere (e poi voi rimuovere)?

GioPod
Seniores
Seniores

Messaggio da GioPod »

lucaliffo ha scritto:
GioPod ha scritto: ven 22 gen 2021, 7:08 Il bisogno di sesso è STRETTAMENTE collegato alla riproduzione.
Cominciamo da qui?

1) STATISTICAMENTE non é "strettamente" correlato perké si scopa 10.000 volte nella vita ma di figli ne fai un pó di meno, direi ke la correlazione é lo 0,002% :)
2) non accetti il femminismo e poi dici a me di accettare il mondo cosí com´é?
3) percké nel mio brasile le donne desideravano e si comportavano come gli uomini? e in altre migliaia di popolazioni ancor di piú? qui non valevano le "differenze istintuali"? PERKÉ STA COSA NON VI VUOLE ENTRARE NEL CERVELLO PORCA TROIA???????????? é realtá.
La statistica numero volte non c'entra niente.
Il sesso rimane basicamente un istinto primordiale.

Noi pensiamo di scopare per diletto e per piacere solo perché la natura ha programmato cosí il nostro cervello.

Accettare certe cose (fisiche, istintive) non vuol dire accettare tutta la cultura che noi ci aggiungiamo, le sovrastrutture mentali con le quali poi giudichiamo una pura pulsione riproduttiva.
Zedemel
Elite
Elite

Messaggio da Zedemel »

lucaliffo ha scritto: ven 22 gen 2021, 9:27 PERKÉ STA COSA NON VI VUOLE ENTRARE NEL CERVELLO PORCA TROIA???????????? é realtá.
io dal canto mio ci credo assolutamente. Quello che voglio dire è che estremamente difficile stabilire per l'essere umano cosa sia "lo stato di natura".
Si nota che tua hai una certa esuberanza sessuale :) e porti le tue opinioni a favore di questo, ma è molto "politica" come cosa.
Ma a livello naturale l'uomo è una bestia strana, abbiamo preso istinti da scimmie diverse e poi ci siamo evoluti, e poi ci sono società di dimensioni e periodi diversi.
La società occidentale è estremamente varia e complessa e questa sorta di disinteresse nel sesso, è presente sia negli uomini che nelle donne, in proporzioni un po' diverse perchè l'uomo ha naturalmente un po' più di testosterone che incentiva una certa spinta, in tutte le cose, mica solo nel sesso tra l'altro.
Mutante sovrumano
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

altra cosa.
mó state a dí ke le donne sono per natura morigerate. l´altro giorno parlavate delle adolescenti italiane ke fanno 5 gang bang a settimana :D

Zedemel
Elite
Elite

Messaggio da Zedemel »

Veramente io sostengo che non c'è una posizione assoluta, nella società moderna si trova di tutto.
Mutante sovrumano
GioPod
Seniores
Seniores

Messaggio da GioPod »

lucaliffo ha scritto:altra cosa.
mó state a dí ke le donne sono per natura morigerate. l´altro giorno parlavate delle adolescenti italiane ke fanno 5 gang bang a settimana :D
Io non penso che siano per natura morigerate.
Penso che la cultura (che efficacemente tu chiami catto-fascio, non trovo migliore sintesi pensando alla nostra cultura, ma in altre culture anche senza i catto/fasci non è dissimile anzi nell'Islam è pure peggio) limiti la loro sessualità. E qua siamo d'accordo.
Io sostengo che la sessualità sia DIVERSA.
E che questa diversità passi attraverso diverse tappe evolutive femminili (giovinezza/maturità/pre-procreazione/post-procreazione).

Per noi è più lineare perché la nostra "missione biologica" è più lineare: ingravidare.

Sul maggiore appetito delle giovani vedo tre ragioni.

1) essendo ancora slegata dalla riproduzione, dall'orologio biologico che suonerà più tardi, è ancora libera e ricreativa, in qs senso più simile alla nostra.
2) da giovani non hanno ancora piena consapevolezza della forza contrattuale che dà loro quella fessura pelvica nei confronti dell'uomo e della società.
3) la modernità sta portando a una liberalizzazione, molti schemi "catto-fasci" vengono messi in discussione.
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

GioPod ha scritto: sab 23 gen 2021, 11:06
lucaliffo ha scritto:altra cosa.
Io non penso che siano per natura morigerate.
Penso che la cultura (che efficacemente tu chiami catto-fascio, non trovo migliore sintesi pensando alla nostra cultura, ma in altre culture anche senza i catto/fasci non è dissimile anzi nell'Islam è pure peggio) limiti la loro sessualità. E qua siamo d'accordo.
Io sostengo che la sessualità sia DIVERSA.
E che questa diversità passi attraverso diverse tappe evolutive femminili (giovinezza/maturità/pre-procreazione/post-procreazione).

Per noi è più lineare perché la nostra "missione biologica" è più lineare: ingravidare.

Sul maggiore appetito delle giovani vedo tre ragioni.

1) essendo ancora slegata dalla riproduzione, dall'orologio biologico che suonerà più tardi, è ancora libera e ricreativa, in qs senso più simile alla nostra.
2) da giovani non hanno ancora piena consapevolezza della forza contrattuale che dà loro quella fessura pelvica nei confronti dell'uomo e della società.
3) la modernità sta portando a una liberalizzazione, molti schemi "catto-fasci" vengono messi in discussione.
- l´islam é la piú repressiva di tutte, comunque viene dallo stesso malefico ceppo (ebrei>cristiani>islam)

1) pure le "tappe evolutive femminili" possono risentire della cultura. poi mi pare ke le poni troppo in ritardo. in particolare, le giovani non sono slegate dalla riproduzione né questa é slegata dalla sessualitá libera e ricreativa. ecco, questo é un pregiudizio culturale, ma se facciamo scienza dobbiamo astrarre da considerazioni morali o di convenienza o di moda. sai quante tipe mi sono trombato libere/ricreative e ke avevano 1-2-3 figli, in brasile? decine e decine.

2) ripeto: non é la fessura in sé ke dá potere contrattuale, ma l´artificiale/culturale rarefazione delle fessure. infatti in brasile 20-30 anni fa, con l´abbondare delle fessure, avevano potere contrattuale zero

3) non vedo alcuna liberalizzazione (tranne forse dell´omosex). se ci fosse liberalizzazione non starebbero aumentando il potere contrattuale e non vedremmo i noti fastidiosi fenomeni repressivi del pol.corretto.
le cose ke si dicono sono generalizzazioni di fenomeni rari, le si dicevano pure 40 anni fa. ma ki le diceva? i vekki, gli sposati, ovvero quelli FUORI MERCATO, noi giovani ke stavamo nel mercato al contrario avevamo difficoltá enormi.
faccio un esempio. quando lavoravo in banca (25-30 anni) andavo spesso in pausa caffé con clienti donne, mettiamo un centinaio in 13 anni. probabilmente con molte c´era interesse reciproco ma in realtá ne trombai solo 3 in 13 anni. invece tutti i miei colleghi (sposati, 45-60 anni) erano convinti ke le trombassi tutte. io dicevo ke non era cosí ma loro pensavano ke mentissi :D