Il fatto del giorno!

Parliamo d'altro
Zedemel
Elite
Elite

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da Zedemel »

Mutante sovrumano
Zedemel
Elite
Elite

Messaggio da Zedemel »

Ericradis ha scritto: mar 7 nov 2017, 22:25 Faccio coming out: in terza liceo, eravamo in gita scolastica a Perugia. Quattro mie compagne di classe mi attirano nella loro camera, chiudono a chiave e mi dicono:"da qua non esci se prima non ci soddisfi tutte...". Io intimorito dalla situazione ho ceduto alla loro richiesta... sono passati quasi trent'anni e ancora sono turbato da questo episodio.
In terza liceo son tutti capaci, fallo oggi :hihihi: :lingua: ;)
Mutante sovrumano
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

Ericradis ha scritto: mar 7 nov 2017, 22:25 Faccio coming out: in terza liceo, eravamo in gita scolastica a Perugia. Quattro mie compagne di classe mi attirano nella loro camera, chiudono a chiave e mi dicono:"da qua non esci se prima non ci soddisfi tutte...". Io intimorito dalla situazione ho ceduto alla loro richiesta... sono passati quasi trent'anni e ancora sono turbato da questo episodio.
che orrore! il branco! :D
in prima superiore ero ancora bassissimo e secchissimo. una compagna di classe che era il doppio di me mi acchiappò e mi strinse forte, non voleva mollarmi... mi liberai sferrandole una ginocchiata nella fica :)
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
Ericradis
Elite
Elite

Messaggio da Ericradis »

lucaliffo ha scritto: mar 7 nov 2017, 22:43
che orrore! il branco! :D
in prima superiore ero ancora bassissimo e secchissimo. una compagna di classe che era il doppio di me mi acchiappò e mi strinse forte, non voleva mollarmi... mi liberai sferrandole una ginocchiata nella fica :)
Ah, anche tu vittima di abusi! Fondiamo un'associazione e denunciamole queste violenze!
spiritolibero
Top Runner
Top Runner

Messaggio da spiritolibero »

Zedemel ha scritto: mar 7 nov 2017, 22:27 Toh! Scatenatevi! :-D
http://www.repubblica.it/sport/running/ ... P3-S1.4-T1
No ma qui un fondamento di ragione c'è. Poi non si capisce perché le distanze debbano essere diverse. Le donne che sono minus habens che non possono pure correre 10km? I premi dovrebbero essere uguali.
Il problema è che strumentalizzeranno come sempre la notizia. L'articolo poi ha il solito taglio giornalistico pietoso, piagnoso e patetico che non mi piace.
1,73m x 57kg
obiettivi: mezzofondista in cerca di sfide
Zedemel
Elite
Elite

Messaggio da Zedemel »

spiritolibero ha scritto: mar 7 nov 2017, 23:25
No ma qui un fondamento di ragione c'è. Poi non si capisce perché le distanze debbano essere diverse. Le donne che sono minus habens che non possono pure correre 10km? I premi dovrebbero essere uguali.
Il problema è che strumentalizzeranno come sempre la notizia. L'articolo poi ha il solito taglio giornalistico pietoso, piagnoso e patetico che non mi piace.
Concordo.
Io faccio un'altra riflessione, non ne faccio una questione uomo/donna, ma il montepremi si lega "anche" al numero di partecipanti. Qua nelle gare ci sono 300 uomini e 70 donne, il grado di competizione è completamente diverso, questa è DISCRIMINAZZZZZIONE :bastone: :joint:
Mutante sovrumano
Zedemel
Elite
Elite

Messaggio da Zedemel »

Ieri sera accendo la tv 10 minuti. Alle iene servizio sulla finta società di pulizie dove in realtà reclutava prostitute.
Volto sul 5 c'è matrix con Porro, poi c'è Sgarbi, Eleonora Giorgi, una giornalista in studio, la Giacobini in collegamento. Argomento Weinstein, Tornatore, Asia Argento, etc.
Di cinque persone mi è parsa solo la Giacobini ritenere vittime a prescindere queste attrici, molto più critici gli altri. Secondo me dipende anche cosa si legge e si guarda, certo se invece si legge solo repubblica... :-)
Mutante sovrumano
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

Zedemel ha scritto: mer 8 nov 2017, 8:31
spiritolibero ha scritto: mar 7 nov 2017, 23:25
Concordo.
Io faccio un'altra riflessione, non ne faccio una questione uomo/donna, ma il montepremi si lega "anche" al numero di partecipanti. Qua nelle gare ci sono 300 uomini e 70 donne, il grado di competizione è completamente diverso, questa è DISCRIMINAZZZZZIONE :bastone: :joint:
i premi dovrebbero dipendere anche dal livello tecnico.
in molte gare su strada, al femminile vai a medaglia correndo a 4 mentre i maschi a 3'15, non mi pare giusto premiare i 2 allo stesso modo.
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
Zedemel
Elite
Elite

Messaggio da Zedemel »

Indubbiamente.
Se una è bravina si può permettere di arrivare sempre a premio facendo dei medi o poco più.
Mutante sovrumano
maxmagnus
Juniores
Juniores

Messaggio da maxmagnus »