http://www.repubblica.it/sport/running/ ... P3-S1.4-T1
Il fatto del giorno!
Re: Il fatto del giorno!
Mutante sovrumano
In terza liceo son tutti capaci, fallo oggiEricradis ha scritto: mar 7 nov 2017, 22:25 Faccio coming out: in terza liceo, eravamo in gita scolastica a Perugia. Quattro mie compagne di classe mi attirano nella loro camera, chiudono a chiave e mi dicono:"da qua non esci se prima non ci soddisfi tutte...". Io intimorito dalla situazione ho ceduto alla loro richiesta... sono passati quasi trent'anni e ancora sono turbato da questo episodio.
Mutante sovrumano
che orrore! il branco!Ericradis ha scritto: mar 7 nov 2017, 22:25 Faccio coming out: in terza liceo, eravamo in gita scolastica a Perugia. Quattro mie compagne di classe mi attirano nella loro camera, chiudono a chiave e mi dicono:"da qua non esci se prima non ci soddisfi tutte...". Io intimorito dalla situazione ho ceduto alla loro richiesta... sono passati quasi trent'anni e ancora sono turbato da questo episodio.
in prima superiore ero ancora bassissimo e secchissimo. una compagna di classe che era il doppio di me mi acchiappò e mi strinse forte, non voleva mollarmi... mi liberai sferrandole una ginocchiata nella fica
Ah, anche tu vittima di abusi! Fondiamo un'associazione e denunciamole queste violenze!lucaliffo ha scritto: mar 7 nov 2017, 22:43che orrore! il branco!Ericradis ha scritto: mar 7 nov 2017, 22:25 Faccio coming out: in terza liceo, eravamo in gita scolastica a Perugia. Quattro mie compagne di classe mi attirano nella loro camera, chiudono a chiave e mi dicono:"da qua non esci se prima non ci soddisfi tutte...". Io intimorito dalla situazione ho ceduto alla loro richiesta... sono passati quasi trent'anni e ancora sono turbato da questo episodio.![]()
in prima superiore ero ancora bassissimo e secchissimo. una compagna di classe che era il doppio di me mi acchiappò e mi strinse forte, non voleva mollarmi... mi liberai sferrandole una ginocchiata nella fica![]()
- spiritolibero
- Top Runner

No ma qui un fondamento di ragione c'è. Poi non si capisce perché le distanze debbano essere diverse. Le donne che sono minus habens che non possono pure correre 10km? I premi dovrebbero essere uguali.Zedemel ha scritto: mar 7 nov 2017, 22:27 Toh! Scatenatevi!
Il problema è che strumentalizzeranno come sempre la notizia. L'articolo poi ha il solito taglio giornalistico pietoso, piagnoso e patetico che non mi piace.
1,73m x 57kg
obiettivi: mezzofondista in cerca di sfide
obiettivi: mezzofondista in cerca di sfide
Concordo.spiritolibero ha scritto: mar 7 nov 2017, 23:25No ma qui un fondamento di ragione c'è. Poi non si capisce perché le distanze debbano essere diverse. Le donne che sono minus habens che non possono pure correre 10km? I premi dovrebbero essere uguali.Zedemel ha scritto: mar 7 nov 2017, 22:27 Toh! Scatenatevi!
Il problema è che strumentalizzeranno come sempre la notizia. L'articolo poi ha il solito taglio giornalistico pietoso, piagnoso e patetico che non mi piace.
Io faccio un'altra riflessione, non ne faccio una questione uomo/donna, ma il montepremi si lega "anche" al numero di partecipanti. Qua nelle gare ci sono 300 uomini e 70 donne, il grado di competizione è completamente diverso, questa è DISCRIMINAZZZZZIONE
Mutante sovrumano
Ieri sera accendo la tv 10 minuti. Alle iene servizio sulla finta società di pulizie dove in realtà reclutava prostitute.
Volto sul 5 c'è matrix con Porro, poi c'è Sgarbi, Eleonora Giorgi, una giornalista in studio, la Giacobini in collegamento. Argomento Weinstein, Tornatore, Asia Argento, etc.
Di cinque persone mi è parsa solo la Giacobini ritenere vittime a prescindere queste attrici, molto più critici gli altri. Secondo me dipende anche cosa si legge e si guarda, certo se invece si legge solo repubblica...
Volto sul 5 c'è matrix con Porro, poi c'è Sgarbi, Eleonora Giorgi, una giornalista in studio, la Giacobini in collegamento. Argomento Weinstein, Tornatore, Asia Argento, etc.
Di cinque persone mi è parsa solo la Giacobini ritenere vittime a prescindere queste attrici, molto più critici gli altri. Secondo me dipende anche cosa si legge e si guarda, certo se invece si legge solo repubblica...
Mutante sovrumano
i premi dovrebbero dipendere anche dal livello tecnico.Zedemel ha scritto: mer 8 nov 2017, 8:31Concordo.spiritolibero ha scritto: mar 7 nov 2017, 23:25No ma qui un fondamento di ragione c'è. Poi non si capisce perché le distanze debbano essere diverse. Le donne che sono minus habens che non possono pure correre 10km? I premi dovrebbero essere uguali.Zedemel ha scritto: mar 7 nov 2017, 22:27 Toh! Scatenatevi!
Io faccio un'altra riflessione, non ne faccio una questione uomo/donna, ma il montepremi si lega "anche" al numero di partecipanti. Qua nelle gare ci sono 300 uomini e 70 donne, il grado di competizione è completamente diverso, questa è DISCRIMINAZZZZZIONE![]()
![]()
in molte gare su strada, al femminile vai a medaglia correndo a 4 mentre i maschi a 3'15, non mi pare giusto premiare i 2 allo stesso modo.
Indubbiamente.
Se una è bravina si può permettere di arrivare sempre a premio facendo dei medi o poco più.
Se una è bravina si può permettere di arrivare sempre a premio facendo dei medi o poco più.
Mutante sovrumano