Il fatto del giorno!
Re: Il fatto del giorno!
Mutante sovrumano
passato in scioltezza il ridicolo, siamo felicemente approdati al grottesco (se non l'assurdo).
dopo c'é solo la follia.
abbattiamo tutti i cavalcavia del mondo! avviamo una campagna mondiale contro il regno minerale!
un secolo di affidabilità della stampa "affidabile che ci mette la faccia"
https://scenarieconomici.it/il-corriere ... fake-news/
https://scenarieconomici.it/il-corriere ... fake-news/
Io abbatterei quei ragazzotti che fan ste robe, gente piuttosto inutile per l'umanità, oltre che vigliacca.lucaliffo ha scritto: ven 10 nov 2017, 15:12abbattiamo tutti i cavalcavia del mondo! avviamo una campagna mondiale contro il regno minerale!
Mutante sovrumano
Mia sorella con famiglia qualche anno fa si è beccata un sasso dal cavalcavia sull'autostrada in Emilia. Per fortuna ha centrato il cofano. Auto distrutta ma loro incolumi.
i brasiliani sono massimalisti... dai cavalcavia gettano massi di 40kg 
guarda, non mi provocare che io sono per i gulag
Non va bene lo stesso, ma compatisco di più una delinquenza per motivi passionali o economici, almeno c'è un motivo, ma fatti per noia/crudeltà è veramente assurdo.
Mutante sovrumano
Credo che certi atti possono essere eseguiti solo da persone "malate".Zedemel ha scritto: ven 10 nov 2017, 18:16 Non va bene lo stesso, ma compatisco di più una delinquenza per motivi passionali o economici, almeno c'è un motivo, ma fatti per noia/crudeltà è veramente assurdo.
Di certo è più "accettabile" vedere un'azione orrenda se il tizio che la compie ha un motivo riconosciuto (passionale, economico, ecc), ma che ne sappiamo che magari anche chi fa azioni senza un motivo apparente magari non abbia un motivo nella propria testa?
Credo che uno che arriva a compiere certi gesti lo fa per soddisfare un proprio impulso e nella sua testa quello diventa accettabile.
A livello sociale però la penso come te.
A livello personale boh, risponderei all'eccesso di violenza con altrettanta violenza (anche in altri ambiti) nella persona che compie l'azione.
Gym: squat 110k / panca 70k / stacco 145k
Run: 10k 37':40" / 3k 10':22" / 1,5k 4':44" / 0,8k 2':16" / 0,4k 1':00"
Watt: 20' 318 / 10' 344 / 5' 381 / 1' 549 / max 1052
Run: 10k 37':40" / 3k 10':22" / 1,5k 4':44" / 0,8k 2':16" / 0,4k 1':00"
Watt: 20' 318 / 10' 344 / 5' 381 / 1' 549 / max 1052